moonrock confezione

MoonRock, Canapa Legale di Weedzard – la recensione

Nella new era dei viaggi spaziali, non poteva certo mancare Il Conte, che decolla verso la Luna accompagnato da Weedzard!

Weedzard, questa volta propone a Il Conte la sua versione di MoonRock legale, con un’altissima percentuale. Per chi non le conoscesse già, rimandiamo al nostro link lunare per approfondire, ma trattasi comunemente di infiorescenze imbevute in olio di canapa e impanate nel kief. Percentuale dichiarata: <58%

La confezione

Anche in questo caso, Weedzard per la sua Moonrock opta per il già testato vasetto di plastica ermetico di buona fattura. In questo caso però Il Conte ritrova le rocce lunari in un’ulteriore bustina di plastica per non disperdere nulla del prezioso kief. Sull’adesivo nero spazio che ricopre la confezione, si ritrova Il Mago, versione astronauta intento a conquistare il grigio satellite piantando la bandiera con la sacra foglia universale. Stelle e razzi spaziali la fanno da contorno sullo sfondo, mentre è una chicca l’esplosione ai piedi del Mago a sottolineare la clamorosa percentuale. Ai lati le classiche informazioni per legge. Scelta grafica a tema ovviamente, da leggermente fastidio il grigio metallizzato che fa confondere alcuni dettagli ma nel complesso buon lavoro.

Esame visivo

Armato di guanti in lattice, con estrema delicatezza Il Conte estrae la Moonrock di Weedzard dalla doppia protezione. Si presentano 2 rocce lunari di medie dimensioni, fittamente ricoperte di kief e compattissime. Il colore è tendente al marrone ocra con sfumature dorate, al nobile sguardo ricorda una pietra preziosa sapientemente levigata. Rompendo la roccia, la consistenza è croccante, poco vischiosa internamente. La cima utilizzata per la preparazione si nota subito sia d’alta qualità, nel cuore risultata ancora verdastra segno che la resina non è penetrata completamente ma esternamente invece presenta uno spesso e abbondante strato.

La Moonrock

Esame olfattivo

A primo impatto Moonrock di Weedzard emana forti note terrose e cuoio date dal Kief. Rompendo la roccia al nobile olfatto emergono sfumature erbacee e l’aroma oleoso della resina inizia a prevalere. Buono e forse ci si poteva aspettare qualcosa di più.

La degustazione

Per gustare al meglio la roccia lunare del Mago, Il Conte decide di sfoderare il suo bong per poterla testare al naturale. Per come ogni Moonrock, si sconsiglia di utilizzare l’usuale tritaspezie e quindi Il Conte armato ancora di guanti frammenta il satellite in tanti piccoli meteoriti, operazione semplificata dal grado di essiccazione. Raccolto meticolosamente ogni residuo di Kief, Il Conte carica il serbatoio di carburante e si prepara. 3,2,1.. Houston ci siamo. Le bollenti braci creano da subito una densa nuvola aromatica nell’aria fino a scivolare giù nel braciere. L’aroma al palato è prevalentemente dato dalla resina di cui prevale il sapore oleoso, note erbacee e di kief si alternano creando un gusto pieno che lascia del retrogusto lievemente amarognolo solo sul finale.

Intensità

Sarà la mancanza d’ossigeno o l’altissima percentuale ma la roccia lunare colpisce appieno, per fortuna Il Conte ha il letto a portata di volo e si lancia immediatamente nell’immensità del relax spaziale.

LA SCHEDA – PUNTEGGIO MASSIMO 5/5

Confezione: 4.8/5 – vasetto di plastica più bustina ermetica

Packaging: 4.3/5 – in tema e curato

Aspetto: 4.5/5 – rocce compatte e impanate

Aroma: 4.2/5 – buono e migliorabile

Gusto: 4.2/5 – pieno, leggermente amarognolo

Intensità: 4.8/5 – l’altissima percentuale si sente tutta

Durata: 4.6/5 – durata stellare

Punteggio complessivo: 4.4/5

Rapporto qualità prezzo: 4.8/5

Il giudizio de Il Conte: Moonrock di Weedzard risulta un’ottima roccia lunare con altissima percentuale che non può mancare nelle vostre bacheche.

Dove acquistare

Tutti i prodotti di Weedzard sono acquistabili sul magico sito. Moonrock è in vendita a partire dal super prezzo in offerta di 12,50€ per la confezione da 1 grammo,  con sconti progressivi su formati maggiori.

Fly High!

Il Barone

**Puoi ricevere per primo tutte le recensioni – metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle nuove infiorescenze di canapa light**

SOSTIENI L’ERBA DEL CONTE
La nobiltà ha i suoi costi, così come la vigilanza sulla canapa light di qualità. Sostieni L’Erba Del Conte per continuare a scegliere il meglio – fai una donazione anonima:
In Bitcoin a questo indirizzo: 32jN9Q6LQWwgumL3mJczzLWYAwwhLR4BXZ
PayPal (con carta di credito): https://www.paypal.me/erbadelconte


DISCLAIMER
In conformità al D.P.R. 309/90, l’autore del presente sito e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo istigare all’utilizzo di sostanze stupefacenti illegali. Le recensioni contenute nel sito sono frutto di esperienze ed idee personali degli autori e non intendono in alcun modo promuovere modalità d’uso della canapa legale difformi da quanto previsto dalla legge 242/2016.

Moonrock Weedzard

12,5
0

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.