Bustina di canapa legale Royal Amnesia di Sunny Weed

Recensione canapa legale Royal Amnesia di Sunny Weed. Cartina d’Oro!

Edizione limitata per una canapa regale già nel nome. L’ultima perla di Sunny Weed alla prova de Il Conte, è incoronata Cartina d’Oro!

A beneficio di chi è nuovo su queste pagine, Sunny Weed è una garanzia in termini di canapa legale (qui le altre recensioni per averne una prova), e durante la sua ultima visita, Il Conte ha ricevuto un nuovo interessante prodotto in Edizione Limitata. L’entusiasmo è stato tale che Il Conte ha dimenticato di informarsi sulla percentuale, che verrà tuttavia esaminata in fase di degustazione.

La Confezione

Un plauso va al miglioramento della confezione destinata alla vendita in negozio. Il Conte si ritrova tra le mani una bustina in PET alimentare, di buona fattura, argentata sul fronte e trasparente sul retro. Il fondo della bustina è ampio, lasciando spazio alle cime per evitare schiacciamenti.

I passi avanti vengono sempre apprezzati, e anche dal punto di vista della grafica si notano i miglioramenti. Una corona imperiale domina la prima parte dell’etichetta su fondo nero. In alto a sinistra il numero di lotto e la grammatura, e a destra il QR code. Sotto la corona la scritta in corsivo maiuscolo “Limited Edition”.

Nella seconda parte dell’etichetta, a fondo bianco, le informative di legge e i contatti del venditore, con il logo, in piccolo, posto in basso a destra.
C’è ancora un po’ di confusione nell’impaginazione, tuttavia i caratteri appaiono ben leggibili e le immagini più definite.

Esame Visivo

Una bella cima da un grammo, dalla forma conica e paffuta è quanto si pone all’esame de Il Conte. Il verde lime, tendente un po’ al grigio e al verde oliva è totalmente intarsiato di pistilli rossicci, quasi arancioni, molto diffusi su tutta la cima. I calici medio-piccoli sono molto compatti e ricchi di cristalli che non è sempre semplice notare a occhio nudo proprio per la folta presenza dei pistilli. Trimming molto accurato. ad eccezione di un rametto ribelle.

Infiorescenza di canapa legale Royal Amnesia Sunny Weed
Il fiore

Esame olfattivo

All’apertura della confezione si viene invasi da molteplici profumi, come da consuetudine per le varietà di Sunny Weed. Un odore fresco di melissa e piante aromatiche investe l’olfatto, con note acidule e leggermente agrumate. Successivamente i profumi di agrumi (in particolare limone e lime) prendono il sopravvento, accompagnati da sentori erbosi e pungenti. Un bouquet caratteristico pieno di sfumature e non semplice da classificare, ma che sicuramente saprà ammaliare le narici più fini.

Degustazione

La preparazione richiede la nobile arte dello sbriciolamento, che grazie all’umidità perfetta può avvenire a mani nude. Tabacco naturale e cartine di canapa non sbiancate accompagneranno la degustazione.

Già ai primi assaggi emergono note speziate e persistenti, smorzate appena da gusti agrumati e freschi. Gli odori invadono piacevolmente la magione, liberando nuvole bianche e leggere. Il retrogusto conserva sapori forti, di pepe e liquirizia.

Intensità

Già dalle prime note la sensazione di relax si diffonde con una salita rapida. Non è nota a Il Conte la percentuale, ma emerge chiaramente che si tratta di un livello medio-alto che prosegue per tutta la degustazione.

Discesa lenta e graduale che stende un tappeto rosso per l’ingresso di una serata che si annuncia altamente rilassante.

LA SCHEDA – PUNTEGGIO MASSIMO 5/5

Confezione: 4.2/5 – bustina in PET alimentare di buona fattura con sigillo e zip richiudibile.

Packaging: 4.0/5 – miglioramenti significativi, si può fare ancora di più.

Aspetto: 4.5/5 – cima compatta di un bel verde chiaro con pistilli abbondanti.

Aroma: 4.7/5 – gradevolissimi profumi speziati e pungenti molto caratteristici.

Gusto: 4.6/5 – morbida, dal gusto persistente leggermente citrato e fortemente speziato.

Intensità: 4.6/5 – sensibile intensità come Sunny Weed ci ha abituato.

Durata: 4.6/5 – lunga persistenza, dalla discesa graduale.

Punteggio complessivo: 4.5/5

Il giudizio de Il Conte: questa Royal Amnesia merita il nome che la caratterizza, ancora una volta Sunny Weed si dimostra alfiere della canapa di qualità.

Dove acquistare

Royal Amnesia di Sunny Weed si può acquistare presso i rivenditori e nei tre punti vendita: a Nichelino in via Torino 12; Aosta in Corso Battaglione 10/d; Asti in Corso Alfieri 72.

Fly high!

Il Marchese

**Puoi ricevere per primo tutte le recensioni – metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle nuove infiorescenze di canapa light**

SOSTIENI L’ERBA DEL CONTE
La nobiltà ha i suoi costi, così come la vigilanza sulla canapa light di qualità. Sostieni L’Erba Del Conte per continuare a scegliere il meglio – fai una donazione anonima:
In Bitcoin a questo indirizzo: 32jN9Q6LQWwgumL3mJczzLWYAwwhLR4BXZ
PayPal (con carta di credito): https://www.paypal.me/erbadelconte


DISCLAIMER
In conformità al D.P.R. 309/90, l’autore del presente sito e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo istigare all’utilizzo di sostanze stupefacenti illegali. Le recensioni contenute nel sito sono frutto di esperienze ed idee personali degli autori e non intendono in alcun modo promuovere modalità d’uso della canapa legale difformi da quanto previsto dalla legge 242/2016.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.