Destiny, Canapa Legale di Weedzard – la recensione

Un nome misterioso, note aromatiche incantate, oggi Il Conte testa Destiny di Weedzard

Tre, il numero perfetto per antonomasia, per la terza tappa del cammino degustativo offerto da il Mago, il fato vuole che sia Destiny ad essere sottoposta al nobile giudizio. Percentuale dichiarata: <25%

La confezione

Destiny di Weedzard giunge anche lei nelle mani de Il Conte, nel pratico e riutilizzabile vasetto ermetico in plastica già testato. In evidenza a centro copertina si trova il volto del sapiente Mago attorniato dalla verde foresta. Diverse sfumature di green rendono lo sfondo movimentato, mentre in bianco spiccano le scritte Destiny e Weedzard. Ai bordi le classiche diciture per legge. Nel complesso, la scelta grafica è ben eseguita. Se il concept grafico fosse un videogame, avrebbe come titolo “Destiny: Weedzard in the Wood“. Bravi.

Esame visivo

Scoperchiato il misterioso vasetto, Il Conte estrae dal cilindro del Mago alcune cimette di medie dimensioni, Destiny si presenta verde acceso, con accenni di tonalità arancio brunastro. I fiori al tatto sono croccanti e molto compatti, i calici, intervallati da pistilli maturi, risultano molto ravvicinati tra loro e gonfi quasi a scoppiare. Il trimming è eseguito maniacalmente.

Il fiore

Esame olfattivo

Non appena Il Conte apre il vasetto del Mago, note fruttate e speziate iniziano a emergere nell’aria. L’aroma di Destiny è molto incisivo all’olfatto, toni aciduli si uniscono a sentori cheese e note floreali andando a creare un bouquet aromatico molto particolare e pungente.

La degustazione

Dato che il grado d’essicazione lo permette, Il Conte decide di tornare alle origini per elevarsi con la natura e trita a mano la sua Destiny. Schiacciando il fiore tra le dita i sentori emergono con prepotenza, la resina sgorga tra le nobili dita. Preparato il sacro bastone del cammino, Il Conte dà fuoco alle polveri e inspira a pieni polmoni. I primi sbuffi di Destiny sono pieni, corposi e appaganti. L’aroma sprigionato nell’aria è forte, quasi invadente. Il bouquet aromatico percepito in precedenza si prolunga appieno per un’ottima persistenza gusto-olfattiva durante tutto lassaggio. Lievi grattini alla gola fanno capolino ogni tanto.

Intensità

L’alta percentuale si fa subito sentire, le possenti note aromatiche riecheggiano ancora nell’aria, Il Conte piano piano si incammina nel meritato riposo di fine giornata.

LA SCHEDA – PUNTEGGIO MASSIMO 5/5

Confezione: 4.7/5 – vasetto di plastica d’alta qualità

Packaging: 4.6/5 – ben eseguito

Aspetto: 4.5/5 – fiori compatti e ben trimmati

Aroma: 4.5/5 – intenso, persistente

Gusto: 4.2/5 – corposo e ricco

Intensità: 4.6/5 – l’alta percentuale si fa sentire

Durata: 4.5/5 – buona durata oltre la media

Punteggio complessivo: 4.5/5 e Cartina d’Oro!

Rapporto qualità prezzo: 4.8/5

Il giudizio de Il Conte: Destiny offre sentori aromatici potenti che la porteranno dritta nella vostra bacheca. Attenzione a non perdervi nella foresta!

Dove acquistare

Tutti i prodotti di Weedzard sono acquistabili sul magico sito. Destiny è in vendita a partire dal super prezzo in offerta di 7,50€ per la confezione da 1 grammo,  con sconti progressivi su formati maggiori.

Fly High!

Il Barone

**Puoi ricevere per primo tutte le recensioni – metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle nuove infiorescenze di canapa light**

SOSTIENI L’ERBA DEL CONTE
La nobiltà ha i suoi costi, così come la vigilanza sulla canapa light di qualità. Sostieni L’Erba Del Conte per continuare a scegliere il meglio – fai una donazione anonima:
In Bitcoin a questo indirizzo: 32jN9Q6LQWwgumL3mJczzLWYAwwhLR4BXZ
PayPal (con carta di credito): https://www.paypal.me/erbadelconte


DISCLAIMER
In conformità al D.P.R. 309/90, l’autore del presente sito e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo istigare all’utilizzo di sostanze stupefacenti illegali. Le recensioni contenute nel sito sono frutto di esperienze ed idee personali degli autori e non intendono in alcun modo promuovere modalità d’uso della canapa legale difformi da quanto previsto dalla legge 242/2016.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.