Puff, c’è qualcosa di nuovo nell’aria! WeedPuff debutta tra le recensioni de Il Conte per un trittico d’alta qualità, e conquista subito la Cartina d’Oro con un grande classico: la Lemon Haze
Il Team di WeedPuff , esordisce nel mondo cannabico legale per imporsi fin da subito nell’elite del mercato, la prima varietà testata è l’intramontabile Lemon Haze.
Basta preoccupazioni sulla scelta delle genetiche in vendita, lo staff di WeedPuff seleziona solo i migliori strain di Canapa Legale disponibili sul mercato italiano e internazionale con accuratezza. Qualità del prodotto, continua ricerca e assistenza al cliente sono il loro mantra aziendale.
La vera novità che catapulta istantaneamente WeedPuff tra le aziende più innovative in Italia è il barattolo che conserva sottovuoto le gustose cime.
Il vasetto sottovuoto con residuo d’aria allo 0,2% è la confezione migliore al mondo, perchè l’assenza di aria consente di salvare la fragranza, gusto e consistenza originali di hash e infiorescenze anche per lunghi periodi, preservando così le pregiate caratteristiche organolettiche selezionate.
Questa è innovazione. Bravi!
Percentuale dichiarata Lemon Haze: 9,9%
La Confezione
Lemon Haze di WeedPuff si presenta a Il Conte dapprima con l’elegantissima scatolina in cartone nero con finiture dorate, perfetta anche come idea regalo. Il contrasto nero e oro è meraviglioso perchè sono due colori che dicono “eleganza” e inoltre la loro combinazione dà risalto all’uno e all’altro colore.
La vera innovazione si trova al suo interno. Il Conte tolti i sigilli esterni, all’interno del contenitore trova avvolto in carta dorata l’innovativo contenitore in vetro con chiusura sotto vuoto.
Il vasetto in vetro, resistente e leggero, è dotato dell’innovativo sistema a chiusura sul tappo color nero, sull’unica banda adesiva che contorna il contenitore anch’essa nera, troviamo centrato in evidenza WeedPuff in dorato con il loro logo, ai bordi si trovano le classiche informazioni per legge e un comodissimo qrcode che ci riporta alle analisi della genetica in questione. Nel complesso lo stile tende ad un elegante minimal.
Esame visivo
Puff! Alla prima apertura il contenitore emette quel soffio che dice “la qualità è qui!”, da cui il nome aziendale. E in effetti l’integrità della cima è preservata al 100%. Il Conte estrae dal vasetto la generosa cima di Lemon Haze. Il colore è verde, brillante acceso e con sfumature ambrate. La consistenza risulta compatta con calici molto ravvicinati colmi di resina e intervallati da lunghi pistilli arancio maturo. Il trimming è ottimale e l’essiccazione ancor di più, esaltata dalla perfetta conservazione.

Esame olfattivo
La fragranza di Lemon Haze selezionata e curata da WeedPuff è ricca e persistente. Svitato il tappo, appena aperta la confezione, Il Conte viene invaso da sentori di limone e agrumi misti. Pungente e ben bilanciato l’aroma di Lemon Haze conquista il nobile gradimento fin da subito. Schiacciando leggermente il fiore tra le dita si ottiene una gradevole sensazione frizzante di agrumi freschi.
La degustazione
La mattina Il Conte si sveglia assetato di limonata, svita con cura il tappo salva freschezza, estrae una bella cima della Lemon Haze e – posta nel nobile tritaspezie – la spreme con dolcezza. L’aroma sprigionato è ancor più esplosivo. L’ottima conservazione ha preservato all’interno della cima tutte le proprietà organolettiche e nell’aria iniziano a sprigionarsi frizzanti note di agrumi.
Il Conte avvolge la spremuta nel nobile papiro e accende.
Puff puff .. le prime sfumature fanno subito assaporare la freschezza di questa Lemon Haze e il vigore degli agrumi avvolge in una coltre di gustosa nebbia Il Conte. La persistenza gusto-olfattiva si eleva al meglio facendo assaporare note di agrumi misti con sentori balsamici di fondo.
Tutta la degustazione procede lineare, senza grattini alla gola e senza stancare, dando piacevoli sensazioni al nobile palato fino alla fine.
Intensità
La percentuale di buon livello è congruente con quanto dichiarato (cosa non banale…) e si fa sentire, il gusto frizzante però, data la ricca presenza di limonene, rende l’esperienza quasi energizzante e Il Conte si sente pronto ad iniziare al meglio la giornata.
LA SCHEDA – PUNTEGGIO MASSIMO 5/5
Confezione: 5+/5 – vasetto in vetro keep it fresh, si può far meglio?
Packaging: 4.8/5 – alternanza nero oro minimal e elegante
Aspetto: 4.8/5 – fiore curato in ogni suo dettaglio
Aroma: 4.7/5 fresco e frizzante
Gusto: 4.7/5 – rotondo, agrumato e pungente
Intensità: 4.4/5 – energizzante come una limonata fresca sotto il sole di agosto!
Durata: 4.4/5 – i sentori persistenti aiutano a prolungarla
Punteggio complessivo: 4.6/5
Rapporto qualità prezzo: 4.8/5
Il giudizio de Il Conte: Lemon Haze di WeedPuff conservata sotto vuoto è un capolavoro: cartina d’oro per acclamazione.

Dove acquistare
Tutti i prodotti di WeedPuff sono acquistabili sul loro sito lanciato da poco.
Lemon Haze è in vendita all’ottimo prezzo di partenza di 33,50€ per la confezione da 3.5g con vasetto riutilizzabile incluso.
Fly High!
Il Barone
**Puoi ricevere per primo tutte le recensioni – metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle nuove infiorescenze di canapa light**
SOSTIENI L’ERBA DEL CONTE
La nobiltà ha i suoi costi, così come la vigilanza sulla canapa light di qualità. Sostieni L’Erba Del Conte per continuare a scegliere il meglio – fai una donazione anonima:
In Bitcoin a questo indirizzo: 32jN9Q6LQWwgumL3mJczzLWYAwwhLR4BXZ
PayPal (con carta di credito): https://www.paypal.me/erbadelconte
DISCLAIMER
In conformità al D.P.R. 309/90, l’autore del presente sito e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo istigare all’utilizzo di sostanze stupefacenti illegali. Le recensioni contenute nel sito sono frutto di esperienze ed idee personali degli autori e non intendono in alcun modo promuovere modalità d’uso della canapa legale difformi da quanto previsto dalla legge 242/2016.