Canapa legale secret pot

Yellow Cab canapa legale di The Secret Pot

Packaging brillante e gustose note di agrumi per questa Yellow Cab, canapa light ben coltivata e pensata per i collezionisti amanti delle Lemon. 

Il Conte continua a recensire le varietà di The Secret Pot. Questa volta tocca a Yellow Cab, una canapa light dalla percentuale dichiarata >12% e dall’intenso aroma di limone. 

La confezione

Le bustine di The Secret Pot sono ben fatte e il sigillo salvafreschezza ha tenuta eccellente. Per quanto riguarda il packaging, la scelta del giallo brillante dona alla confezione alta visibilità. Per tutti i dettagli di questi piccoli capolavori artistici, Il Conte rimanda il collezionista alle altre recensioni di The Secret Pot . Sul retro la consueta finestrella ad asterisco che lascia vedere ma non troppo, come quei finestrini dei taxi di Manhattan. 

Esame visivo 

Dalla bustina spunta la splendida cima verde chiaro (no, non giallo), dal trimming pressoché perfetto e abbondante presenza di cristalli. Il rametto è di dimensioni abbondanti, il che è gradito a Il Conte come indicatore di coltivazione ben fatta. Il concetto di base è che una pianta sana e forte ha rametti sani e forti, che trasportano bene e in abbondanza tutti i nutrienti verso il fiore. I calici sono minuscoli e conferiscono alla cima tutta la compattezza che serve. I pistilli virano verso il rosso mattone, sono filamentosi e ben posizionati. 

Fiore di canapa light
Il fiore

Esame olfattivo

Allo strappo del sigillo salvafreschezza emergono i primi sentori pungenti di terra e muschio, ampiamente confermati all’apertura della bustina. Il giallo evoca il limone, e la Yellow Cab, dopo qualche minuto di riposo, regala note delicate di limonene e frutti rossi. La punta dolcina finale che ricorda vagamente il morbido aroma della Eletta Campana completa con delizia l’esperienza olfattiva. Per un attimo Il Conte si sente sulla fifth avenue, con un bicchiere enorme di estratto di agrumi tra le mani. 

La degustazione

Il Conte opta per cartine Rizla in canapa non sbiancate per la degustazione. La preparazione dell’antenna del taxi non richiede il macina spezie perchè la cima è molto asciutta e lo sbriciolamento è immediato. 

All’accensione, le note agrumate dominano a tutto tondo, intense e nettissime, che coprono anche le sfumature pungenti di canapa. Il panorama gustativo è statico, ricorda le più classiche Lemon Haze, che evocano limone dall’inizio alla fine. Ritorna, in piena persistenza gusto-olfattiva, il gradevolissimo finale dolce

Intensità

Si dice che non hai veramente visitato Manhattan se non hai rischiato di essere investito da un taxi giallo. La Yellow Cab investe con l’intensità, anche se non travolge sulla durata, che può essere migliorata per rendere memorabile questa canapa light. 

LA SCHEDA – PUNTEGGIO MASSIMO 5/5

Confezione: 4.3/5 –  bustina di ottima fattura

Packaging: 5/5 – the secret pot, e poi più

Aspetto: 4.7/5 –  trimming quasi perfetto, splendida cima unica

Aroma: 4.3/5 – yellow come…il limone. Preso in pieno 

Gusto: 4.4/5 – costante, forse sempre troppo identica a sé stessa

Intensità: 4.5/5 – i taxi gialli di Manhattan sono noti per la guida aggressiva

Durata: 3.8/5 – l’unico punto da migliorare

Punteggio complessivo: 4.4/5 

Il giudizio de Il Conte: per i collezionisti che adorano le Lemon e sanno fare attenzione ai taxi di New York

Dove acquistare

Yellow Cab di The Secret Pot  si acquista online sullo splendido sito di The Secret Pot al consueto prezzo di 12 euro per la confezione da 1 grammo, e prezzi inferiori per collezionisti di grammature più alte. Questa canapa legale è 100% made in Italy. 

Fly high!

Il Conte

**Nuova pagina Facebook dal 2019! Fai subito like sulla nuova pagina per essere sempre aggiornato sulle nuove infiorescenze di canapa light**

SOSTIENI L’ERBA DEL CONTE
La nobiltà ha i suoi costi, così come la vigilanza sulla canapa light di qualità. Sostieni L’Erba Del Conte per continuare a scegliere il meglio – fai una donazione anonima:
In Bitcoin a questo indirizzo: 32jN9Q6LQWwgumL3mJczzLWYAwwhLR4BXZ
PayPal (con carta di credito): https://www.paypal.me/erbadelconte


DISCLAIMER
In conformità al D.P.R. 309/90, l’autore del presente sito e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo istigare all’utilizzo di sostanze stupefacenti illegali. Le recensioni contenute nel sito sono frutto di esperienze ed idee personali degli autori e non intendono in alcun modo promuovere modalità d’uso della canapa legale difformi da quanto previsto dalla legge 242/2016.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.