Green Lab

GreenLab Italia e la Primo Brown – Recensione Canapa Light

Green Lab dedica la sua infiorescenza a un cantante di Roma (Primo Brown), venuto a mancare qualche anno fa. Gli rende omaggio come si deve…?

La Primo Brown si presenta bene, un bel fiore compare davanti ai nobili occhi de Il Conte. Una volta aperta la suggestiva e senza dubbio unica confezione sembra una canapa squisita, ma..

La Confezione

Green Lab ha optato per un particolare scatolina in carta dai colori molto vivaci. In bella evidenza il logo e il nome di questa canapa light: Primo Brown n.1. All’interno la cima è inserita in una piccola e insolita plastica, resistente, che rende non semplicissima l’estrazione del prodotto.

Sui lati Il Conte trova la grammatura del prodotto e informazioni utili sull’azienda. La confezione cattura l’attenzione grazie ai colori accesi, non mostra il prodotto e ciò è un bene perchè protegge il fiore dalla luce eccessiva.

Il Conte suggerisce un upgrade della parte interna, adattando l’involucro ad una dimensione più adatta al fiore.

Green Lab
Confezione GreenLab – Primo Brown

Esame Visivo

Una cima unica e delicata, si sgretola facilmente al tatto, bella da vedere con un verde molto freddo tendente al color porpora, pistilli ben visibili di una nobile tonalità con calici di media dimensione.

Il fiore è arioso nella parte inferiore, all’aspetto è comunque compatto con pochissime foglioline. Molto asciutto, sicuramente bello da vedere, perfetto per la collezione. 

La cima performa bene anche al microscopio 16x. Il Conte non può fare a meno di notare che la Primo Brown mostra tutta la sua resina senza la minima timidezza.

Esame Olfattivo

Sicuramente l’aroma non è il suo punto di forza, non è travolgente e comunque Il Conte percepisce note complesse e raffinate dolci e di terra, che incuriosiscono molto.

Non si espandono i suoi sentori nella zona circostante, rimanendo intrappolati nella sua bustina ricordando vagamente la NYC Diesel, strain molto popolare tra i più appassionati di canapa legale in Uruguay.

La Degustazione

Il Conte, munito di kit Enjoy Freedom, prepara l’occorrente per la degustazione, sbriciolando a mano la cima con una semplicità incredibile.

All’accensione rilascia ricordi piacevoli di terra e bacche acidule con una nota minima di limone, delicati e puliti. Nessun grattino sgradito a Il Conte, segno di buona concia.

Un esperienza positiva, denota un segno ben definito, privo di contraddizione con l’esame olfattivo e quello visivo, una gradita sorpresa! Gusto marcato fino alla fine del nostro joint, all’inzio un intenso e attraente gusto di muschio a metà si sprigionano le note delle bacche acidule che lo rendono ancora più interessante e inebriante.

Una canapa light di buona qualità, sicuramente non trattata.

Intensità

CBD dichiarato 9% <0,5 di THC, un piacevole rilassamento di media entità, molto tranquillo, che rende gli occhi sufficientemente pesanti per una sessione di Netflix.

LA SCHEDA – PUNTEGGIO MASSIMO 5/5

Confezione: 3.0/5 – Bustina di plastica interna, resistente ma piccola

Packaging: 3.8/5 – Colori vivaci, insolito

Aspetto: 4.0/5 – Cima splendidamente compatta, asciutta

Aroma: 4.0/5 – piacevole, acidulo e terroso

Gusto: 4.0/5 – Ricorda uno strain simile alla NYC Diesel

Intensità: 3.8/5 – Non travolgente e comunque piacevole

Durata: 3.6/5 – Gradevole non troppo durevole

Punteggio complessivo: 3.9/5

Il giudizio de Il Conte: La qualità c’è, migliorabile con piccoli accorgimenti, buona canapa light.

Dove acquistare

Primo Brown di Green Lab Italia è disponibile sul sito e presso alcuni rivenditori per 13€ al grammo, prezzo non bassissimo anche se in linea con altri brand.

Fly High!

Il Conte

**Puoi ricevere per primo tutte le recensioni – metti “mi piace” sulla nostra pagina facebook per essere sempre aggiornato sulle nuove infiorescenze di canapa light**

SOSTIENI L’ERBA DEL CONTE
La nobiltà ha i suoi costi, così come la vigilanza sulla canapa light di qualità. Sostieni L’Erba Del Conte per continuare a scegliere il meglio – fai una donazione anonima:
In Bitcoin a questo indirizzo: 32jN9Q6LQWwgumL3mJczzLWYAwwhLR4BXZ
PayPal (con carta di credito): https://www.paypal.me/erbadelconte


DISCLAIMER
In conformità al D.P.R. 309/90, l’autore del presente sito e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo istigare all’utilizzo di sostanze stupefacenti illegali. Le recensioni contenute nel sito sono frutto di esperienze ed idee personali degli autori e non intendono in alcun modo promuovere modalità d’uso della canapa legale difformi da quanto previsto dalla legge 242/2016.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.