Fiore di strawberry

Strawberry, canapa light di Bad Bud

Il Conte torna all’assaggio delle varietà di Bad Bud. Questa Strawberry è da migliorare anche se ha alcune frecce al suo arco e può piacere.

Il Conte, dopo la Skywalker Kush, torna a mettere alla prova un prodotto di Bad Bud. Questa volta la Strawberry, pur con alcuni punti a favore, non riesce a replicare il successo della sorella nonostante il CBD dichiarato <15%. 

La confezione

Il rosso elettrico scintillante che fa da sfondo è la scelta giusta di colore per una Strawberry. L’adesivo con nome dell’azienda Bad Bud “divertimento legale” è in evidenza insieme al nome del prodotto: Strawberry. Una sorridente fragolina si fa notare sulla confezione.

Il retro è anche in questo caso trasparente in parte, l’altra parte è coperta dall’adesivo con le diciture di legge. Il Conte apprezza la scelta “vedo / non vedo” perchè consente di vedere la cima senza che troppa luce la danneggi.

Il sigillo salvafreschezza è solido.

Strawberry di bad bud
La confezione

Esame visivo

Bella cima con buon trimming, mediamente compatta. Il colore è verde intenso con ampie striature rosso / marrone dovute all’abbondante presenza di pistilli. I calici sono davvero minuscoli, tra i più piccoli visti finora. La presenza di cristalli non è particolarmente abbondante. Cima molto asciutta.

Esame olfattivo

L’aroma pungente esplode dalla bustina, note di pino e muschio intense. Il Conte deve cercare le note più dolci della fragola, che effettivamente si fanno trovare dopo aver lasciato respirare la cima per qualche minuto.

La degustazione

Il Conte, in attesa del nuovo filtro in terracotta, opta per cartine Rizla in canapa. Non serve grinder: lo sbriciolamento è veloce e immediato per una cima piuttosto asciutta.

All’accensione, la Strawberry di Bad Bud non rivela aromi particolarmente imponenti; Il Conte suggerisce di lavorare ulteriormente sul profilo terpenico per rendere la Strawberry più gustosa. Con il passare del tempo, emergono effettivamente note dolci. 

Intensità

Non travolge, non conquista come la sorella Skywalker , in ogni caso il relax da CBD, se non entusiasmante, è comunque presente e soprattutto durevole.

LA SCHEDA – PUNTEGGIO MASSIMO 5/5

Confezione: 3.7/5 – sacchettino con retro semitrasparente

Packaging: 4.1/5 – semplice ma efficace, buona scelta di colori

Aspetto: 4.3/5 – calici piccolissimi, buon trimming

Aroma: 3.8/5 – deve respirare per rilasciare l’aroma di fragola

Gusto: 3.7/5 – note dolci sul finale

Intensità: 3.7/5 – non travolgente

Durata: 4.2/5 – persistente e durevole

Punteggio complessivo: 3.9/5  

Il giudizio de Il Conte: il potenziale c’è, deve crescere per migliorare

Strawberry di Bad Bud è in vendita presso i rivenditori e online sul sito Bad Bud. Il prezzo è ragionevole: 10 euro al grammo per la confezione da 2 grammi, il prezzo scende per pacchetti più grandi.

Fly high!

Il Conte

**Puoi ricevere per primo tutte le recensioni – metti “mi piace” sulla nostra pagina facebook per essere sempre aggiornato sulle nuove infiorescenze di canapa light**

SOSTIENI L’ERBA DEL CONTE

La nobiltà ha i suoi costi, così come la vigilanza sulla canapa light di qualità. Sostieni L’Erba Del Conte per continuare a scegliere il meglio – fai una donazione anonima:

In Bitcoin a questo indirizzo: 32jN9Q6LQWwgumL3mJczzLWYAwwhLR4BXZ

PayPal (con carta di credito): https://www.paypal.me/erbadelconte


DISCLAIMER

In conformità al D.P.R. 309/90, l’autore del presente sito e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo istigare all’utilizzo di sostanze stupefacenti illegali. Le recensioni contenute nel sito sono frutto di esperienze ed idee personali degli autori e non intendono in alcun modo promuovere modalità d’uso della canapa legale difformi da quanto previsto dalla legge 242/2016.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.