Metal jar canapa legale

Zkittlez, Recensione Canapa Legale, esclusiva Erbazar by Tuyerba

Seconda recensione dei prodotti Tuyerba distribuiti in esclusiva da Erbazar – quest’oggi Il Conte valuta la loro Zkittlez.

Questo strain fa sempre parte della linea Cali Terps che va cercare di ricreare famosi strain tramite l’aggiunta di terpeni bio californiani. Percentuale dichiarata: <10%.

Per gli esperti del settore, Zkittlez non è un nome a caso, anzi.. è uno degli strain di ultima generazione che sta spopolando dagli Usa alla Spagna. Grazie ai suoi dolciastri aromi di frutta mista, alle sue cime gonfie e inebrianti e all’alto tasso di thc.
Per il popolo italiano che non ha la possibilità di poter gustare l’originale legale in Canada, Il Conte ha recensito la Canapa legale Zkittlez di Tuyerba, distribuita in esclusiva da Erbazar.

distributore automatico
Il punto vendita

La confezione

Anche questa volta Il Conte trova una stupenda metal jar a custodire il prezioso fiore. Le cime sono conservate in atmosfera controllata, preservando tutte le loro caratteristiche organolettiche alla perfezione. Anche in questo caso la grafica ricorda i prodotti americani, un adesivo sul tappo e uno laterale con tema caramelle su sfondo rosso e Zkittlez ben visibile. L’impianto grafico è perfetto e ricorda in modo diretto le famose Skittles, le caramelle tra le più amate dagli americani. Questa genetica deve il nome proprio alle sue molteplici sfumature dolci, fruttate, quasi a ricordare le piccole dolcezze americane. Sul fondo del contenitore Il Conte trova le diciture di legge e i dati di tracciabilità, molto apprezzati. 

Esame visivo

Scoperchiata la colorata confezione, Il Conte si ritrova sotto agli occhi tante piccole cimette gonfie, omogenee e ben curate. Il colore è tendente al verde scuro/ viola e sotto la luce risaltano anche sfumature arancio e rosso.
Il trimming è ben curato, cosi come l’essiccazione, le cime sono gonfie e compatte nella formazione dei fiori. Buona presenza di resina e pistilli, nel complesso adorabili.

fiore di canapa
Il fiore

 

Esame olfattivo

Appena aperta la confezione si sprigiona subito il dolciastro e inebriante aroma che ricorda sul serio i sentori di Zkittlez. I terpeni (bio e californiani) sono stati aggiunti con sapienza, spiccano dolci note di uva, fragola, ciliegia e pesca. Quella dolce macedonia aromatica come si addice alle Zkittlez. Lasciata respirare 5minuti la cima, salgono alla ribalta anche sentori più aspri di arancia e pompelmo, creando quel mix interessante.
Queste caramelle ricordano a Il Conte le originali assaggiate in Spagna.

 

La degustazione

Il Conte, affamato di caramelle, prepara il mix e sforna il dolce cono grazie alle sue Ziggi classic e alla Zkittlez by Tuyerba e Erbazar.

Ai primi assaggi il mix fruttato sentito in precedenza emerge al palato con ottima e continuata persistenza gusto-olfattiva. Spiccano i sentori di bacche dolci e uva con qualche nota agrumata di pompelmo. Questo articolato bouquet aromatico rende l’assaggio non monotono e con sfumature variegate.
Il Conte gongola tra le nuvole di fumo come un bambino in un negozio di caramelle.

Intensità

L’impatto rilassante di questa Zkittlez arriva piano piano e dopodiché si installa, regalando a Il Conte dolce relax con buona durata.

LA SCHEDA – PUNTEGGIO MASSIMO 5/5

Confezione: 4.9/5 – ben fatto

Packaging: 4.5/5 – caramelle ovunque! 

Aspetto: 4.3/5 – piccole cimette curate ed omogenee

Aroma: 4.0/5 – dolce, pungente e ben bilanciato

Gusto: 4.0/5 – bouquet articolato, che alterna vari gusti fruttati

Intensità: 4.0/5 – arriva piano piano ma..

Durata: 4.2/5 – la durata è di tutto rispetto

Punteggio complessivo: 4.3/5

Rapporto qualità/ prezzo: 4.8/5

Il giudizio de Il Conte: ottima genetica per cominciare la collezione Cali. E’ bilanciata, ricca di sfumature e non può mancare nell’armadietto!

Dove acquistare

Zkittlez e le altre cali terps sono in vendita all’ottimo prezzo di 25 euro per confezioni da 3,5 grammi. Tutti i prodotti Tuyerba sono in esclusiva per Erbazar e per ora sono in vendita nei distributori self service presenti soprattutto in Toscana più il primo punto vendita appena aperto su Milano!

Pisa, Via Rigattieri 17

Pistoia, Via Carratica 47  

Lucca, Via del Brennero 4  

Livorno, Via della Madonna 52

La Spezia, Via XXIV Maggio 232

Milano, in via Ascanio Sforza 57.

Presto apertura alla vendita anche tramite ecommerce sul sito erbazar.

Per info commerciali e di business è possibile contattare direttamente Erbazar: info.erbazar@gmail. com 

Fly high!

Il Barone

**Puoi ricevere per primo tutte le recensioni – metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle nuove infiorescenze di canapa light**

SOSTIENI L’ERBA DEL CONTE
La nobiltà ha i suoi costi, così come la vigilanza sulla canapa light di qualità. Sostieni L’Erba Del Conte per continuare a scegliere il meglio – fai una donazione anonima:
In Bitcoin a questo indirizzo: 32jN9Q6LQWwgumL3mJczzLWYAwwhLR4BXZ
PayPal (con carta di credito): https://www.paypal.me/erbadelconte


DISCLAIMER
In conformità al D.P.R. 309/90, l’autore del presente sito e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo istigare all’utilizzo di sostanze stupefacenti illegali. Le recensioni contenute nel sito sono frutto di esperienze ed idee personali degli autori e non intendono in alcun modo promuovere modalità d’uso della canapa legale difformi da quanto previsto dalla legge 242/2016.