Netflix offre un ampio catalogo di intrattenimento pronto a soddisfare tutti i gusti. Documentari, serie tv e film anche sulla Cannabis.
L’inverno è alle porte non manca molto a Natale, si accendono i primi camini e i comignoli iniziano a sbuffare. L’aria è fredda, le giornate iniziano ad accorciarsi, gli alberi privi delle loro folte chiome mettono un po’ di malinconia.
Netflix corre in nostro soccorso, ci allieta quelle giornate noiose e vuote. Dopo “Tre cartoni animati da guardare in fattanza” qualcosa di più “complesso“. Preparate le coperte in pile, termos, qualcosa da stuzzicare e un po’ di sana compagnia 😉
Ecco cinque serie tv/documentari/film sulla cannabis (e non) che ti stuzzicheranno l’appetito, la fantasia e ti faranno riflettere su temi un po’ controversi.
Serie TV/Documentari:
Fatto con la Cannabis: stanco dei soliti programmi di cucina? Stufo di vedere Benedetta Parodi all’orario di pranzo? Ecco un Masterchef più verde e più goloso.
Murder Mountain: Un tuffo nelle fattorie legali e illegali di Humboldt. Cosa serve a un fuorilegge per entrare nel mercato legale?
Weed the People: La lotta di molte famiglie che, quando la medicina tradizionale non risulta efficace, decidono di curare i loro figli malati di cancro con la marijuana.
The Legend Of 420: Uno sguardo negli USA dopo la depenalizzazione della marijuana. In ambito medico, artistico, culinario e..
Dope: Serie tv girata dal punto di vista di spacciatori, tossicodipendenti e forze dell’ordine. Uno sguardo diverso sulla guerra alla droga.
Buona visione. 🙂