Piena, dolce, tropicale. Purple Haze di Weedzard è gustosa come poche e incantevole di aspetto. La recensione
Weedzard l’ha creata con un tocco di bacchetta magica. Il risultato è la Purple Haze, canapa light ben conciata e dal gusto tropicale che culla le papille gustative de Il Conte.
La confezione
Purple Haze arriva in barattolo di plastica con chiusura ermetica, riutilizzabile e di buona fattura. Sorprende l’etichetta, che sceglie di giocare sull’effetto neon. L’idea è intelligente, il profilo del Weedzard spicca sulla parete di mattoni come l’insegna di una scuola di magia. L’impatto c’è. Purple Haze dovrebbe essere scritto una sola volta e Il Conte non è del tutto convinto della striscia blu elettrico. Caratteri leggibili, diciture di legge OK. Ben fatto.
Esame visivo
I fiori di media/grande dimensione sono compatti, poco ariosi e appiccicosi. Il verde foresta ricopre in parte il corpo dei buds, alle estremità il verde militare risalta i folti pistilli color mogano. Al microscopio 16x i fiori sono brillanti per la resina abbondante. Al tatto i fiori sono croccanti, con un giusto grado di umidità. Il trimming è eseguito in maniera maniacale, segno di cura del prodotto.

Esame olfattivo
All’apertura del barattolino l’aroma è intenso, intrigante e deciso. Dominano indiscussi i sentori tropicali dolci e definiti accompagnati da un leggero sentore di muschio umido. Dopo il consueto riposo emergono note di cuoio e leggero pino fresco.
La degustazione
Il Conte, dopo una colazione sostanziosa, è pronto per affrontare la giornata di sole al meglio, appronta il setup e inizia la giornata.
All’accensione il gusto è corposo, deciso e dolce. L’aroma tropicale è ben delineato e piacevole, come un raggio di sole che ti scalda in pieno inverno. Nel retrogusto il muschio umido dà un tono più delicato. La combustione è omogenea con draghi ricchi, nuvole dense e ricche di aromi. A metà della sessione il pino si fa sentire con tutta la sua freschezza accompagnato da leggere note di cuoio piacevoli con sentori terrosi. Nessun disguido tecnico e nessun grattino disturbano Il Conte, segno di buona concia del prodotto.
La persistenza gusto-olfattiva c’è, l’aroma tropicale dolce culla le papille gustative e le delizia con determinazione.
Intensità
La percentuale dichiarata <20% si fa sentire, dona un senso di pace momentanea, un discreto relax muscolare e un leggero senso di leggerezza.
LA SCHEDA – PUNTEGGIO MASSIMO 5/5
Confezione: 4.7/5 – barattolo in plastica di buona fattura
Packaging: 4.4/5– insolito, sa osare e funziona
Aspetto: 4.7/5 – fiori compatti, resinosi e ricchi
Aroma: 4.4/5 – intenso, dolce e tropicale
Gusto: 4.5/5 – corposo e piacevole
Intensità: 4.3/5 – rilassante e rigenerante
Durata: 4.2/5 – nella media
Punteggio complessivo: 4.5/5 e Cartina d’Oro!
Rapporto qualità – prezzo: 4.6/5
Il giudizio de Il Conte: La Purple Haze di Weedzard è un toccasana per gli amanti delle varietà dolci. Canapa legale dall’identità ben chiara (bravo il mago). Ideale e generosa post colazione.
Dove acquistare
Ma quanto è bello, pulito e ben fatto il sito di Weedzard? Il Conte lo adora. Purple Haze è disponibile a 9 euro per la confezione da 1 grammo, e sconti progressivi per quantità più elevate.
Fly high!
Il Cavaliere
**Puoi ricevere per primo tutte le recensioni – metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle nuove infiorescenze di canapa light**
SOSTIENI L’ERBA DEL CONTE
La nobiltà ha i suoi costi, così come la vigilanza sulla canapa light di qualità. Sostieni L’Erba Del Conte per continuare a scegliere il meglio – fai una donazione anonima:
In Bitcoin a questo indirizzo: 32jN9Q6LQWwgumL3mJczzLWYAwwhLR4BXZ
PayPal (con carta di credito): https://www.paypal.me/erbadelconte
DISCLAIMER
In conformità al D.P.R. 309/90, l’autore del presente sito e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo istigare all’utilizzo di sostanze stupefacenti illegali. Le recensioni contenute nel sito sono frutto di esperienze ed idee personali degli autori e non intendono in alcun modo promuovere modalità d’uso della canapa legale difformi da quanto previsto dalla legge 242/2016.