Voodoo Critical è una canapa equilibrata, saporita e decisa. Pino e limone sono una coppia formidabile, complici dall’inizio alla fine.
LegalWeed non ha bisogno di presentazioni ha riscosso molto successo con Maria Salvador. È uno dei leader nel settore cannabico italiano con infiorescenze biologiche e rispettose per l’ambiente. Voodoo Critical con percentuale dichiarata <4%
La confezione
A differenza di Maria Salvador – la Voodoo Critical alloggia in classica bustina di plastica con zip ermetica richiudibile, presente una finestra per dare uno sguardo al prodotto.
In evidenza il logo dell’azienda, posato sul manto verde che avvolge tutta la bustina, in background con altre sfumature di verde boccioli e foglie. Sul fondo il nome della varietà e la dicitura “qualità premium”. Sul retro una breve descrizione dell’azienda, le norme di legge e sito internet. LegalWeed ricorda inoltre che è un prodotto solo per i maggiorenni.
Esame visivo
Verde primaverile e verde turchese si affrontano sul corpo dei bud per dimostrare la superiorità. I pistilli color arancio perlato si mostrano disinibiti in tutta la performance visiva. I fiori di media dimensione dai calici piccoli e medi al tatto sono croccanti, leggermente ariosi e spugnosi. La resina è brillante e ricca di vitalità, sotto al microscopio 16x risplende di luce propria. Il trimming è curato, si nota minima presenza di sugar leaves.

Esame olfattivo
Gli aromi sono intensi, equilibrati e definiti. Il pino fresco si libera nell’aria accompagnato da una grattugiata delicata di scorza di limone. Dopo il consueto riposo emergono note di muschio umido e aromi fruttati.
La degustazione
Dopo un fine settimana movimentato, Il Conte può prendersi un paio d’ore di libertà e relax, per affrontare la settimana con più vitalità. Dopo aver aperto le imposte della stanza, il sole decide di omaggiare Il Conte con un po’ di compagnia, cinguettii vari e le urla di bambini che gioiosi giocano nei pressi.
Al primo bacio il gusto è intenso, delicato ed equilibrato. Il pino insieme al limone gremiscono le papille gustative e le divertono. Nel retrogusto gli aromi fruttati insieme a leggere sfumature di muschio si posano con delicatezza sul palato. La combustione del gladio è omogenea, con nuvole pungenti e aromatiche. A metà della sessione il gusto è stabile, equilibrato e piacevole. Nessun problema disturba Il Conte e la sua gola fino alla conclusione, segno di buona concia del prodotto.
La persistenza gusto-olfattiva c’è. Gli aromi sono equilibrati e delicati. Pino e limone creano una coppia formidabile, gli aromi fruttati con leggere sfumature di muschio accompagnano con piacere.
Intensità
La percentuale dichiarata <4% si fa sentire con gentilezza, dona relax fisico e tranquillità.
LA SCHEDA – PUNTEGGIO MASSIMO 5/5
Confezione: 3.9/5 – bustina standard con zip ermetica richiudibile
Packaging: 4.0/5 – semplice e omogeneo
Aspetto: 4.3/5 – colori naturali e brillanti
Aroma: 4.3/5 – equilibrato e travolgente
Gusto: 4.3/5 – piacevole e delicato
Intensità: 3.8/5 – serena e rilassante
Durata: 4.0/5 – nella media
Punteggio complessivo: 4.2/5
Il giudizio de Il Conte: Voodoo Critical è una canapa legale equilibrata e delicata. L’ideale da collezionare per chi predilige le varietà fruttate.
Dove acquistare
I prodotti LegalWeed sono disponibili presso i rivenditori autorizzati, presso distributori automatici h24, oppure sul sito.
Voodoo Critical è in vendita al prezzo di 15€ per la confezione da 1.5g, disponibile anche la confezione da 3g. Entrambe in box o bustina.
Fly high!
Il Conte
**Puoi ricevere per primo tutte le recensioni – metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle nuove infiorescenze di canapa light**
SOSTIENI L’ERBA DEL CONTE
La nobiltà ha i suoi costi, così come la vigilanza sulla canapa light di qualità. Sostieni L’Erba Del Conte per continuare a scegliere il meglio – fai una donazione anonima:
In Bitcoin a questo indirizzo: 32jN9Q6LQWwgumL3mJczzLWYAwwhLR4BXZ
PayPal (con carta di credito): https://www.paypal.me/erbadelconte
DISCLAIMER
In conformità al D.P.R. 309/90, l’autore del presente sito e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo istigare all’utilizzo di sostanze stupefacenti illegali. Le recensioni contenute nel sito sono frutto di esperienze ed idee personali degli autori e non intendono in alcun modo promuovere modalità d’uso della canapa legale difformi da quanto previsto dalla legge 242/2016.