Direttamente dall’armadio di Narnia, la Cheese di Narnia Cannabis Crew.
Mancano solo il leone e la strega a cavalcare l’arcobaleno aromatico di questa cannabis light. Narnia Cannabis Crew ha già dimostrato grande competenza; questa cheese conferma l’ottima abilità di growing del team.
Difficilmente Il Conte premia la convenienza, e le ragioni sono soprattutto nella sua formazione di marketing director: il prezzo è storia a parte, non fa parte del prodotto ed è solo una leva. In questo caso, unico in più di tre anni di recensioni, Il Conte ha trovato un prodotto di qualità premium a un prezzo così conveniente che non c’è molto da pensarci sopra: a questo prezzo bisogna acquistarla, punto.
La confezione
Cheese di Narnia Cannabis Crew si presenta in classica bustina nera con chiusura ermetica e finestra per la visione del prodotto. In evidenza il nome della varietà, affiancata dalla silhouette di Tunnus che, invece di suonare da bravo fauno, si dedica ad attività più consone al prodotto.
Lo stesso design, come è giusto che sia, visto in precedenza con la review della Critical Kush, vincitrice della cartina d’oro.
In alto la percentuale di CBD, più in basso, dopo la finestrella, il logotipo e il payoff “the original double shot“. L’abbinamento dei colori e la disposizione dei font rendono la confezione elegante e ben pensata.
Sul retro le norme di legge, luogo di produzione ed alcuni disclaimer per minori ed usi consentiti.
Arriva in box protettivo in cartoncino contenente le varietà con relative informazioni, contatti social e QR code per consultare le analisi dei singoli prodotti – un tocco in più per un collezionista consapevole.
Esame visivo
I buds al tatto sono relativamente ariosi, di media/grande dimensione, compatti, croccanti e molto appiccicosi con calici medi. La resina è visibile ad occhio nudo per quanto abbonda, al microscopio 16x è brillante, lattiginosa e nitida.
Il trimming è ben eseguito, nessuna sugar leaves rovina la silhouette perfetta dei fiori. Le tonalità verde felce e verde foresta creano un alto contrasto con l’arancio perlato dei pistilli; che si arricciano alle estremità dei fiori di questa Cheese come boccoli.
Che bellezza!

Esame olfattivo
All’apertura della confezione l’aroma è fruttato, deciso e avvolgente. Il muschio dai tratti umidi è ben delineato con delicate, leggere e distinguibili note di cacio stagionato.
Dopo il consueto riposo, emergono sentori di resina di pino, le attese sfumature casearie con note erborinate e timide note di cedro.
La degustazione
Il gusto è definito, deciso e piacevole. Pino e muschio si sfidano a duello per dimostrare la propria dominanza. Le sfumature di cacio sono persistenti, consistenti e bilanciate nel retrogusto. La combustione è omogenea e lenta, con cenere chiara. Le nubi sono aromatiche e corpose scortate da lievi pennellate di cedro.
A metà della sessione il gusto si estende, si liberano note di incenso in rinforzo alle note umide del muschio e le sfumature casearie. il gusto è stabile e duraturo fino alla conclusione. Durante la sessione nessun disguido attenta la gola de Il Conte nè arreca disturbi alla sua serenità: segno di buona concia e attenzione ai dettagli.
La persistenza gusto-olfattiva è coerente, Cheese di Narnia Cannabis Crew è una canapa legale bilanciata. L’arcobaleno aromatico che si genera sulle papille gustative è persistente, piacevole e rispecchia in pieno il nome della varietà.
Intensità
La percentuale dichiarata: <20% si fa sentire specialmente dopo una giornata di lavoro e davanti all’abbraccio caloroso del camino. Dona un buon senso di relax mentale e fisico.
LA SCHEDA – PUNTEGGIO MASSIMO 5/5
Confezione: 4.3/5 – bustina in plastica con zip ermetica richiudibile e finestra
Packaging: 4.5/5 – il box protettivo è un tocco in più
Aspetto: 4.7/5 – tonalità vivaci, buds appiccicosi e ricchi di tricomi
Aroma: 4.6/5 – delicato, aromatico e fruttato
Gusto: 4.6/5 – coerente, deciso e bilanciato
Intensità: 4.2/5 – piacevole e di compagnia
Durata: 4.2/5 – nella media
Punteggio complessivo: 4.4/5
Rapporto qualità-prezzo: 5.0/5 ! !
Il giudizio de Il Conte: Cheese di Narnia Cannabis Crew è una cannabis legale ricca di resina, profumata e con un arcobaleno aromatico variegato. A questo prezzo, non acquistarla è un delitto….!
Dove acquistare
Cheese di Narnia Cannabis Crew e tutti gli altri loro prodotti sono acquistabili sul sito – meraviglioso nella sua semplicità – di Narnia Cannabis Crew (come già accennato, accettano anche pagamento in crypto), oppure presso uno dei 180 rivenditori della penisola. Cheese ha un prezzo di soli 5 euro per la confezione da un grammo! E i prezzi scendono all’aumentare delle quantità. C’è ancora qualcosa da dire? C’è solo che da correre ad acquistarla. Punto.
Fly High!
Il Cavaliere
**Puoi ricevere per primo tutte le recensioni – metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle nuove infiorescenze di canapa light**
SOSTIENI ERBA DEL CONTE
La nobiltà ha i suoi costi, così come la vigilanza sulla canapa light di qualità. Sostieni L’Erba Del Conte per continuare a scegliere il meglio – fai una donazione anonima:
In Bitcoin a questo indirizzo: 32jN9Q6LQWwgumL3mJczzLWYAwwhLR4BXZ
PayPal (con carta di credito): https://www.paypal.me/erbadelconte
DISCLAIMER
In conformità al D.P.R. 309/90, l’autore del presente sito e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo istigare all’utilizzo di sostanze stupefacenti illegali. Le recensioni contenute nel sito sono frutto di esperienze ed idee personali degli autori e non intendono in alcun modo promuovere modalità d’uso della canapa legale difformi da quanto previsto dalla legge 242/2016.