Confezione critical canapa legale bhangover

Critical, Canapa Legale di Bhangover – La recensione

Seconda infiorescenza selezionata da Bhangover per Il Conte. Questa Canapa Legale porta un nome pesante nel mondo della Cannabis, Critical.

Nuova recensione per Bhangover, che sceglie di nominare la sua seconda Canapa Legale, Critical. Un nome che ha fatto la storia degli strain Old School. Saprà ricordare la sua versione legale in Colorado? percentuale dichiarata 13,42%.

La confezione

Anche questa volta la confezione tende al minimal estremo, la bustina è la stessa della precedente recensione ( la trovate qui ) . Fronte in plastica totalmente trasparente che fa ben vedere le cime di questa Canapa Legale, retro in plastica cartonata e stesso adesivo posto al centro dove cambia solo il nome del prodotto di Bhangover, Critical in questo caso. Il Conte coglie l’occasione per consigliare un tema grafico più inerente ad ogni infiorescenza.

Esame visivo

Dalla confezione di Bhangover fuoriescono un paio di cimette, i fiori sono molto densi e compatti dal color verde intenso. Qualche sugar leaves fa da contorno alla cime cosparse di resina e pistilli arancio scuro. Al tatto le cime di Critical risultano spugnosi ma croccanti, segno di una perfetta essiccazione e concia.

Infiorescenza canapa legale bhangover critical
Il fiore

 

Esame olfattivo

Appena avvicinato al naso il fiore, Il Conte si accorge subito che questa Critical possiede sapori ed odori degni della vecchia scuola: sentori terrosi e gustosi, con sottotoni piccanti. L’aroma ricorda quello di un Afghani perfettamente conciata, questa Canapa Legale di Bhangover saprà rievocare dolci aromi terrosi del passato che stamperanno un sorriso sul volto degli appassionati con più anni d’esperienza. Andando a rompere il fiore tra le dita si sprigiona ancor di più il dolce aroma di terra, con delle forti note piccanti di zenzero e qualche nota più acidula a chiudere questo fantastico bouquet aromatico.

La degustazione

Il Conte potrebbe sgretolare i fiori a mano di questa Critical per la loro perfetta umidità ma preferisce il suo fedele macinaspezie per farla montare. L’operazione ha successo e le dense cime resinose si trasformano in una soffice nuvola tritata. Nell’aria si sprigionano ancor prima dell’accensione note dolciastre e piccanti. Il Conte è pronto per degustare questa Old School.

All’accensione il gusto si rivela simile ai sentori, nell’aria dolci note terrose, al gusto Il Conte trova sentori di vecchia scuola, una pungente nota di zenzero piccante si alterna al palato con sentori di incenso e terra. Continuando nella degustazione qualche nota acidula esce allo scoperto a rinfrescare il palato. Nel complesso il mix aromatico risulta tondo e complesso al palato, senza tendere a stufare e grattare in gola. Si può dire che questa Critical, Canapa Legale ricordi le sue sorelle legali oltreoceano per gusto e aroma.

Intensità

Il Conte finita la degustazione si sente subito rilassato e si stende sul divano pensando ai ricordi della vecchia scuola. La durata del relax vecchio stampo dura per ben oltre la mezz’ora.

LA SCHEDA – PUNTEGGIO MASSIMO 5/5

Confezione: 3.9/5 –  bustina di buona fattura, da migliorare la protezione dalla luce

Packaging: 3.7/5 – sempre troppo risicato

Aspetto: 4.5/5 –  fiori compatti e ricchi di resina

Aroma: 4.5/5 – sentori Old School persistenti

Gusto: 4.5/5 – gusto vivace e intenso

Intensità: 4.4/5 – buon relax fin da subito

Durata: 4.3/5 – di buona durata

Punteggio complessivo: 4.3/5 

Il giudizio de Il Conte: questa Critical saprà ricordarvi i sentori della vecchia scuola, immancabile nella vostra collezione.

Dove acquistare

Critical è in vendita presso il punto vendita di Bhangover a Vigevano, in Via Dante Alighieri 38.  In attesa dell’apertura dell’ e-commerce vero e proprio, Bhangover raccoglie ordini tramite il modulo di contatto sul sito.

Fly high!

Il Conte

**Puoi ricevere per primo tutte le recensioni – metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle nuove infiorescenze di canapa light**

SOSTIENI L’ERBA DEL CONTE
La nobiltà ha i suoi costi, così come la vigilanza sulla canapa light di qualità. Sostieni L’Erba Del Conte per continuare a scegliere il meglio – fai una donazione anonima:
In Bitcoin a questo indirizzo: 32jN9Q6LQWwgumL3mJczzLWYAwwhLR4BXZ
PayPal (con carta di credito): https://www.paypal.me/erbadelconte


DISCLAIMER
In conformità al D.P.R. 309/90, l’autore del presente sito e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo istigare all’utilizzo di sostanze stupefacenti illegali. Le recensioni contenute nel sito sono frutto di esperienze ed idee personali degli autori e non intendono in alcun modo promuovere modalità d’uso della canapa legale difformi da quanto previsto dalla legge 242/2016.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.