confezione cbdmania

Banana OG di CBDMania – Recensione Canapa Legale

Gustosa, pungente, intensa e pastosa. Ecco la Banana OG, seconda recensione de Il Conte della linea di Cbdmania

E’ la seconda canapa legale di Cbdmania recensita da Erba del Conte, ed è il secondo successo. Questa Banana OG è gustosa, sorprende e arriva a un soffio dalla Cartina d’Oro.

La confezione

Per la confezione vale quanto anticipato nella recensione dell’ottima bubblegum sempre di Cbdmania: bustina ben fatta, colore avana uniforme, logo nella parte alta. Questa volta il colore scelto è il rosso; forse per la Banana OG era il caso di optare per il giallo?

Esame visivo

Il fiore è più grande di una noce ed è rigoglioso. Al tatto poco arioso, ultra compatto con un giusto grado di umidità. La resina è visibile ad occhio nudo, si mostra in tutto il suo splendore al microscopio 16x. Il verde militare ricopre il corpo del bud e si sposa con il verde perlato delle poche sugar leaves presenti, anch’esse stra colme di resina. I pistilli color albicocca sono messi in risalto dal manto del corpo più scuro. Il trimming è ben eseguito, minima presenza di sugar leaves.

 

fiore di banana og
Il fiore

Esame olfattivo

All’apertura, gli aromi sono chiari e delineati. Spiccano fragranze citriche e aromi tropicali accompagnati da muschio umido intenso. Dopo il consueto riposo emergono note pepate e lievi note di pino.

La degustazione

Il Conte, rientrato alla magione data la particolare giornata fredda, decide di accendere il primo fuoco. Pronto il thè caldo, messe le nobili pantofole e la coperta cucita a mano dagli antenati, è pronto a rilassarsi.

All’accensione il gusto è pungente, piacevole e interessante. Si notano in primis le note citriche e tropicali che esplodono nel palato, si diffonde nel retrogusto il muschio con lievi note pepate gourmet. La combustione è omogenea, lenta con nuvole dolci, dense e proponenti. A metà della sessione al bouquet aromatico si aggiungono note di pino e lievi sfumature terrose. Nessun grattino e nessun disguido tecnico aggrediscono la gola de Il Conte, segno di cura del prodotto e buona concia.

La persistenza gusto-olfattiva è bilanciata. Limone, aromi tropicali e note pepate creano un tris vincente. Dolce, pungente e piacevole.

Intensità

La percentuale dichiarata <12% si fa sentire, dona un senso di relax e spensieratezza. Un relax mentale piacevole e rigenerante.

LA SCHEDA – PUNTEGGIO MASSIMO 5/5

Confezione: 4.2/5 – bustina di buona fattura

Packaging: 4.5/5 – azzeccata la scelta di colori

Aspetto: 4.5/5 – bud abbondante

Aroma: 4.6/5 – pungente, dolce e intenso

Gusto: 4.5/5 – piacevole, gustoso con note pepate

Intensità: 4.3/5 – piacevole, poco sopra la media (sarà il calore del camino?)

Durata: 4.1/5 – nella media

Punteggio complessivo: 4.4/5

Il giudizio de Il Conte: Banana OG è la canapa ideale da gustare con queste temperature ballerine. Davanti al camino, sorseggiando un thè caldo è un connubio perfetto. A un soffio dalla Cartina d’Oro!

Dove acquistare

La Banana OG di Cbdmania si acquista sul sito, al prezzo di 12 euro al grammo e sconti progressivi per quantità più alte; per esempio, la confezione da 3 grammi è in vendita a soli 31 euro.

Fly high!

Il Cavaliere

SOSTIENI L’ERBA DEL CONTE
La nobiltà ha i suoi costi, così come la vigilanza sulla canapa light di qualità. Sostieni L’Erba Del Conte per continuare a scegliere il meglio – fai una donazione anonima:
In Bitcoin a questo indirizzo: 32jN9Q6LQWwgumL3mJczzLWYAwwhLR4BXZ
PayPal (con carta di credito): https://www.paypal.me/erbadelconte


DISCLAIMER
In conformità al D.P.R. 309/90, l’autore del presente sito e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo istigare all’utilizzo di sostanze stupefacenti illegali. Le recensioni contenute nel sito sono frutto di esperienze ed idee personali degli autori e non intendono in alcun modo promuovere modalità d’uso della canapa legale difformi da quanto previsto dalla legge 242/2016.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.