maria salvador canapa legale

Maria Salvador by J-Ax di LegalWeed – Recensione Canapa Legale

“Oh Maria Salvador, te quiero mi amor. Tetra-idro rivoluzione, tra le note di questa canzone non è verde soltanto l’invidia che divora la società. Ma è verde una foglia che vibra..”

LegalWeed è tra le aziende leader del cannabusiness italiano e con Alessandro Aleotti , in arte J-Ax , ha scelto questa varietà per le sue caratteristiche e per il buon rapporto tra i cannabinoidi collaterali CBD, CBC e CBG. Maria Salvador è un best seller: l’azienda dichiara di aver venduto quasi 150.000 bustine di diverse grammature. Percentuale dichiarata 9.86%.

La confezione

Maria Salvador è disponibile in due confezioni: bustina e box di cartone, quest’ultimo semplicemente stupendo a vedersi. All’interno del box la bustina trasparente per alimentari custodisce la gustosa finezza, e il sigillo con ologramma fa da garanzia di chiusura. La scatola di cartone protegge la cima alla perfezione – sia dai raggi solari sia dagli schiacciamenti.

Il nome porta con sé una certa aura sacrale. La scelta delle mani giunte con rosario, che finisce con la foglia al posto del crocefisso, è a dir poco perfetta: sacra, ma non troppo. L’evidenza è massima grazie al tratto nero su sfondo giallo. Intorno alle mani giunte Il Conte nota il mandala di cuori, che nello stile ricorda i glifi Maya e gli schemi Shipibo ispirati alle visioni di Ayahuasca. L’accostamento con le mani giunte è la resa perfetta del concetto di Maria Salvador.

Sul retro le diciture di legge.

maria salvador canapa legale
La versione box

Esame visivo

I fiori sono grassi e ricchi di resina. Le tonalità sono chiare e accese. Il verde foresta ricopre il corpo formoso in gran parte, il verde acqua sulle estremità crea ulteriore contrasto e armonia con pistilli color zucca che sprizzano da ogni calice medio-grande che compone questi bud. Al tatto i fiori sono compatti, leggermente spugnosi e molto appicicosi. Il trimming è ben eseguito, minime sugar leaves contengono ghiandole ricche di resina da non sprecare.

Fiore di canapa legale Maria Salvador legalweed

I Fiori

Esame olfattivo

All’apertura l’aroma è fresco, deciso, con sfumature di menta. Il muschio è accompagnato da note fruttate intense e dal tratto citrico del lime. Dopo il consueto riposo emergono note dolci piacevoli, marcate, con sfumature di incenso e cuoio. L’aroma è fresco, frizzante, dolce e citrico come un Mojito ben fatto.

La degustazione

Il Conte in questa giornata uggiosa e ricca di umidità, ha deciso di chiudere le porte alla plebe e attaccarsi a Netflix.

Il gusto è fresco, al primo bacio le note di menta invadono il palato e le papille gustative, il muschio c’è, è delicato dai tratti umidi. Nel retrogusto le sfumature dolci creano un party esclusivo con le note di cuoio, l’incenso della ricca resina e l’aroma leggero e citrico del lime. A metà della degustazione il gusto è stabile, piacevole ed intenso. Le nuvole sono ricche di aromi pungenti, sono dense e corpose con combustione lenta ed omogenea. Nessun disguido tecnico disturba la sessione o arreca disturbi all’aura attualmente di relax de Il Conte.

La persistenza gusto-olfattiva è ottimale, Maria Salvador è una canapa legale piacevole, ricca di gusto, fresca e frizzante dagli aromi molto simili ad un Mojito.

Intensità

La percentuale dichiarata <9% si fa sentire piano, dona tranquillità, relax totale del corpo e occhi leggermente pesanti.

LA SCHEDA – PUNTEGGIO MASSIMO 5/5

Confezione: 4.6/5 – cartoncino protettivo con bustina

Packaging: 4.6/5 – splendida box

Aspetto: 4.8/5 – fiore ricco e grasso

Aroma: 4.7/5 – fresco, agrumato e dolce dai tratti di Mojito

Gusto: 4.6/5 – rotondo, gustoso e bilanciato

Intensità: 4.1/5 – salita lenta e piacevole

Durata: 4.0/5 – nella media

Punteggio complessivo: 4.5/5

Il giudizio de Il Conte: canapa dal buon aroma e da assaporare con in loop “Ti Amo o ti Ammazzo” o “Bestie e mutanti” in memoria dei vecchi tempi. Un bestseller che non può mancare nell’armadietto del collezionista.

 

certificato pergamena
Il certificato

Dove acquistare

I prodotti LegalWeed sono disponibili presso i rivenditori autorizzati, presso distributori automatici h24, oppure sul sito.

Maria Salvador by J-Ax è una tiratura limitata ed è in vendita al prezzo di 16€ per la confezione da 1.5g, disponibile anche la confezione da 3g. Entrambe in box o bustina.

Fly high!

Il Conte

**Puoi ricevere per primo tutte le recensioni – metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle nuove infiorescenze di canapa light**

SOSTIENI L’ERBA DEL CONTE
La nobiltà ha i suoi costi, così come la vigilanza sulla canapa light di qualità. Sostieni L’Erba Del Conte per continuare a scegliere il meglio – fai una donazione anonima:
In Bitcoin a questo indirizzo: 32jN9Q6LQWwgumL3mJczzLWYAwwhLR4BXZ
PayPal (con carta di credito): https://www.paypal.me/erbadelconte


DISCLAIMER
In conformità al D.P.R. 309/90, l’autore del presente sito e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo istigare all’utilizzo di sostanze stupefacenti illegali. Le recensioni contenute nel sito sono frutto di esperienze ed idee personali degli autori e non intendono in alcun modo promuovere modalità d’uso della canapa legale difformi da quanto previsto dalla legge 242/2016.

1 pensiero su “Maria Salvador by J-Ax di LegalWeed – Recensione Canapa Legale”

  1. Pingback: Voodoo Critical di LegalWeed - Recensione Canapa Legale - Erba del Conte

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.