canapa light del mese, le finaliste

La migliore (e la peggiore) canapa light del mese di Novembre. Le finaliste, la vincitrice, l’inevitabile sconfitta

Novembre si è concluso e Il Conte – come ogni mese – assegna il premio per la migliore (e la peggiore) canapa light recensita nel mese.

Anche a novembre per essere in finale servono almeno due parametri di valutazione uguali o superiori a 4.5, è il punteggio minimo per la Cartina d’Oro, il nostro riconoscimento per l’eccellenza assoluta. Chi sarà la vincitrice? Chi ne uscirà sconfitta?

Ecco le finaliste.

Mango Kush di Merlino’s Weed

Aspetto e gusto sono i parametri vincenti di questa Mango Kush, rispettivamente 4.6/5 e 4.7/5. La freschezza della frutta fresca si è fatta notare nel gusto. L’aspetto snello e slanciato della cima completa il quadro.

 

Cheese di Sunny Weed

La Cheese ha convinto Il Conte per aroma, gusto e durata: rispettivamente 4.6/5, 4.6/5 e un sorprendente 4.8/5 sulla durata. Questa canapa light è gustosa, eccezionalmente durevole, ed è un tuffo nel mercato di Camden Lock a Londra.

 

Master Kush di Milano CBD

Con punteggi alti per tutti i principali parametri (4.6/5 per aspetto, aroma e gusto, 4.7/5 per intensità e durata) la Master Kush, già premiata con la cannabis light cup 2018, ha ottenuto il premio Cartina d’Oro. Splendido il trimming, intensa e ampiamente durevole.

 

Strawberry di CBweed

La strawberry di CBweed ha convinto Il Conte per i suoi punti di forza: intensità e durata, entrambi 4.7/5. L’ondata di relax si è fatta sentire in modo importante e inaspettato.

 

Blue Moon di The Secret Pot

Il packaging splendido e da prendere a esempio (5/5, punteggio pieno!), come tutte le infiorescenze di The Secret Pot, non è l’unico punto di forza della Blue Moon. Ha convinto anche per il suo trimming perfetto e gli splendidi pistilli, 4.7/5. 

 

Master Kush di Canapa’s Kingdom

Aspetto, aroma e intensità: la Master Kush di Canapa’s Kingdom ha superato la soglia della finale grazie ai tre parametri citati. Che bella cima! Ricca di cristalli, ha raggiunto 4.6/5. Le sfumature agrumate e dolci hanno portato la Master Kush a ottenere 4.6/5 sul gusto. L’intensità fuori dal comune è da 4.7/5. Nel frattempo sono stati corretti i refusi sull’etichetta. Bravi!

 

Sweet Strawberry di Dottor Bud

La Sweet Strawberry ha fatto il pieno: aspetto 4.7/5 per un trimming impeccabile come tutte le infiorescenze di Dottor Bud, aroma 4.8/5 di dolcissima fragola, gusto 4.7/5 con eccellente persistenza gusto-olfattiva, e una intensità eccellente, da 4.8/5. Cartina d’oro assegnata sul campo.

 

Sweet Cotton Candy di Sunny Weed

Sunny weed ha ben due finaliste questo mese. La Sweet Cotton Candy ha convinto Il Conte per aspetto, aroma e gusto con 4.7/5 sui tre parametri. Trimming straordinario, aroma di zucchero filato ed eccezionale persistenza gusto-olfattiva.

 

And the winner is…. Sweet Strawberry di Dottor Bud!

E’ squisita, è dolcissima, ha ottenuto punteggi altissimi su tutti i principali parametri e si aggiudica il primato del mese di Novembre.

 

La peggiore canapa light di Novembre: Innominata Prima!

L’affezionato lettore l’avrà facilmente individuata. L’ottimo aroma di pino e abete non è bastato a salvare una canapa light con molte, moltissime aree di miglioramento.

Con fastidiosi grattini da concia approssimata e punte di pescetto spiaggiato ottiene 2.9/5 nel gusto. E l’emicrania da frittura riciclata che ha provocato a Il Conte le ha garantito lo stesso punteggio sul parametro intensità.

E’ la Innominata Prima, e vince a mani basse il premio per la peggiore canapa light di Novembre.

Almeno qualcosa – a suo modo – lo ha vinto anche lei. 

innominata
Innominata Prima

 

Fly high!

Il Conte

**Puoi ricevere per primo tutte le recensioni – metti “mi piace” sulla nostra nuova pagina facebook per essere sempre aggiornato sulle nuove infiorescenze di canapa light**

SOSTIENI L’ERBA DEL CONTE
La nobiltà ha i suoi costi, così come la vigilanza sulla canapa light di qualità. Sostieni L’Erba Del Conte per continuare a scegliere il meglio – fai una donazione anonima:
In Bitcoin a questo indirizzo: 32jN9Q6LQWwgumL3mJczzLWYAwwhLR4BXZ
PayPal (con carta di credito): https://www.paypal.me/erbadelconte


DISCLAIMER
In conformità al D.P.R. 309/90, l’autore del presente sito e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo istigare all’utilizzo di sostanze stupefacenti illegali. Le recensioni contenute nel sito sono frutto di esperienze ed idee personali degli autori e non intendono in alcun modo promuovere modalità d’uso della canapa legale difformi da quanto previsto dalla legge 242/2016.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.