Royal Cheese, Canapa Legale di WeedPuff – la recensione

Secondo step dopo l’ottima partenza per il team di WeedPuff, questa volta sotto la lente d’ingrandimento finisce Royal Cheese

Il Conte …continua nel suo percorso degustativo tra gli strain proposti da WeedPuff e cerca conferma di quanto fatto di buono all’esordio, con il secondo assaggio.

Una genetica che porta la nobiltà già nel nome, Royal Cheese, selezionata con cura dal team di WeedPuff, riuscirà ad entrare anche lei nella nobile lista di eccellenze?

Percentuale dichiarata: 10%

La confezione

Anche in questo caso, Royal Cheese viene presentata nell’elegante box di cartone nero foderato di carta dorata, al cui interno si trova il prezioso vasetto di vetro. Un monolite che ricorda civiltà sconosciute e va analizzato al microscopio.

La scelta grafica è la medesima, minimal ed elegante, unica banda adesiva nera su cui si trova centrato il logo di WeedPuff, una nuvoletta dorata perfettamente a tema. Sul lato le icone social.

A lato si trova il comodissimo qr code che riporta direttamente alle analisi, l’unica differenza è il nome dello strain a lato, Royal Cheese in questo caso ovviamente.

L’eleganza del box.

Esame visivo

Puff, all’apertura anche questa volta si denota l’ottimo lavoro svolto dal sottovuoto. Royal Cheese selezionata dal team di WeedPuff si presenta con un bocciolo di dimensioni importanti e molto compatto.

Sotto la lente de Il Conte, il colore varia dal delicato verde smeraldo a tonalità bluastre con ricca presenza di piccoli pistilli arancio. Fitta la presenza di resina che rende il fiore brillante e molto denso. Trimming? Non presenta una fogliolina che non sia una sugar leaves, eccezionale.

Il fiore

Esame olfattivo

L’aroma della storica varietà Cheese è tra le più amate e riconoscibili tra le pietre miliari delle genetiche, i sentori Skunk di base con note di formaggio fresco la rendono inconfondibile.

La Royal Cheese proprosta dal Team di WeedPuff, fin dall’apertura del vasetto riporta alla mente, le classiche note aromatiche della sorella olandese.

Le pungenti note Skunk iniziano ad invadere la nobile dimora, delicati sentori di formaggio fanno capolino. L’aroma è complesso e ben bilanciato. Royal Cheese offre un ampio bouquet aromatico, sentori floreali e di fieno si uniscono a soavi note Cheese, ricordando a Il Conte un pregiato formaggio stagionato in grotta.

La degustazione

Il Conte è affamato e desideroso di gustarsi appieno questa Royal Cheese, la compattezza del fiore richiede per forza l’uso del suo fedele tritaspezie. Messo da parte il microscopio, la formaggiosa cima viene sapientemente grattugiata e il risultato ingolosisce subito il nobile palato. Royal Cheese tritata monta di volume e sprigiona il suo complesso bouquet aromatico con vigore, segno di una perfetta concia.

Una spolverata di pecorino nelle sue cartine brown e Il Conte è finalmente pronto a gustarsi la sua Royal Cheese.

Un bacio, due.. tre, si riempe il palato delle corpose nuvole sprigionate. Il gusto è immediatamente pieno e rotondo, le note cheese si avvertono ma non sono invadenti, i sentori floreali di fondo rendono il sapore ben bilanciato.

Man mano che Il Conte prosegue nella degustazione scorge ad ogni assaggio sfumature diverse: lievi sentori piccanti si uniscono alle abbondanti note skunk, appagando le nobili papille gustative fino all’ultimo.

Intensità

Terminato l’assaggio, Il Conte inizia subito ad avvertire una piacevole sensazione di relax, i muscoli iniziano a sciogliersi e decide di concedersi la sua meritata pennichella post pranzo.

LA SCHEDA – PUNTEGGIO MASSIMO 5/5

Confezione: 5+/5 – vasetto sottovuoto, si conferma il top
Packaging: 4.8/5 – lineare eleganza con nero e oro
Aspetto: 4.8/5 – fiore denso, trimming maniacale, una roccia
Aroma: 4.7/5 pungente ma ben bilanciato
Gusto: 4.8/5 – pieno, corposo e appagante
Intensità: 4.5/5 – il rilassamento si avverte, immediato e fisico
Durata: 4.4/5 – si prolunga per buona durata nel tempo
Punteggio complessivo: 4.7/5
Rapporto qualità prezzo: 4.8/5
Il giudizio de Il Conte: Royal Cheese è una canapa legale ricca e corposa che meritatamente si aggiudica la seconda cartina d’oro su due strain recensiti!

certificato di eccellenza royal cheese
Il certificato

Dove acquistare

Tutti i prodotti di WeedPuff sono acquistabili sul loro sito lanciato da poco.

Royal Cheese in vendita al prezzo di partenza di 36€ per la confezione da 3.5g con vasetto riutilizzabile incluso.

Fly High!

Il Barone


**Puoi ricevere per primo tutte le recensioni – metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle nuove infiorescenze di canapa light**


SOSTIENI L’ERBA DEL CONTE
La nobiltà ha i suoi costi, così come la vigilanza sulla canapa light di qualità. Sostieni L’Erba Del Conte per continuare a scegliere il meglio – fai una donazione anonima:
In Bitcoin a questo indirizzo: 32jN9Q6LQWwgumL3mJczzLWYAwwhLR4BXZ
PayPal (con carta di credito): https://www.paypal.me/erbadelconte


DISCLAIMER
In conformità al D.P.R. 309/90, l’autore del presente sito e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo istigare all’utilizzo di sostanze stupefacenti illegali. Le recensioni contenute nel sito sono frutto di esperienze ed idee personali degli autori e non intendono in alcun modo promuovere modalità d’uso della canapa legale difformi da quanto previsto dalla legge 242/2016.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.