cima di Cherry Souce skansa l'ansia

Cherry Sauce di Skansa L’Ansia – Recensione Canapa Light

La Cherry Sauce la Skansa per davvero l’Ansia, la sua forza è la semplicità…

Un’ “incognità” ha portato Il Conte sulla retta via, così iniziò con la Canapa Light, una delle prime che provò, abbandonando la vecchia strada per quella nuova, tra le mani non sapeva cosa potesse capitargli, ma in un mondo magico si ritrovò..

La confezione

Bustine disponibili in confezione da 1 a 5g, in una plastica con chiusura ermetica di ottima fattura, resistente alle pieghe.

Un colore viola lucido che risalta subito e attrae, retro per metà trasparente e opaco per evitare che la luce arrivi e dall’altra l’etichetta con i valori CBD 15% e THC <0.6% che troviamo anche stampati nella parte frontale, con un font bianco sobrio e la parola “biologico” che fa ritenere che sia stata effettivamente coltivata con metodi bio.

Il font scelto per il logo “Skansa L’Ansia” è insolito e divertente, ottima scelta di colori e di accostamenti.

Sul retro le diciture di legge.

Confezione di Skansa L'Ansia Cherry
La confezione

Esame visivo

Le cime sono belle compatte, di un bel verde intenso e pistilli arancioni, si notano i tricomi ambrati nelle giuste proporzioni, sono brillanti e ricordano la rugiada che si può trovare la mattina presto, osservati da un piccolo microscopio da 16x. Trimmata quasi sicuramente a macchina, seccata e conciata in maniera ottimale, il tutto la rende croccante e piacevolmente appiccicosa.

Esame olfattivo

Sprigiona subito un odore intenso di muschio con tratti e sentori dolci che solleticano le narici ma non riportano alla mente le note di ciliegia, delicato e leggero allo stesso tempo, che ti invoglia a preparare il filtro e a farti un giretto nel bosco… e fare ciò che con questi prodotti non si deve fare, ma puoi comunque farti una passeggiata tranquilla e rilassante.

Degustazione

Con l’aiuto del grinder data la sua compattezza e la sua appicicosità rendiamo il tutto più facile, senza perdere tempo e siamo pronti, preparato il filtro, pronta la cartina in questo caso OCB Black Slim e senza tabacco per la nostra sessione di degustazione.

Aroma delicato e leggero, stabile fino a quasi alla fine, dopo qualche tiro si sente in modo poco accentuato il sentore di ciliegia che richiama il suo nome Cherry Sauce, abbastanza dolce e morbida, anche se verso la fine del joint vira verso l’amaro.

Una giusta persistenza e coerenza tra l’esame olfattivo e quello della degustazione, rendono questa Cherry Sauce una buona canapa nel complesso, dolce e amara al punto giusto, come una ciliegia.

Intensità

Lascia una piacevole sensazione di relax e rilassa i muscoli soprattutto se si ha fatto attività fisica o dopo una giornata di lavoro. Una bella leggerezza mentale e sensazioni di rilassamento, in linea con le altre light.

LA SCHEDA – PUNTEGGIO MASSIMO 5/5

Confezione: 3.7/5 – Chiusura ermetica di buona qualità.

Packaging: 4.2/5 – Bella, originale e dai colori vivi e intensi

Aspetto: 4.3/5 – Compatta, resinosa e appiccicosa

Aroma: 4.2/5 – Gradevole e simpatico, non troppo aggressivo

Gusto: 4.1/5 – Saporita e gustosa, la ciliegia c’è

Effetto: 4.3 – Relax fisico e mentale

Durata 4.0/5 – Nella media

Complessivo: 4.1/5

Il giudizio de Il Conte: Merita di essere nella collezione di chi ne ha viste tante e si è innamorato di poche, restando sempre sè stesso.

La Cherry Sauce di Skansa L’Ansia è disponibile presso alcuni rivenditori e online, in vendita al prezzo di 60€ per la confezione da 10g, con prezzo al grammo più alto (8.50€) per le confezioni da 1/2/5 g e sconti ulteriori all’aumentare della quantità. Per i collezionisti davvero voraci e più golosi, sopra i 100g sconto 20%.

**Puoi ricevere per primo tutte le recensioni – metti “mi piace” sulla nostra pagina facebook per essere sempre aggiornato sulle nuove infiorescenze di canapa light**

SOSTIENI L’ERBA DEL CONTE

La nobiltà ha i suoi costi, così come la vigilanza sulla canapa light di qualità. Sostieni L’Erba Del Conte per continuare a scegliere il meglio – fai una donazione anonima:

In Bitcoin a questo indirizzo: 32jN9Q6LQWwgumL3mJczzLWYAwwhLR4BXZ

PayPal (con carta di credito): https://www.paypal.me/erbadelconte


DISCLAIMER

In conformità al D.P.R. 309/90, l’autore del presente sito e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo istigare all’utilizzo di sostanze stupefacenti illegali. Le recensioni contenute nel sito sono frutto di esperienze ed idee personali degli autori e non intendono in alcun modo promuovere modalità d’uso della canapa legale difformi da quanto previsto dalla legge 242/2016.

 

1 pensiero su “Cherry Sauce di Skansa L’Ansia – Recensione Canapa Light”

  1. Pingback: Charas di Skansa L'Ansia - Recensione Hashish Legale -

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.