La bubblegum di cbdmania é piacevole e gustosa. Delicata e ricca al tempo stesso, Il Conte valuta con piacere e dedizione.
Bubblegum, lo strain leggendario é ora light, e l’azienda ha vinto la sfida. Ecco la recensione.
La confezione
La bustina di bubblegum é davvero ben fatta. Il colore avana uniforme fa da sfondo a tutto il resto: nella parte alta spicca il logo, sobrio, in nero, con ottima scelta di font e l’icona che sintetizza il concetto di…cbdmania.
La finestrella trasparente lascia intravedere la cima senza esporla troppo ai raggi solari.
L’adesivo blu con il nome del prodotto contrasta in modo esemplare con lo sfondo. Ben fatto!
Esame visivo
La prima cosa che balza all’occhio esperto del team de Il Conte è la resina. È presente in abbondanza su questi fiori morbidi, leggermente ariosi e poco croccanti. Le tonalità sono chiare e brillanti il verde smeraldo è il capo indiscusso del corpo di questi buds. I pistilli bruni fanno di tutto pur di mettersi in mostra generando un contrasto piacevole alla vista.

Esame olfattivo
All’apertura della confezione gli aromi sono travolgenti e puliti. Si notano spezie, sentori terrosi, leggere e curiose sfumature dell’indimenticabile Big Babol. Dopo il consueto riposo emergono note di pino e muschio accompagnate da lievi pizzichi di menta e basilico.
La degustazione
Il Conte, dopo aver sbrigato le faccende burocratiche e aver dato direttive al personale di corte si può preparare per il suo momento di relax.
All’accensione il gusto è morbido, tondo e delicato. Il pino insieme alle sfumature di Big Babol regnano incontrastati sulle papille gustative, nel retrogusto la menta crea un legame consolidato con le spezie e i lievi aromi terrosi. La combustione è omogenea e lenta, i draghi sono leggeri e poco densi ma ricchi di profumi dai tratti dolciastri. A metà sessione il muschio si infiltra nel bouquet aromatico regalando un’altra piccola emozione. Nessun grattino e nessun disguido tecnico interrompono la degustazione, segno di cura del prodotto e di buona concia.
La persistenza gusto-olfattiva c’è, questa Bubblegum di CBDMania è gustosa, morbida e soprattutto ricca di aromi e profumi travolgenti.
Intensità
La percentuale dichiarata del <6% si fa sentire discretamente, dona un discreto senso di relax e un leggero relax muscolare.
LA SCHEDA – PUNTEGGIO MASSIMO 5/5
Confezione: 4.2/5 – bustina di buona fattura
Packaging: 4.5/5 – azzeccata la scelta di colori
Aspetto: 4.4/5 – resina più che abbondante
Aroma: 4.5/5 – morbido e travolgente
Gusto: 4.4/5 – ricca di gusto, delicata
Intensità: 4.1/5 – piacevole e rilassante
Durata: 4.0/5 – nella media
Punteggio complessivo: 4.3/5
Il giudizio de Il Conte: gustosa e ben fatta, non può mancare nell’armadietto del collezionista!
Rapporto qualità / prezzo: 4.6/5
Dove acquistare
La Bubblegum di Cbdmania si acquista sul sito, al prezzo di 10 euro al grammo e sconti progressivi per quantità più alte.
Fly high!
Il Conte
SOSTIENI L’ERBA DEL CONTE
La nobiltà ha i suoi costi, così come la vigilanza sulla canapa light di qualità. Sostieni L’Erba Del Conte per continuare a scegliere il meglio – fai una donazione anonima:
In Bitcoin a questo indirizzo: 32jN9Q6LQWwgumL3mJczzLWYAwwhLR4BXZ
PayPal (con carta di credito): https://www.paypal.me/erbadelconte
DISCLAIMER
In conformità al D.P.R. 309/90, l’autore del presente sito e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo istigare all’utilizzo di sostanze stupefacenti illegali. Le recensioni contenute nel sito sono frutto di esperienze ed idee personali degli autori e non intendono in alcun modo promuovere modalità d’uso della canapa legale difformi da quanto previsto dalla legge 242/2016.
Pingback: Banana OG di CBDMania - Recensione Canapa Legale - Erba del Conte
Pingback: New York Diesel di CBDMania - Recensione Canapa Legale - Erba del Conte