Bustina di cannabis light Gorilla Mandarine di Sensi Break

Canapa legale Gorilla Mandarine di CanapAroma, la recensione

Ritorno nel territorio dei Castelli Romani, terra di esperti canapacoltori, con una Gorilla Mandarine dal profumo intenso…

È un gradito ritorno quello di CanapAroma, dopo l’eccellente debutto con la sua Cookie CBG (qui la recensione) che aveva conquistato Il Conte per il suo gusto corposo e la buona lavorazione.

Questa volta i tre giovani amici e imprenditori romani offrono alla prova de Il Conte una singolare Gorilla Mandarine dalla percentuale dichiarata tra l’8 e il 12%.

La confezione

Confezione in tutto analoga a quella già recensita per la Cookie CBG: bustina di buon materiale ma poco spaziosa per offrire una ottimale protezione delle cime. Aspetto ancora da migliorare.
Anche la grafica è molto simile alla precedente recensione, in questo caso il verde viene sostituito da un arancio mandarino e al posto dell’icona raffigurante un biscotto al cioccolato, compare un volto di gorilla con sembianze di mandarino ad accompagnare il nome della genetica. Trovata molto simpatica.

Esame visivo

Gorilla Mandarine ha cime medio-grandi di un bel verde cacciatore con riflessi arancioni, in parte dovuti alla presenza di resina con i cristalli ben visibili a occhio nudo, e in parte alla fitta presenza di pistilli maturi. I calici hanno dimensioni medio-grandi, alla cui base sporgono sugar leaves cariche di cristalli. Trimming OK.

Infiorescenza femminile di cannabis light Gorilla Mandarine di Sensi Break
Il fiore

Esame olfattivo

Il profumo di mandarino dolce è naturalmente il primo a fare capolino all’apertura della confezione, ma c’è anche un particolare odore di skunk attenuato da note dolci di fragola e miele. Fragranze fruttate e gassose piuttosto intense, che si lasciano scrutare lentamente, tuttavia restando all’interno di un bouquet ristretto e non troppo variegato.

Degustazione

In fase di sbriciolamento, che anche in questo caso non richiede ausili meccanici, la Gorilla Mandarine mantiene un certo volume. Le dita vengono piacevolmente sporcate di resina, senza tuttavia esserne invischiate eccessivamente. La degustazione avviene con tabacco naturale e cartine di canapa non sbiancate.

I primi assaggi possono risultare un po’ gassosi, ben presto si fanno largo sfumature più dolci e caramellate. Già a metà degustazione il gusto di mandarino si fa sentire con maggiore decisione, lasciando un retrogusto piacevolmente dolce e fruttato.

Intensità

Una leggera e piacevole sensazione di relax sale gradualmente nella seconda metà della degustazione. Anche la durata è appena sotto le aspettative. Probabilmente l’intensità non è il punto forte di questa pur gustosa canapa.

LA SCHEDA – PUNTEGGIO MASSIMO 5/5

Confezione: 4.0/5 – Bustina di buona fattura, dimensioni un po’ ridotte

Packaging: 4.5/5 – Impostazione chiara e leggibile, presentazione migliorabile.

Aspetto: 4.2/5 – Cime medio-grandi con sfumature arancio.

Aroma: 4.3/5 – Fruttata e dolce con qualche cenno skunk.

Gusto: 4.3/5 – Piacevolissimo retrogusto di mandarino.

Intensità: 4.1/5 – Rilassante.

Durata: 4.0/5 – Non il suo punto forte.

Giudizio complessivo: 4.2/5

Il giudizio de Il Conte: il mandarino c’è tutto, e l’aroma si offre a piacevole esplorazioni olfattive!

Dove acquistare

Gorilla Mandarine è in vendita presso lo shop di Marino, nei pressi dei Castelli Romani, in Corso Trieste, 53 e online sul sito di CanapAroma, al prezzo di 20 euro per la confezione da 5 grammi e sconti progressivi per quantità più elevate.

Fly high!

Il Marchese

**Puoi ricevere per primo tutte le recensioni – metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle nuove infiorescenze di canapa light**

SOSTIENI L’ERBA DEL CONTE
La nobiltà ha i suoi costi, così come la vigilanza sulla canapa light di qualità. Sostieni L’Erba Del Conte per continuare a scegliere il meglio – fai una donazione anonima:
In Bitcoin a questo indirizzo: 32jN9Q6LQWwgumL3mJczzLWYAwwhLR4BXZ
PayPal (con carta di credito): https://www.paypal.me/erbadelconte


DISCLAIMER
In conformità al D.P.R. 309/90, l’autore del presente sito e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo istigare all’utilizzo di sostanze stupefacenti illegali. Le recensioni contenute nel sito sono frutto di esperienze ed idee personali degli autori e non intendono in alcun modo promuovere modalità d’uso della canapa legale difformi da quanto previsto dalla legge 242/2016.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.