Ice-o-lator, Hashish legale di Weedzard – la recensione

Il Mago, dopo le tre ottime prove, sfodera il suo Ice-o-lator per stupire nuovamente Il Conte.

Weedzard, per il suo quarto appuntamento con il nobile giudizio propone a Il Conte il suo Ice o lator (troppi trattini da scrivere, faremo senza), l’iconico hashish ottenuto tramite estrazione con acqua e ghiaccio. Gustare del buon hash legale è sempre impresa ardua, Il Mago saprà soddisfare il sofisticato gusto de Il Conte? Percentuale dichiarata: 25%

La confezione

Il Mago, per il suo Ice o lator opta per vasetto in alluminio con tappo a vite, pratico, tascabile e riutilizzabile. La qualità del materiale è buona e resistente, sul tappo con funzione anche di sigillo, si trova l’adesivo raffigurante il Mago in versione Frozen tra gelidi ghiacciai, adempiere alla sua magia su di una verde fogliolina. Eccolo, il mago dei ghiacci, quasi a ricordare il cattivo di Adventure Time.

In bianco ben evidenti si scorgono ai margini il nome del prodotto Ice o lator e Weedzard accompagnato dalla percentuale. Lo spazio è estremamente ridotto ma l’impostazione degli elementi risulta ottimale, divertente e ben realizzata così come la tavolozza di colori scelta.

Esame visivo

Tagliato il  resistente sigillo , Il Conte scopre il gelido vasetto, al suo interno l’Ice o lator del Mago si presenta in monoblocco, dal colore nero bruno lucido. La consistenza è mediamente malleabile, molto appiccicosa al tatto. Andando a spezzare l’hash, al suo interno il cuore presenta tonalità più chiare che vanno sul marrone ocra brillante. L’aspetto non è propriamente del classico bubble hash, ma tecnicamente sembra esserci stato un ottimo lavoro dietro l’estrazione dell’ Ice o lator di Weedzard.

ice-o-lator legale cbd
Ice o lator.

Esame olfattivo

L Ice o lator del Mago, a freddo offre tiepidi sentori. Avvicinando invece la magica fiamma per scaldarlo esprime tutte le sue note aromatiche, nell’aria si iniziano a sprigionare note balsamiche, con accenni d’incenso e sentori mentolati di fondo. Aroma fresco che si differisce dal classico sentore di hashish.

La degustazione

Il Conte, si arma di pazienza e riduce minuziosamente l Ice o lator del Mago in tante piccole scaglie. Finito il meticoloso lavoro, le nobili mani sfornano in pochi secondi il magico ghiacciolo e Il Conte è finalmente pronto per l’assaggio.

La furia degli elementi si scontra nella nobile dimora, l’incontro del fuoco contro il ghiaccio sprigiona immediatamente nell’aria dense nuvole di fumo, alle pareti della cartina inizia a sgrondare abbondantemente l’olio.

Fin dalle prime gelide boccate, Ice o lator offre un gusto pieno, avvolgente e pungente, i sentori mentolati avvertiti in precedenza emergono con forza, mentre lievi note incensose compaiono nel cammino. La degustazione de Il Conte prosegue lineare, l’aroma nel complesso è molto interessante anche se qualche ingrediente nella ricetta del Mago stona le nobili papille con alcuni grattini saltuari, disturbando leggermente l’assaggio.

Intensità

Terminato il fresco ghiacciolo, Il Conte si sente immediatamente più rilassato, l’effetto è quasi istantaneo e le nobili gambe lo portano a raggiungere il divano giusto in tempo.

LA SCHEDA – PUNTEGGIO MASSIMO 5/5

Confezione: 4.5/5 – vasetto in alluminio di buona qualità

Packaging: 4.5/5 – poco spazio ma tanta fantasia

Aspetto: 4.4/5 – lucido e brillante

Aroma: 4.2/5 – si esprime a caldo

Gusto: 4.3/5 – buono ma non eccelle

Intensità: 4.5/5 – l’ottima percentuale agisce subito

Durata: 4.4/5 – buona persistenza

Punteggio complessivo: 4.4/5

Rapporto qualità prezzo: 4.7/5

Il giudizio de Il Conte: Ice o lator di Weedzard è un hash legale particolare che non può mancare nella collezione degli amanti.

Dove acquistare

Tutti i prodotti di Weedzard sono acquistabili sul magico sito. Ice o lator è in vendita a partire dall ottimo prezzo di 12,50€ per la confezione da 1 grammo,  con sconti progressivi su formati maggiori.

Fly High!

Il Barone

**Puoi ricevere per primo tutte le recensioni – metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle nuove infiorescenze di canapa light**

SOSTIENI L’ERBA DEL CONTE
La nobiltà ha i suoi costi, così come la vigilanza sulla canapa light di qualità. Sostieni L’Erba Del Conte per continuare a scegliere il meglio – fai una donazione anonima:
In Bitcoin a questo indirizzo: 32jN9Q6LQWwgumL3mJczzLWYAwwhLR4BXZ
PayPal (con carta di credito): https://www.paypal.me/erbadelconte


DISCLAIMER
In conformità al D.P.R. 309/90, l’autore del presente sito e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo istigare all’utilizzo di sostanze stupefacenti illegali. Le recensioni contenute nel sito sono frutto di esperienze ed idee personali degli autori e non intendono in alcun modo promuovere modalità d’uso della canapa legale difformi da quanto previsto dalla legge 242/2016.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.