Shark, Canapa legale di Weedzard – la recensione

Weedzard, il mago della Canapa Legale torna a far visita a Il Conte con una serie di nuove prelibatezze

Weedzard, marca ben affermata nel mondo cannabico legale, propone 5 nuove varietà da sottoporre al severo giudizio de Il Conte.
Seguendo la catena produttiva dalla germinazione alla distribuzione, il team di Weedzard assicura la massima qualità al giusto prezzo e senza nessun uso di pesticidi. Saprà mantenere la fama acquisita finora?
Si parte con la nuovissima Shark che insieme alla Skywalker fa parte della nuova linea premium indoor. Percentuale dichiarata <24%

La Confezione

Shark si presenta in barattolino di plastica di buona qualità con tappo ermetico e sigillo salvafreschezza. Sull’etichetta che ricopre quasi per intero il vasetto, si trova l’impavido Mago agghindato da sub che nuota tranquillamente in acque cristalline infestate da squali bianchi. La scelta è azzeccata, in tema e divertente, la scelta dei colori è lineare su diverse tonalità di blu, in cui forse potrebbe distinguersi meglio il Mago scegliendo un altro colore per la muta. Spicca invece in bianco la scritta Weedzard in fondo al mare, mentre simpatica l’idea di utilizzare la pinna dello squalo nella grafica della scritta Shark nello sfondo in alto. L’idea è vincente e il gioco di parole Weedzard – Wizard è ben reso nel concept grafico. Bravi.

Esame visivo

Shark, estratta dalla confezione offre cime generose, il colore è verde brillante data l’abbondante presenza di resina. Ricca presenza di pistilli arancio maturo tra i densi calici gonfi e rigogliosi, mediamente distanziati tra loro. Il trimming risulta effettuato alla perfezione così come l’essicazione, il fiore di Shark è pulito e croccante senza però sgretolarsi al primo affondo.

Il fiore

Esame olfattivo

Tolto con estrema comodità il sigillo ermetico Il Conte scoperchia il prezioso vasetto. Appena aperto, Shark non affonda immediatamente il morso con aromi forti, piuttosto emerge lentamente dall’ombra come un predatore. Lasciati passare i canonici 5 minuti l’aroma di Shark inizia a farsi notare, ed è andando a schiacciare i fiori tra le dita che si esalta il suo profumo. Note floreali ed erbacee con punte acidule di cedro. Aroma nel complesso piacevole e non invadente.

La degustazione

Da predatore a preda, il magico tritaspezie de Il Conte divora voracemente la cima dello squalo e in men che non si dica si ritrova inscatolato nella nobil carta. Fin dal primo assaggio di Shark, Il Conte può apprezzare il suo aroma morbidissimo che accarezza il palato, il gusto non è intensissimo ma molto gradevole. Zero grattini in gola.
Note erbacee si alternano a toni pungenti agrumati portando ad un’ottima persistenza gusto-olfattiva e rotonda, che pur senza particolari sfumature non stufa per niente e fa venir subito voglia di un replay.
Aroma che ritorna al palato anche dopo l’assaggio, una delle Canape legali più gentili mai provate da Il Conte.

Intensità

Terminata la degustazione l’alta percentuale si fa subito sentire, Il Conte è piacevolmente rilassato ma viene assalito dai morsi della fame. Fa tappa in dispensa per sfamare lo squalo prima di lasciarsi abbandonare al profondo verde.

LA SCHEDA – PUNTEGGIO MASSIMO 5/5

Confezione: 4.7/5 – vasetto di plastica d’alta qualità

Packaging: 4.4/5 – simpatico, leggermente migliorabile

Aspetto: 4.5/5 – cime ricche e ben curate

Aroma: 4.3/5 – delicato, raffinato

Gusto: 4.8/5 – il suo punto forte!

Intensità: 4.7/5 – l’alta percentuale si percepisce subito

Durata: 4.6/5 – buona durata oltre la media

Punteggio complessivo: 4.5/5 e Cartina d’Oro!

Rapporto qualità prezzo: 4.8/5

Il giudizio de Il Conte: Shark è una Canapa Legale gentile e raffinata dedicata ai veri intenditori. L’unica avvertenza: da non utilizzare sott’acqua!

Dove acquistare

Tutti i prodotti di Weedzard sono acquistabili sul magico sito. Shark è in vendita a partire da 9,90€ per la confezione da 1 grammo, con sconti progressivi su formati maggiori.

Fly High!

Il Barone

**Puoi ricevere per primo tutte le recensioni – metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle nuove infiorescenze di canapa light**

SOSTIENI L’ERBA DEL CONTE
La nobiltà ha i suoi costi, così come la vigilanza sulla canapa light di qualità. Sostieni L’Erba Del Conte per continuare a scegliere il meglio – fai una donazione anonima:
In Bitcoin a questo indirizzo: 32jN9Q6LQWwgumL3mJczzLWYAwwhLR4BXZ
PayPal (con carta di credito): https://www.paypal.me/erbadelconte


DISCLAIMER
In conformità al D.P.R. 309/90, l’autore del presente sito e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo istigare all’utilizzo di sostanze stupefacenti illegali. Le recensioni contenute nel sito sono frutto di esperienze ed idee personali degli autori e non intendono in alcun modo promuovere modalità d’uso della canapa legale difformi da quanto previsto dalla legge 242/2016.

1 pensiero su “Shark, Canapa legale di Weedzard – la recensione”

  1. Spero che controllate con.mano la compattezza della cima e se è matura e dura deve lasciare le date appiccicose…io mi.permetto perché ho fatto di tutto per la pubblicizzazione e spero che simo almeno ricontraxcambiato con la qualità costosa che esige la perfezione per i vecchi fumatori come me..saluti affettuoso a tutti di casa Weedzard..un abbraccio dal vostro SERGIO VAGHI ☮🕉✌💛❤🌿

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.