Gold Kush di Canapè – Recensione Canapa Legale

Seconda recensione per Canapè. Dopo l’ottimo esordio dorato, saprà ripetersi con la sua Gold Kush?

Canapè dopo lo scoppiettante esordio condito dalla cartina d’oro conquistata dalla psichedelica Amnesia Hase, propone a Il Conte un’altra Canapa legale selezionata d’élite, la sua Gold Kush. Percentuale dichiarata: >22%

Operativi come coltivatori e distributori nella zona di Pesaro, Canapè fonda i suoi ideali nella naturalezza dei prodotti venduti, che potete trovare sia sul loro sito, sia presso il loro nuovo emporio.

Il nuovo emporio

Nel loro nuovo punto vendita dove anche la maggior parte degli arredi sono ricavati da materiali di recupero, potrete trovare oltre le infiorescenze di canapa tra cui la Gold Kush, anche prodotti di cosmesi, alimentari e tanto altro.

La confezione

Anche per Gold Kush, Canapè sceglie la classica bustina in cartone con rivestimento interno in alluminio per preservare le qualità organolettiche.

La scelta dei colori ricade su tonalità dorate, l’avvenente minatrice munita di piccone, fa trapelare che all’interno di questa confezione si nascondono pepite preziose.

Questa volta Canapè opta per la scelta grafica più ispirata al gaming e sempre di grande impatto visivo e ben realizzata. Convincente. Sul retro le diciture di legge.

Esame visivo

Il fiore di Gold Kush si presenta verde oliva brillante con sfumature brunastre, ricoperto completamente di tricomi.

I calici sono di medie dimensioni e mediamente riavvicinati tra loro, il bud risulta comunque compatto grazie alla fitta presenza di resina.

Esternamente il fiore di Gold Kush è secco e croccante. Al suo interno conserva la giusta percentuale di umidità.

Tra i pistilli maturi sono presenti anche piccole sugar leaves e il trimming risulta ben eseguito.

Gold Kush Canapè
Il fiore

Esame olfattivo

I sentori di Gold Kush si discostano dai classici sentori terrosi delle Kush, note floreali e agrumate si impongono per prime in questo fresco bouquet aromatico.

L’aroma è dolce con sfumature più pungenti tipiche piuttosto di una Skunk, le leggere sfumature floreali di fondo vengono alternate da fresche note di limonene quando il fiore viene schiacciato tra le dita.

Il mix di sentori è piacevole e stuzzicante per l’olfatto de il Conte.

La degustazione

Estratta la ricca pepita dalla confezione il Conte si prepara a degustarla. La cima di Gold kush è abbastanza friabile e si opta per il fidato tritaspezie al fine di ottenere la massima resa.

All’accensione, la Gold Kush sprigiona nell’aria forti aromi pungenti da subito. Le note floreali e agrumate sentite in precedenza tornano si alternano per la perfetta persistenza gusto-olfattiva.

L’aroma è stabile in tutta la degustazione senza variare troppo, alcune note quasi piccanti fanno capolino ma senza infastidire il nobile palato.

I sentori nell’aria sono persistenti anche dopo il termine del viaggio.

Intensità

L’effetto rilassante di Gold kush si fa sentire subito grazie all’alta percentuale dichiarata.

La durata anche risulta lunga e ed efficace abbandonando il Conte ad un dorato relax.

LA SCHEDA – PUNTEGGIO MASSIMO 5/5

Confezione: 4.2/5 – bustina classica di buona fattura

Packaging: 4.3/5 – di impatto, senza dubbio

Aspetto: 4.4/5 – cima brillante ricca di resina

Aroma: 4.5/5 – fresco e pungente

Gusto: 4.5/5 – persistenza gusto olfattiva gradevole

Intensità: 4.5/5 – relax dorato

Durata: 4.5/5 – di lunga durata

Punteggio complessivo: 4.4/5

Rapporto qualità-prezzo: 4.8/5

Il giudizio de Il Conte: seconda cartina dorata sfiorata per un soffio ma Gold Kush non può mancare nelle collezioni d’élite.

Dove acquistare

Gold Kush è acquistabile tramite l’ecommerce di Canapè, sul sito dell’azienda. Oppure potete trovarla nel nuovo emporio in centro a Pesaro, Via Andrea Costa. Il prezzo di partenza è di soli 9 euro per la confezione da 1g, con sconti progressivi all’aumentare delle quantità.

Fly High!

Il Barone

**Puoi ricevere per primo tutte le recensioni – metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle nuove infiorescenze di canapa light**

SOSTIENI L’ERBA DEL CONTE
La nobiltà ha i suoi costi, così come la vigilanza sulla canapa light di qualità. Sostieni L’Erba Del Conte per continuare a scegliere il meglio – fai una donazione anonima:
In Bitcoin a questo indirizzo: 32jN9Q6LQWwgumL3mJczzLWYAwwhLR4BXZ
PayPal (con carta di credito): https://www.paypal.me/erbadelconte


DISCLAIMER
In conformità al D.P.R. 309/90, l’autore del presente sito e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo istigare all’utilizzo di sostanze stupefacenti illegali. Le recensioni contenute nel sito sono frutto di esperienze ed idee personali degli autori e non intendono in alcun modo promuovere modalità d’uso della canapa legale difformi da quanto previsto dalla legge 242/2016.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.