Canapa legale di okweed

Rainbow 24 canapa legale di OK weed – la recensione

Rainbow 24, canapa legale di OK Weed, fa sentire la sua anima outdoor con l’aspetto leggero e interessanti spunti di gusto.

Il Conte torna a valutare i prodotti di OK Weed, dopo la prima recensione della canapa light Different Soul.  La Rainbow 24 è più delicata e leggera, e con una punta di pepe in degustazione è gradevole per gusto e aroma.

La confezione

Come per tutte le varietà di OK Weed, anche la Rainbow 24 è disponibile in barattoli di alluminio piccoli e bassi con creatività straordinaria. Il Conte rimanda alla recensione precedente per l’analisi della confezione, l’unica differenza è una scelta diversa di colori, come è giusto che sia, che in questo caso si ispira più ai toni del rosso e – in parte – dell’arcobaleno.

Esame visivo

La natura outdoor salta più all’occhio rispetto alla sorella. Dalla confezione emergono due cime grandi e di bell’aspetto, con trimming ben fatto. Il fiore è largo e arioso, ricco di sugar leaves all’interno, esattamente quello che ci si dovrebbe aspettare da una outdoor. La presenza di pistilli arancioni c’è, senza essere troppo visibile, con calici medio-piccoli. Domina il color verde intenso, con sfumature quasi bianche, date dalle venature delle sugar leaves. Cristalli non particolarmente visibili.

cima di canapa ok weed
Il fiore

Esame olfattivo

I sentori di terra e muschio sono presenti e dominano il bouquet olfattivo di questa canapa legale, affiancati in secondo piano da intensi ricordi di cuoio e legno. Gli aromi non sono travolgenti in apertura; anche la Rainbow24 gode di sentori delicati che vanno scoperti poco alla volta. Al tatto la cima è asciutta.

La degustazione

Il Conte opta per Cartine RAW biologiche in canapa, non sbiancate. Lo sbriciolamento è rapido e immediato grazie all’umidità minimale.

All’accensione, anche in questo caso le prime ampie nuvole diffondono nell’aria il classico aroma di canapone, terra e muschio. La degustazione prosegue con piacevoli spunti di pepe, peraltro freschi e delicati, che si sovrappongono alle ulteriori note di legno. Il finale è fresco e asciutto, e la degustazione si conclude con pochi grattini proprio sul finale.

Intensità

Il Buddha è il Buddha: l’icona per definizione della quiete e della pace. E anche questa canapa light è intensa al punto giusto; il relax si fa sentire.

 

LA SCHEDA – PUNTEGGIO MASSIMO 5/5

Confezione: 4.5/5 – insolito barattolo a vite, da verificare la tenuta di lungo periodo

Packaging: 4.7/5 – eccellente armonia di colori ed elementi grafici

Aspetto: 4.0/5 – ariosa, molto outdoor

Aroma: 4.1/5 – ricordi di cuoio e legno

Gusto: 4.2/5 – gradevoli note di pepe, qualche grattino finale

Intensità: 4.2/5 – intensa e rilassante

Durata: 4.1/5 – durevole sopra le attese, non quanto la sorella

Complessivo: 4.3/5

Il giudizio de Il Conte: gustosa e delicata, dal packaging splendido, tutta da collezionare.

Dove acquistare

Rainbow 24 è una canapa light 100% italiana, proveniente da varietà certificate. E’ disponibile sul sito di OK Weed e presso i rivenditori, al prezzo più che accessibile di 9 euro per la confezione da 1 grammo e sconti progressivi per quantità più alte.

Fly high!

Il Conte

**Il Conte ha una nuova pagina facebook dal 2019! Per essere sempre aggiornato sulle nuove infiorescenze di canapa light devi fare di nuovo like**

 

SOSTIENI L’ERBA DEL CONTE
La nobiltà ha i suoi costi, così come la vigilanza sulla canapa light di qualità. Sostieni L’Erba Del Conte per continuare a scegliere il meglio – fai una donazione anonima:
In Bitcoin a questo indirizzo: 32jN9Q6LQWwgumL3mJczzLWYAwwhLR4BXZ
PayPal (con carta di credito): https://www.paypal.me/erbadelconte


DISCLAIMER
In conformità al D.P.R. 309/90, l’autore del presente sito e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo istigare all’utilizzo di sostanze stupefacenti illegali. Le recensioni contenute nel sito sono frutto di esperienze ed idee personali degli autori e non intendono in alcun modo promuovere modalità d’uso della canapa legale difformi da quanto previsto dalla legge 242/2016.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.