Confezione canapa legale Bhangover

Boston George, Canapa Legale di Bhangover – La recensione

Canapa light scelta da Bhangover per le dense cime compatte e profumate, Boston George riporta in auge i sentori della California anni 70.

Cos’è Bhangover? Bhangover è un grow shop di Vigevano, dedito ałla vendita di prodotti a base di Canapa come semi, cosmetica, talee e materiale per la coltivazione. Si impegna inoltre con dedita passione alla ricerca delle migliori inforescenze sul mercato da offrire al proprio pubblico.

Chi è Boston George? George Jacob Jung, in arte Boston George fu uno dei maggiori narcotrafficanti di cocaina (vietata, brutta roba, non si assume, punto) degli Stati Uniti negli anni settanta e ottanta. La sua carriera come criminale ebbe però inizio trasportando quintali della miglior cannabis in California. Percentuale dichiarata: 11,40%

La confezione

Bhangover, presenta la sua Boston George in bustina con fronte in plastica trasparente e retro in cartone plastificato. Ottimo per intravedere bene le cime, anche se una soluzione migliore dovrebbe tenere conto della protezione dalla luce. L’adesivo tondo in bianco/nero con il nome e logo dell’azienda è minimal. L’idea è buona e ottiene molto con poco. Il nome dell’infiorescenza è presente e meriterebbe maggiore evidenza. La zip ermetica è di buona fattura. Sul retro Il Conte trova le diciture obbligatorie di legge.

Esame visivo

Boston George è ricca di dense e compatte cimette – come già Il Conte aveva notato osservando la busta trasparente. Con i tipici tratti dell’origine Kush, i fiori – densi come sassi – schiacciati dalle nobili dita rivaleno la straordinaria umidità interna, che rende le cime secche e croccanti e che non si polverizzano all’istante. Il colore dei fiori è verde muschiato, tempestato da fitti pistilli arancio. Il trimming è curatissimo e la presenza di resina si fa ben notare agli occhi de Il Conte.

Fiore Boston George Bhangover canapa legale
Il fiore

Esame olfattivo

Aperta la confezione, il nobile olfatto viene persuaso da caldi aromi terrosi. Lasciate respirare le cime per qualche minuto, fanno capolino dolci sentori di agrumi, tipici della baia di San Andreas, andando a creare un mix tanto semplice quanto piacevole. I più esperti potranno ritrovare i sentori delle Orange californiane classe ’70. Il nome, Boston George, calza a pennello per gli aromi di questa canapa legale.

La degustazione

Sulle note di Can’t You Hear Me Knocking dei Rolling Stones, parte della colonna sonora di Blow, Il Conte scalda i motori del suo superleggero alimentato a Boston George e inizia il decollo.

La partenza è netta e decisa, il gusto prevalente è quello di arancio muschiato, con sfumature di mandarino. Al palato l’aroma è corposo e rotondo, la tavolozza sensoriale non si evolve, eppure il gusto è cosi ben bilanciato che la sua stabilità è gradita a Il Conte. Nessun grattino turba la degustazione e l’aroma prevalente resta quello di arancia durante tutta l’esperienza. Sul finale emerge una leggera nota amara di cuoio, eppure gradevole, che chiude l’assaggio de Il Conte.

Intensità

Questa Boston George almeno per il gusto ricorda alcune sorelle Californiane, e comunque il relax si fa sentire. La buona percentuale dell 11,40% si fa notare fin da subito e per buon periodo Il Conte si dedica alla meditazione.

LA SCHEDA – PUNTEGGIO MASSIMO 5/5

Confezione: 3.9/5 –  bustina di buona fattura, da migliorare la protezione dalla luce

Packaging: 3.7/5 – minimal, molto minimal

Aspetto: 4.3/5 –  cimette dense e resinose, ottimo trimming

Aroma: 4.2/5 – poche sfumature ma piacevole

Gusto: 4.5/5 – gusto pieno e rotondo, godibile

Intensità: 4.3/5 – buon rilassamento

Durata: 4.2/5 – stabile nel tempo

Punteggio complessivo: 4.2/5 

Il giudizio de Il Conte: per gli amanti del cinema, delle Orange o semplicemente in vena di rinverdire gli antichi fasti californiani.

Dove acquistare

Boston George è in vendita presso il punto vendita di Bhangover a Vigevano, in Via Dante Alighieri 38.  In attesa dell’apertura dell’ e-commerce vero e proprio, Bhangover raccoglie ordini tramite il modulo di contatto sul sito.

Fly high!

Il Conte

**Puoi ricevere per primo tutte le recensioni – metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle nuove infiorescenze di canapa light**

SOSTIENI L’ERBA DEL CONTE
La nobiltà ha i suoi costi, così come la vigilanza sulla canapa light di qualità. Sostieni L’Erba Del Conte per continuare a scegliere il meglio – fai una donazione anonima:
In Bitcoin a questo indirizzo: 32jN9Q6LQWwgumL3mJczzLWYAwwhLR4BXZ
PayPal (con carta di credito): https://www.paypal.me/erbadelconte


DISCLAIMER
In conformità al D.P.R. 309/90, l’autore del presente sito e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo istigare all’utilizzo di sostanze stupefacenti illegali. Le recensioni contenute nel sito sono frutto di esperienze ed idee personali degli autori e non intendono in alcun modo promuovere modalità d’uso della canapa legale difformi da quanto previsto dalla legge 242/2016.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.