nikita canapa legale

Canapa legale Nikita di Seven Hemp, la recensione

La canapa light Nikita ha nel suo punto di forza un retrogusto davvero unico e buona intensità, completato dal bouquet aromatico ampio e gustoso.

L’azienda piemontese ha già ottenuto la Cartina d’Oro per l’eccezionale Orange Crash e continua a proporre infiorescenze di alta qualità. Qui tutte le altre recensioni di Seven Hemp. La confezione dichiara “high CBD“.

La confezione

Seven Hemp sceglie il barattolo in plastica tipico degli integratori. La scelta è intelligente e funzionale perchè la cima è protetta dalla luce e soprattutto dalla pressione, in questo modo il fiore si presenta in tutta la sua gloria.

La presenza del logo è piccola e discreta, il che è un bene. Il nome del prodotto è in evidenza come dovrebbe essere. L’etichetta comprende un viso femminile stilizzato sui toni del rosso, e tutta la creatività è ispirata a toni noir, con fori di pallottola e macchie rosse: Nikita la spia? Diciture di legge da ingrandire, Il Conte consiglia di dedicare più spazio alle scritte legali, a scapito degli occhioni di Nikita o degli altri elementi grafici che non sembrano portare valore aggiunto alla confezione.

Saggio il consiglio di non aprire il flacone in luoghi pubblici. Il QR code punta alla home del sito.

Esame visivo

Il verde della cima è ricco di sfumature chiare e scure. Presenza di pistilli rosso-arancioni e di cristalli. La cima è uno splendido pezzo unico da un grammo circa, con calici di dimensione medio-piccola e trimming bene eseguito, come nello stile Seven Hemp. Il fiore è compatto e asciutto al punto giusto.

Nikita di Seven Hemp infiorescenza canapa legale
Il fiore

Esame olfattivo

All’apertura del barattolo, l’aroma della Nikita va scoperto e apprezzato. Emergono subito le prime note più forti e pungenti, seguite a breve distanza dai sentori più agrumati, con ricordo di pompelmo. Al tatto, non resta resina appiccicosa sulle mani de Il Conte.

La degustazione

Il Conte opta per cartine Rizla in canapa e l’immancabile filtro in ceramica, che nella parte ruvida – dopo l’uso regolare – sta virando verso il color argilla. Lo sbriciolamento manuale è rapido, grazie all’umidità ben bilanciata.

All’accensione si liberano i sentori fioriti e agrumati, con buona persistenza gusto-olfattiva. Occasionali e limitati grattini turbano parzialmente la degustazione, che comunque procede inalterata fino al termine. Il bouquet gustativo si apre virando verso note di cuoio e terra, con un costante sottofondo di fiori e agrumi.

Squisito finale di miele, intenso, durevole e dolcissimo, davvero unico.

Intensità

L’etichetta dichiara high CBD, la percentuale esatta non è nota a Il Conte; in ogni caso questa Nikita si fa sentire con tutto il suo relax.

LA SCHEDA – PUNTEGGIO MASSIMO 5/5

Confezione: 4.5/5 – flacone richiudibile ben sigillato

Packaging: 3.5/5 – diciture di legge da ingrandire, creatività da rivedere

Aspetto: 4.5/5 – cima compatta, ottimo trimming

Aroma: 4.4/5 – sentori agrumati di pompelmo

Gusto: 4.1/5 – fiori e agrumi, occasionali grattini, squisito finale di miele

Intensità: 4.3/5 – rilassante da “high CBD”

Durata: 4.5/5 – Come un agente sotto copertura, Nikita c’è

Complessivo: 4.1/5

Il giudizio del Conte: Nikita c’é, e a questo prezzo é ancora più interessante

Dove acquistare

Nikita, cannabis light legale è un prodotto di Seven Hemp. Disponibile online e presso i rivenditori all’invitante prezzo di 8.90 euro per la confezione da 1 grammo e sconti per quantità superiori.

Fly high!

Il Conte

**Puoi ricevere per primo tutte le recensioni – metti “mi piace” sulla nostra nuova pagina facebook per essere sempre aggiornato sulle nuove infiorescenze di canapa light**

SOSTIENI L’ERBA DEL CONTE
La nobiltà ha i suoi costi, così come la vigilanza sulla canapa light di qualità. Sostieni L’Erba Del Conte per continuare a scegliere il meglio – fai una donazione anonima:
In Bitcoin a questo indirizzo: 32jN9Q6LQWwgumL3mJczzLWYAwwhLR4BXZ
PayPal (con carta di credito): https://www.paypal.me/erbadelconte


DISCLAIMER
In conformità al D.P.R. 309/90, l’autore del presente sito e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo istigare all’utilizzo di sostanze stupefacenti illegali. Le recensioni contenute nel sito sono frutto di esperienze ed idee personali degli autori e non intendono in alcun modo promuovere modalità d’uso della canapa legale difformi da quanto previsto dalla legge 242/2016.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.