Busta canapa legale

Amnesia Haze di Canapè – Recensione Canapa Legale

Da Pesaro giunge alla corte de il Conte Canapè, per la prima recensione con la sua mistica Amnesia

Canapè, azienda basata a Pesaro, oltre dedicarsi alla coltivazione e selezione di infiorescenze di canapa light provenienti da Italia, Svizzera e Olanda si occupa anche della rivendita e distribuzione di svariati prodotti che girano intorno al mondo della Canapa.

Sul loro sito e nel loro nuovo splendido emporio nel centro storico di Pesaro, ove si rispecchia appieno la politica aziendale dedita alla valorizzazione della naturalezza dei prodotti locali e al minimo impatto ambientale, si trovano infatti anche prodotti di cosmesi, alimentari e vestiario tutto made in Canapa.

Oggi per la sua prima recensione propone Amnesia Haze, prodotta da Canapè e 100% italiana, che porta a casa la Cartina d’Oro! Percentuale dichiarata >16%

La confezione

Si parte come sempre dalla confezione, dove Canapè opta per la classica bustina in cartone con rivestimento interno in alluminio per preservare le qualità organolettiche.

E’ psichedelica e mistica la scelta del packaging: il mix di forme e colori titilla tutti i chakra de Il Conte ancor prima di aprire la bustina.

Il contemplativo sciamano la fa da padrone, in un gioco di forme e colori molto azzeccato. Il suo terzo occhio onniveggente indica la via della sapienza che sta nel sapere che si tratta di Amnesia Haze, canapa legale di Canapè come ricorda la scritta sinuosa e anch’essa psichedelica come si conviene. Sul retro si trovano le classiche informazioni per legge.

Nel complesso, Il Conte è solito criticare in modo costruttivo gli eccessi di colore. In questo caso, anche se i colori sono tanti e diversi, il risultato è omogeneo, è artistico e funziona da dio, anzi, da Buddha.

Esame visivo

Il bud dell’Amnesia Haze di Canapè emerge dalla bustina e brilla del suo verde dorato, molto compatto e spugnoso e resinoso al tatto. I calici sono di piccole dimensioni e molto numerosi e raggruppati, densi di resina e pistilli.

Ottimo trimming, presenti solo piccole sugar leaves cariche di tricomi.

Rompendo il fiore si sente il classico crack dello stelo, segno di perfetta essicazione e ottima concia. All’interno è concentrata una quantità davvero interessante di resina.

Il fiore

Esame olfattivo

Amnesia Haze, appena aperta la busta, libera nell’aria aroma mistico che la contraddistingue. Dolci e fragranti note catturano l’attenzione de Il Conte con sentori di miele, incenso (poteva mancare?) e bacche.

Il bouquet aromatico è molto particolare ed avvolgente; col passare del tempo mostra tutta la sua splendida complessità.

La degustazione

Il Conte, pronto a gustare questa canapa legale da culto, si arma necessariamente dell’amico tritaspezie data le densità del bud di Amnesia Haze.

Il lavoro nobilita lo spirito del bud, il volume raddoppia di dimensioni e Amnesia Haze sprigiona con forza tutta la sua carica aromatica.

Ora il Conte è pronto a cominciare il viaggio sciamanico.

Fin dall’accensione, Amnesia Haze sprigiona nell’aria dolci note persuasive. I primi assaggi combaciano con l’esame olfattivo, miele e dolci bacche si esaltano nel nobile palato. Note di incenso e resina fanno da sottofondo a tutto il bouquet aromatico.

Il viaggio prosegue liscio e fluente fino alla fine, morbido al palato e corposo nell’aroma senza grattare in gola.

Intensità

L’effetto contemplativo di Amnesia Haze si inizia ad avere già ad inizio degustazione grazie alle persuasive fragranze nell’aria che riecheggiano ancora. La buona percentuale dichiarata mantiene il Conte fluttuante nei pensieri per discreta durata.

LA SCHEDA – PUNTEGGIO MASSIMO 5/5

Confezione: 4.2/5 – classica bustina di buona fattura

Packaging: 4.6/5 – accattivante e ben impostato

Aspetto: 4.7/5 – cima corposa e compatta dai riflessi dorati

Aroma: 4.7/5 – bouquet dolcemente mistico.

Gusto: 4.7/5 – ottima persistenza mistica olfattiva

Intensità: 4.7/5 – relax contemplativo.

Durata: 4.6/5 – parte subito bene per poi avere un viaggio di buona durata

Punteggio complessivo: 4.6/5

Rapporto qualità-prezzo: 4.8/5

Il giudizio de Il Conte: Questa Amnesia Haze selezionata da Canapè ha tutte le caratteristiche per meritarsi la cartina d’oro! Non può mancare in collezione.

certificate cartina d'oro
Il certificato

Dove acquistare

Amnesia haze è acquistabile tramite l’ecommerce di Canapè, sul sito dell’azienda. Oppure potete trovarla nel nuovo emporio in centro a Pesaro, Via Andrea Costa. Il prezzo di partenza è di soli 8,50 euro per la confezione da 1g, con sconti progressivi all’aumentare delle quantità.

Fly High!

Il Barone

**Puoi ricevere per primo tutte le recensioni – metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle nuove infiorescenze di canapa light**

SOSTIENI L’ERBA DEL CONTE
La nobiltà ha i suoi costi, così come la vigilanza sulla canapa light di qualità. Sostieni L’Erba Del Conte per continuare a scegliere il meglio – fai una donazione anonima:
In Bitcoin a questo indirizzo: 32jN9Q6LQWwgumL3mJczzLWYAwwhLR4BXZ
PayPal (con carta di credito): https://www.paypal.me/erbadelconte


DISCLAIMER
In conformità al D.P.R. 309/90, l’autore del presente sito e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo istigare all’utilizzo di sostanze stupefacenti illegali. Le recensioni contenute nel sito sono frutto di esperienze ed idee personali degli autori e non intendono in alcun modo promuovere modalità d’uso della canapa legale difformi da quanto previsto dalla legge 242/2016.

1 pensiero su “Amnesia Haze di Canapè – Recensione Canapa Legale”

  1. Pingback: Gold Kush di Canapè - Recensione Canapa Legale - Erba del Conte

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.