Nuova offerta di lavoro canapa legale! Azienda produttrice in forte espansione cerca agenti / commerciali plurimandatari / procacciatori d’affari. Ecco l’annuncio
Malaflora, azienda italiana produttrice di cannabis light, oli al cbd e prodotti legati alla canapa legale, operativa in tutta Italia e in forte espansione ricerca
Agenti di vendita / Commerciali plurimandatari / Procacciatori d’affari
Le risorse selezionate saranno responsabili dell’attivazione di new business presso rivenditori e tabaccherie, principalmente nelle regioni di Piemonte, Liguria e Lombardia. Si ricercano collaborazioni anche nelle altre regioni italiane.
- Possibile concessione dell’esclusiva di zona
- Inquadramento Enasarco per gli agenti
- Provvigioni alte e sopra la media del settore
Il candidato
Il candidato ideale, nella fascia di età 20-50, ha maturato almeno 6 mesi esperienza come agente. Saranno valutati anche profili commerciali provenienti da altri settori e candidati alla prima esperienza.
Il candidato conosce il territorio in cui opera e autonomamente contatta i clienti (negozi e tabaccherie) proponendo i prodotti dell’azienda. Sono richiesti attitudine alla vendita, visione imprenditoriale, etica.
Per i candidati senza esperienza è possibile attivare una collaborazione anche senza partita IVA nella fase iniziale.
L’azienda
Tutte le informazioni sul sito ufficiale: www.malaflora.it . Ecommerce e gadget: https://malaflora.shop
SOSTIENI L’ERBA DEL CONTE
La nobiltà ha i suoi costi, così come la vigilanza sulla canapa light di qualità. Sostieni L’Erba Del Conte per continuare a scegliere il meglio – fai una donazione anonima:
In Bitcoin a questo indirizzo: 32jN9Q6LQWwgumL3mJczzLWYAwwhLR4BXZ
PayPal (con carta di credito): https://www.paypal.me/erbadelconte
DISCLAIMER
In conformità al D.P.R. 309/90, l’autore del presente sito e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo istigare all’utilizzo di sostanze stupefacenti illegali. Le recensioni contenute nel sito sono frutto di esperienze ed idee personali degli autori e non intendono in alcun modo promuovere modalità d’uso della canapa legale difformi da quanto previsto dalla legge 242/2016.