Bustina arancione di Orange Crush

Orange Crush, canapa legale di The Secret Pot

Delicata e gustosa, la canapa light Orange Crush di The Secret Pot è pensata per gli amanti delle Orange – e mantiene tutte le sue promesse. 

Il Conte sta completando la degustazione di tutta la gamma di The Secret Pot, e il risultato è decisamente all’altezza. Questa Orange Crush ha tutte le caratteristiche di una buona Orange, fresca e con un finale fiorito persistente. Percentuale dichiarata: >12%.

La Confezione

Più volte dalle colonne de L’Erba del Conte sono state decantate le mille virtù del packaging di questa azienda italiana: è possibile approfondire l’analisi delle incantevoli confezioni dalle altre recensioni di The Secret Pot. In questo caso, l’arancione è il colore perfetto per questa canapa legale.

Esame visivo

Dalla bustina emergono due cime da mezzo grammo circa. Sono belle, compatte, con calici di dimensioni medie. Il trimming, come sempre, è perfettamente eseguito con presenza davvero trascurabile di sugar leaves. Domina il verde a 360°, con alcuni pistilli filamentosi color marrone intenso che fanno capolino qua e là. Discreta presenza di cristalli.

Cima di canapa legale
Il fiore

Esame olfattivo

La Orange Crush è fresca, freschissima, e – com’è giusto che sia – emana il delicato e convincente aroma di arancia, insieme a secondarie note fiorite. Già allo strappo del sigillo salvafreschezza si notano i sentori più freschi e delicati. Al tatto la cima è asciutta, avrebbe meritato più umidità.

La degustazione

Il Conte opta per cartine Rizla in canapa. Non c’è bisogno di macina spezie, l’umidità bassissima consente lo sbriciolamento perfetto, senza lasciare tracce appiccicose sulle nobili estremità. Tornano le note intense di arancia e di fiori.

All’accensione, Il Conte è invaso da gradevolissimi sentori di hashish, molto apprezzati, che rapidamente spariscono per lasciare spazio a tutta la freschezza di questa Orange Crush. In seguito si affacciano le promesse note di arancia, in piena persistenza gusto-olfattiva.

Il panorama gustativo resta inalterato fino al termine dell’esperienza, senza sgradevoli grattini a turbare la degustazione. Resta il gradevole finale di nocciola, che vira in seguito verso le note più fiorite. 

Intensità

La Orange Crush, con una percentuale dichiarata  >12%, ha dalla sua l’intensità fuori dal comune, mentre la durata, pur persistente, è da migliorare.

LA SCHEDA – PUNTEGGIO MASSIMO 5/5

Confezione: 4.3/5 –  bustina di ottima fattura

Packaging: 5/5 – the secret pot, c’è altro da aggiungere?

Aspetto: 4.6/5 –  ottimo trimming

Aroma: 4.2/5 – arancia, con punte freschissime

Gusto: 4.3/5 – complessa, la degustazione si evolve dai sentori di hashish, all’arancia, alle note fiorite

Intensità: 4.6/5 – il relax si fa sentire per bene

Durata: 3.9/5 – c’è, anche se è bene migliorarla

Punteggio complessivo: 4.4/5 

Il giudizio de Il Conte: ideale per i collezionisti serali, 

Dove acquistare

Orange Crush è disponibile sullo splendido sito di The Secret Pot al consueto prezzo di 12 euro per la confezione da 1 grammo, e prezzi inferiori per collezionisti di grammature più alte. Questa canapa legale è 100% made in Italy. 

Fly high!

Il Conte

**Nuova pagina Facebook dal 2019! Fai subito like sulla nuova pagina per essere sempre aggiornato sulle nuove infiorescenze di canapa light**

SOSTIENI L’ERBA DEL CONTE
La nobiltà ha i suoi costi, così come la vigilanza sulla canapa light di qualità. Sostieni L’Erba Del Conte per continuare a scegliere il meglio – fai una donazione anonima:
In Bitcoin a questo indirizzo: 32jN9Q6LQWwgumL3mJczzLWYAwwhLR4BXZ
PayPal (con carta di credito): https://www.paypal.me/erbadelconte


DISCLAIMER
In conformità al D.P.R. 309/90, l’autore del presente sito e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo istigare all’utilizzo di sostanze stupefacenti illegali. Le recensioni contenute nel sito sono frutto di esperienze ed idee personali degli autori e non intendono in alcun modo promuovere modalità d’uso della canapa legale difformi da quanto previsto dalla legge 242/2016.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.