Canabo Special Hash

Special Hash di Canabo – la recensione

Questo legal hash è speciale, come promette il nome, e già dalla prima occhiata assicura di stupire. Cartina d’Oro!

Il Conte ha messo alla prova lo Special Hash di Canabo, azienda bolognese. Questo fumo legale ha tutte le carte in regola per differenziarsi dalla massa, è un prodotto davvero speciale, ricorda più il Kief che l’hash vero e proprio. La percentuale dichiarata è elevata, <28% .

La confezione

Come descritto già nella recensione della sua cugina Special NYD, la confezione presentata da Canabo trasmette subito qualità. Come tutte le varietà di Canabo, la bustina è nero lucido con sfondo ricamato, le scritte in oro. Molto elegante, e l’eleganza piace a Il Conte. Al centro è presente il marchio – CanaBo – sotto cui è presente la foto del prodotto che troveremo: Special Hash. Sul retro le diciture di legge.

Esame visivo

Aperta la bustina, il Conte si ritrova tra le mani un piccolo contenitore di plastica tondo, con al suo interno lo Special Hash. L’apertura è molto pratica e il prodotto si conserva bene, ottima idea che merita punti extra per il packaging.

Aperto il piccolo scrigno, Il Conte trova un Hash legale totalmente diverso da quelli a cui siamo abituati più diffusi. E’ davvero Special. Si presenta Il colore è verde brillante, molto chiaro, sembra fatto 5 min pochi minuti fa per quanto è fresco. Al tatto è soffice e pastoso, ma e allo stesso tempo è resinoso e si compatta se pressato. Ricorda i Kief dry sift di prima qualità.

kief legale
Il kief

Esame olfattivo

All’olfatto, lo Special Hash invade e travolge. Il Conte è sorpreso dall’aroma freschissimo e pungente. L’odore resinoso di base viene è accompagnato da straordinarie e pungenti note di mentolo. Fiori freschi e muschio selvatico completano l’esplosivo bouquet olfattivo di questo Special Hash legale .

La degustazione

Il Conte opta per cartine Smoking bianche. La scelta per la preparazione cade su tabacco leggerissimo, per lasciar spazio al protagonista: lo Special Hash. L’accendino è un lontano ricordo per questo Kief così soffice.

Fin dall’accensione il gusto segue l’aroma: è fresco, è deciso, è travolgente. Leggere note balsamiche amaricanti entrano in gioco insieme all’aroma e al chiarissimo sentore di resina. Il Conte apprezza il gusto mentolato che va a ripulire il palato, l’intensa sensazione di freschezza è a dir poco squisita ed evolve fino al termine della adorabile degustazione. Degustazione che, nei sogni de Il Conte, non dovrebbe finire mai.

Dopo l’inevitabile conclusione, perchè tutto ciò che ha un inizio ha una fine, nell’aria riecheggiano i freschi sentori dello Special Hash.

Intensità

La percentuale dichiarata <28% si fa sentire rapidamente. Regala piacevole relax, con uno spunto di leggerezza e allegria.

 

LA SCHEDA – PUNTEGGIO MASSIMO 5/5

Confezione: 4.4/5 – classica bustina, al suo interno barattolino riutilizzabile – ottimo

Packaging: 4.4/5 – elegante, giusto accostamento di colori

Aspetto: 4.6/5 – splendido, morbido, pastoso kief

Aroma: 4.5/5 – fresco, pungente , esplosivo

Gusto: 4.5/5 – segue l’aroma per freschezza

Intensità: 4.5/5 – si fa sentire con decisione

Durata: 4.4/5 – partenza sprint

Complessivo: 4.5/5 e Cartina d’Oro!

Il giudizio del Conte: finalmente un hash legale che si differenzia dalla massa. Forse dovrebbe chiamarsi Kief. Special Hash di CanaBo per la sua freschezza non può mancare nella collezione di un vero intenditore.

 

Certificato cartina d'oro
Il certificato

 

Dove acquistare

Special Hash si acquista presso i rivenditori Canabo (qui la mappa dei punti vendita) oppure sul sito altrettanto elegante di CanaBo, al prezzo di 12 euro al grammo e sconti per quantità più alte. Per questo livello qualitativo, il prezzo è a tutti gli effetti un affare.

Fly high!

Il Conte

**Puoi ricevere per primo tutte le recensioni – metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle nuove infiorescenze di canapa light**

SOSTIENI L’ERBA DEL CONTE
La nobiltà ha i suoi costi, così come la vigilanza sulla canapa light di qualità. Sostieni L’Erba Del Conte per continuare a scegliere il meglio – fai una donazione anonima:
In Bitcoin a questo indirizzo: 32jN9Q6LQWwgumL3mJczzLWYAwwhLR4BXZ
PayPal (con carta di credito): https://www.paypal.me/erbadelconte


DISCLAIMER
In conformità al D.P.R. 309/90, l’autore del presente sito e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo istigare all’utilizzo di sostanze stupefacenti illegali. Le recensioni contenute nel sito sono frutto di esperienze ed idee personali degli autori e non intendono in alcun modo promuovere modalità d’uso della canapa legale difformi da quanto previsto dalla legge 242/2016.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.