critical kush bustina

Critical Kush di Narnia Cannabis Crew – recensione cannabis legale

La canapa legale di Narnia Cannabis Crew è una cannabis con carattere ed un aroma inconfondibile. Critical Kush ha rapito il cuore de Il Conte.

Narnia Cannabis Crew produce e commercializza infiorescenze di erba light, prodotti al CBD e derivati di canapa per il mercato italiano ed europeo dal 2017. Forte di un prodotto organico e di elevata qualità capace di soddisfare alti standard e i palati più fini, esigenti e complicati, Narnia gioca sulla provenienza….direttamente da Narni (TR).

E in più, sul sito tanto semplice quanto bello e efficace, dichiarano di accettare pagamenti in criptovalute. Per chi le scoprisse solo ora, le crypto sono il modo più semplice e digitale per effettuare un pagamento con (quasi) lo stesso livello di anonimato del contante.

Bravi…!

La confezione

Critical Kush di Narnia Cannabis Crew si presenta in classica bustina nera con chiusura ermetica e finestra per la visione del prodotto.
In evidenza il nome della varietà, affiancata dalla silhouette di Tunnus che, invece di suonare da bravo fauno, si dedica ad attività più consone al prodotto. In alto la percentuale di CBD, più in basso, dopo la finestrella, il logotipo e il payoff “the original double shot“. L’abbinamento dei colori e la disposizione dei font rendono la confezione elegante e ben pensata. Narnia Cannabis Crew sembra non voglia lasciare nulla al caso.

Sul retro le norme di legge, luogo di produzione ed alcuni disclaimer per minori ed usi consentiti.

Arriva direttamente da Narnia in box protettivo in cartoncino contenente le varietà con relative informazioni, contatti social e QR code per consultare le analisi dei singoli prodotti – un plus non da poco.

Esame visivo

Verde foglia e verde turchese si sfidano sul corpo dei fiori per dimostrare superiorità. I pistilli color arancio mandarino si mostrano senza veli in tutta vitalità. I fiori sono di media/grande dimensione dai calici medi; al tatto risultano croccanti, compatti, spugnosi e poco ariosi.

La resina è lucente e ricca di riflessi lattiginosi, sotto al microscopio 16x l’effetto è stroboscopico.

Il trimming è maniacale, la presenza di sugar leaves è ridotta al minimo sindacale.

Bel lavoro!

due cime di critical Kush
Le infiorescenze

Esame olfattivo

Gli aromi sono intensi, duraturi e pronunciati. Il pino fresco si libera nell’aria accompagnato da una succulenta nota di vaniglia.

Dopo il consueto riposo emergono note di muschio umido, sfumature ben distinte di frutta secca tostata e richiami di fragola. Un gran bel panorama olfattivo per questa Kush light.

La degustazione

Dopo una settimana colma e ricca di stress, Il Conte può prendersi una boccata di libertà e relax, per affrontare la settimana natalizia con più vitalità e serenità. Dopo aver preparato il setup: camino, pigiamone di natale in pile e piumone anti freddo, Il Conte è pronto per degustare la Critical Kush di Narnia Cannabis Crew.

Al primo tocco il gusto è intenso, pronunciato ed equilibrato. Il pino insieme alle sfumature di vaniglia e fragola solleticano le papille gustative e le ingolosiscono. Nel retrogusto gli aromi di frutta secca tostata insieme alle sfumature di muschio si posano con armonia sul palato. La combustione dello scettro è omogenea, con nuvole pungenti, dense e ricche di aromi.

A metà della sessione il gusto è stabile, equilibrato e coerente. Nessun problema disturba Il Conte e la sua gola fino alla conclusione, segno di buona concia del prodotto e attenzione ai dettagli.

La persistenza gusto-olfattiva è totale. Gli aromi sono equilibrati, pieni ma allo stesso tempo delicati. Pino, vaniglia, note di fragola e frutta secca tostata creano un connubio formidabile, il muschio nelle retrovie dona sostegno ma non copre gli aromi principali.

Intensità

La percentuale dichiarata: <25% si fa sentire con prepotenza, dona relax mentale ed un ottimo senso di tranquillità con un relax fisico notevole.

 

LA SCHEDA – PUNTEGGIO MASSIMO 5/5

Confezione: 4.3/5 – bustina standard con zip ermetica richiudibile dal design elegante

Packaging: 4.5/5 – il box protettivo è un plus non da poco

Aspetto: 4.7/5 – colori naturali, brillanti e vividi

Aroma: 4.7/5 – travolgente, piacevole e fresco

Gusto: 4.7/5 – potente ma delicato sul palato, un mix aromatico importante

Intensità: 4.4/5 – relax fisico notevole e tranquillità mentale

Durata: 4.2/5 – nella media

Punteggio complessivo: 4.5/5 e Cartina d’Oro!

Rapporto qualità – prezzo: 4.9/5

Il giudizio de Il Conte: Critical Kush è una cannabis legale potente e delicata sulle papille gustative. L’ideale da collezionare per chi predilige varietà strong con relax garantito ed qualità eccelsa.

certificato cartina d'oro
Il Certificato

Dove acquistare

Critical Kush di Narnia Cannabis Crew e tutti gli altri loro prodotti sono acquistabili sul sito – meraviglioso nella sua semplicità – di Narnia Cannabis Crew (attenzione! accettano anche pagamento in crypto, e ciò è bene!) in uno dei 180 rivenditori della penisola. Critical Kush ha un prezzo di soli 6 euro per la confezione da un grammo! E i prezzi scendono sensibilmente all’aumentare delle quantità. C’è ancora qualcosa da dire? A questi prezzi l’acquisto è un must. 

Fly High!

Il Cavaliere

**Puoi ricevere per primo tutte le recensioni – metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle nuove infiorescenze di canapa light**

SOSTIENI ERBA DEL CONTE
La nobiltà ha i suoi costi, così come la vigilanza sulla canapa light di qualità. Sostieni L’Erba Del Conte per continuare a scegliere il meglio – fai una donazione anonima:
In Bitcoin a questo indirizzo: 32jN9Q6LQWwgumL3mJczzLWYAwwhLR4BXZ
PayPal (con carta di credito): https://www.paypal.me/erbadelconte


DISCLAIMER
In conformità al D.P.R. 309/90, l’autore del presente sito e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo istigare all’utilizzo di sostanze stupefacenti illegali. Le recensioni contenute nel sito sono frutto di esperienze ed idee personali degli autori e non intendono in alcun modo promuovere modalità d’uso della canapa legale difformi da quanto previsto dalla legge 242/2016.

 

1 pensiero su “Critical Kush di Narnia Cannabis Crew – recensione cannabis legale”

  1. Pingback: Cheese di Narnia Cannabis Crew - recensione cannabis legale - Erba del Conte

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.