MysticCheese, Canapa Legale di Etnacanapa – la recensione.

Il grande e gradito ritorno agli occhi de Il Conte. Direttamente dal cuore della Sicilia torna EtnaCanapa con le nuove proposte del raccolto 2020

Torna nuovamente sotto la nobile lente Etnacanapa con tante nuove varietà del 2020. Il Conte – tra le numerose novità a disposizione – viene attratto dalla MysticCheese.
I mistici aromi siculi riusciranno a persuadere il nobile palato?Percentuale dichiarata: 18%

La confezione

Per questo ritorno, EtnaCanapa propone a il Conte la ottimale confezione in cartone con all’interno la cima conservata in bustina salvafreschezza.

Per il lato artistico, sul fronte si trova una donzella che a Il Conte ricorda un Willy wonka al femminile. Psichedelico.

Lo sfondo è nero cenere a ricordare le polveri vulcaniche dell’Etna.
Vari simboli adornano la box di carta tra cui la formula chimica del cbd.

Sul retro le classiche informazioni di legge.

Ben evidente in viola il nome dello strain Mystic Cheese.
Azzeccati accostamenti cromatici e ottima scelta di packaging.

Esame visivo

Aperta la doppia confezione Il Conte si ritrova tra le mani chicche super curate, i fiori sono di piccole dimensioni e ben sviluppati. Il colore è verde oliva con sfumature tendente al brunastro, compaiono anche dei pistilli arancio.

Il trimming risulta perfetto come l’essicazione , i bud sono compatti e con calici spugnosi al tatto e carichi di resina, infatti Il Conte si ritrova le mani misticamente appiccicose.


Fiore canapa legale MysticCheese

Il fiore.

Esame olfattivo

Sbam! Appena aperta la bustina di plastica Il Conte si ritrova investito dagli aromi che si aspettava: decisi e invadenti con sfumature di formaggio, come dev’essere una Cheese che si rispetti.
I particolari sentori di questa MysticCheese non si fermano qui, infatti emergono anche sfumature più dolci e rotonde schiacciando il fiore tra le dita.
Ne esce fuori un bouquet aromatico davvero complesso e intrigante.

La degustazione

Per esaltare questa Mystic Cheese, Il Conte si affida al suo fedele macinaspezie. Appena tritati i fiori emerge una mistica esplosione aromatica nell’aria.
Si presenta in modo elevato la dolcezza rilevata leggermente in precendenza, con sentori di ribes e mora uniti al formaggio piccante.
Un accostamento da chef della Canapa.
Aroma complesso e persistente che all’accensione esplode con vigore, al palato si alternano gli aromi cheese piccanti con la dolcezza delle bacche e ne fuoriesce un gusto tendente quasi all’agrodolce, sempre gradevole e senza grattare in gola.
Tutta la degustazione prosegue con questa piacevole e mistica alternanza di gusti, il nobile palato apprezza.

Intensità

Appena finito l’assaggio formaggesco, Il Conte si sente fin da subito galleggiare in un mistico relax.
Anche la durata di MysticCheese è persistente come gli aromi nell’aria.

LA SCHEDA – PUNTEGGIO MASSIMO 5/5

Confezione: 4.8/5 – doppia protezione, cartone e bustina meglio di così solo il vetro
Packaging: 4.5/5 – psichedelico e ordinato
Aspetto: 4.5/5 – cime curate sotto ogni aspetto
Aroma: 4.5/5 – per gli amanti degli aromi decisi
Gusto: 4.4/5 – gusto deciso e corposo
Intensità: 4.2/5 – buona percentuale che si sente.
Durata: 4.1/5 – buona, nella media
Punteggio complessivo: 4.4/5

Rapporto qualità/prezzo: 4.8/5

Il giudizio de Il Conte: La MysticCheese è ottima canapa legale per gli amanti dei gusti decisi, dal prezzo altrettanto gustoso!

Dove acquistare

MysticCheese è disponibile sul sito di Etnacanapa all’ottimo prezzo di partenza per un indoor di 7€ al grammo, il prezzo scende per grammature maggiori.

Fly High!

Il Barone

**Puoi ricevere per primo tutte le recensioni – metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle nuove infiorescenze di canapa light**


SOSTIENI L’ERBA DEL CONTE
La nobiltà ha i suoi costi, così come la vigilanza sulla canapa light di qualità. Sostieni L’Erba Del Conte per continuare a scegliere il meglio – fai una donazione anonima:
In Bitcoin a questo indirizzo: 32jN9Q6LQWwgumL3mJczzLWYAwwhLR4BXZ
PayPal (con carta di credito): https://www.paypal.me/erbadelconte


DISCLAIMER
In conformità al D.P.R. 309/90, l’autore del presente sito e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo istigare all’utilizzo di sostanze stupefacenti illegali. Le recensioni contenute nel sito sono frutto di esperienze ed idee personali degli autori e non intendono in alcun modo promuovere modalità d’uso della canapa legale difformi da quanto previsto dalla legge 242/2016.

0

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.