bustina

Milano Cream Charas di Flower Power – Recensione Hashish Legale

Finalmente un hashish legale che sa di hashish. Incenso e muschio si combinano alla perfezione, con una leggera nota di menta rinfrescante.

Milano Cream è una Charas davvero interessante. Sia per le sue tonalità allettanti e per il suo gusto potente e piacevole. Finalmente un hash legale che sa di hashish. Percentuale dichiarata <20%.

La confezione

Sì presenta in classica bustina di plastica trasparente con zip ermetica di buona qualità, l’hashish alloggia in una scatolina rotonda con tappo a vite dai mille usi e riusi.

Sul fronte semi trasparente è presente l’adesivo grigio con foglie di canapa bianche. In evidenza il logo di Flower Power un fiore digitale ottenuto con esagoni colorati. In corsivo il nome della varietà, e in una banda nera è presente la dicitura “Charas“. Il packaging in sé è divertente, grazie all’approccio digital. Sul fondo i valori del prodotto.

Sul retro sono presenti le norme di legge, consigli per la conservazione, contatti e icone social ed infine la grammatura della prodotto.

Esame visivo

Questo Charas è brillante e facilmente malleabile e ciò è infinitamente gradito a Il Conte. La parte esterna è scura, vira sul nero con lievi pennellate di marrone militare. Il cuore interno più chiaro è marrone bistro. Le due tonalità creano un piacevole effetto visivo durante lo sbriciolamento. Al tatto è molto appiccicoso e friabile.

piccolo panetto di charas
Il Blocco

Esame olfattivo

Spiccano note di incenso dolci e gradevoli fin da subito. A freddo si percepiscono sfumature di cocco leggere e golose. A caldo si sentono sfumature più acidule accompagnate da un incenso ben marcato e definito e una nota di menta. Dalla fragranza sembra hashish vero, non quello che Abdul manovra.

La degustazione

Il Conte prepara tutto l’occorrente per la degustazione. Costruendo lo scettro con kit smoking e filtro in ceramica di Kaio. Lo sbriciolamento lascia le dita appiccicose ed emana aromi piacevoli e fragranti.

All’accensione il gusto è marcato, potente e rotondo. L’incenso è dolce e regala alle papille gustative la musica per aprire le danze. Una leggera sfumatura di menta si insidia nel retrogusto donando freschezza. A metà scettro emerge un improvviso ricordo di muschio. La combustione è omogenea, la cenere è chiara, scortata da un leggero velo d’olio che si adagia sulla cartina.

I draghi bianchi sono corposi e riempiono la stanza di aromi aciduli e leggere sfumature di cocco. Finalmente un hashish che sa di hashish. Gusto stabile e invariato fino alla conclusione della sessione.

La persistenza gusto-olfattiva è ben bilanciata, l’incenso è il capo e domina insieme al muschio, la pennellata di menta rinfresca il palato e crea un legame tra i gusti. I draghi bianchi che si liberano delle loro catene hanno il tipico odore di hashish con sentori aciduli e intensi.

Intensità
La percentuale dichiarata <20% rilassa subito la mente. Dona relax totale del corpo e occhi leggermente pesanti e una discreta sensazione di benessere passeggera.

LA SCHEDA – PUNTEGGIO MASSIMO 5/5

Confezione: 4.1/5 – classica bustina in plastica con zip ermetica + barattolino a vite riutilizzabile

Packaging: 4.2/5 – insolito approccio grafico di ispirazione moderna/digitale

Aspetto: 4.5/5 – contrasto esterno/interno ottimo, hash brillante

Aroma: 4.3/5 – incenso gradevole con leggere sfumature di menta e cocco

Gusto: 4.4/5 – marcato, potente e bilanciato

Intensità: 4.3/5 – rilassante e piacevole

Durata: 4.4/5 – poco sopra la media

Giudizio complessivo: 4.5/5 ed è Cartina D’oro.

Il giudizio de Il Conte: Finalmente un hashish legale che  sa di hashish. Da accompagnare con una birra fresca, come sui monti del Libano.

Dove acquistare

I prodotti Flower Power sono disponibili presso i rivenditori e online, oppure sul punto vendita di Milano, Viale Daniele Ranzoni, 25. Milano Cream Charas ha un prezzo di 27€ per la confezione da due grammi. Prezzo che varia per l’acquisto di grammature più elevate per i collezionisti più temerari.

Fly high!

Il Conte

**Puoi ricevere per primo tutte le recensioni – metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle nuove infiorescenze di canapa light**

SOSTIENI L’ERBA DEL CONTE
La nobiltà ha i suoi costi, così come la vigilanza sulla canapa light di qualità. Sostieni L’Erba Del Conte per continuare a scegliere il meglio – fai una donazione anonima:
In Bitcoin a questo indirizzo: 32jN9Q6LQWwgumL3mJczzLWYAwwhLR4BXZ
PayPal (con carta di credito): https://www.paypal.me/erbadelconte


DISCLAIMER
In conformità al D.P.R. 309/90, l’autore del presente sito e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo istigare all’utilizzo di sostanze stupefacenti illegali. Le recensioni contenute nel sito sono frutto di esperienze ed idee personali degli autori e non intendono in alcun modo promuovere modalità d’uso della canapa legale difformi da quanto previsto dalla legge 242/2016.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.