Infiorescenza di canapa light Harley Quinn

Harley Quinn di MEC Cannabis light, la recensione

Continuano le recensioni dei nuovi prodotti di MEC Cannabis con la Harley Quinn. Ed è un altro successo.

MEC Cannabis sta lavorando molto bene, l’azienda alle porte di Milano sta sfornando infiorescenze di qualità una dopo l’altra. Dopo la Acapulco Gold, siamo alle prese con una nuova infiorescenza che ha il carattere nel suo nome. 9.89% cbd dichiarato.

La confezione

In linea con gli altri prodotti MEC Cannabis, la confezione è in bustina con sigillo salvafreschezza. Sfondo nero, logo in evidenza e suggestiva molecola. Nome del prodotto in evidenza, questa volta in viola. L’abbinamento di nero e viola comunica lusso, con un tocco di follia, e non potrebbe essere più azzeccato per una Harley Quinn, che, per chi non conosce Batman, è la spalla e fidanzata del leggendario Joker.

bustina nera
La confezione

Sul retro le diciture di legge e l’apprezzata finestrella che lascia intravedere il prodotto.

Esame visivo ed olfattivo

La cima si presenta ariosa. Trimming sufficiente, tecnicamente ben eseguito, e calici di dimensioni medie. Colore verde intenso con filamenti rosso/arancione. Abbondante e visibile presenza di cristalli.

Perfetto il punto di umidità.

Aromi di terra e pino.

La degustazione

Come di consueto il Conte assaggia in joint, con cartine OCB in canapa e tabacco di sigaretta industriale. Lo sbriciolamento non è facile, il punto perfetto di umidità richiede un nobile e minuzioso lavoro. Al tatto la Harley Quinn è pastosa e non particolarmente appiccicosa.

All’accensione, come per le altre creazioni di MEC, il Conte sente subito i forti aromi di ogni buona canapa: terra, pino e muschio in primis. Note dolci soprattutto sul finale.

L’aroma tiene bene fino a circa il 75% del joint, con buona persistenza gusto-olfattiva.

L’effetto

Cosa ci si può aspettare dalla fidanzata del Joker?

Un’ondata di rilassamento intenso da CBD, che sale all’improvviso prima ancora di arrivare a metà joint. Il Conte è colto di sorpresa da questo 9.89% di cbd.

L’intensità scende rapidamente e lascia spazio ad un gradevole modo da chillout. Tipo quegli stage con musica soft dopo una notte intera di psytrance full-on.

LA SCHEDA – PUNTEGGIO MASSIMO 5/5

Overall: 4.2/5 – quello che ti aspetti da una buona canapa light

Confezione: 4.5/5 – sacchettino richiudibile

Packaging: 4/5 – nero elegante, con finestrella sul retro

Aspetto: 4.2/5 – calici medi, cima ariosa, abbondante presenza di cristalli

Aroma: 4.1/5 – terra e pino, gradevole

Gusto: 4.2/5 – persistenza gusto-olfattiva

Effetto: 4.3/5 – rilassante da CBD, sorprendente ed improvviso

Durata: 4.3/5 – Più persistente della media

Il giudizio del Conte: la fidanzata di Joker. E’ lei!

Harley Quinn di MEC Cannabis è in vendita online e presso i rivenditori. Venduta al giusto prezzo di 12e per la confezione da 1 grammo, il prezzo scende per pacchetti più grandi. Buona e soprattutto made in Italy!

Fly high

Il Conte


In conformità al D.P.R. 309/90, l’autore del presente sito e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo istigare all’utilizzo di sostanze stupefacenti illegali. Le recensioni contenute nel sito sono frutto di esperienze ed idee personali degli autori e non intendono in alcun modo promuovere modalità d’uso della canapa legale difformi da quanto previsto dalla legge 242/2016.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.