Dalla luna il Poison Moonrock di Seven Hemp. Un prodotto 100% Made In Italy, dagli aromi potenti e travolgenti e dal gusto amabile e delicato.
Le rocce spaziali non sono facili da produrre. Seven Hemp ci prova con le sue Poison Moonrock, un prodotto dagli aromi forti e dal gusto amabile. Ottenuto con fiori naturali secondo coltivazione biologica, percentuale dichiarata del 30%.
Cosa sono le Moonrock? Sono qualcosa di spaziale! Si tratta di fiori, ricoperti da olio ottenuto dalla lavorazione della canapa legale e impanati nel Kief (resina). Un prodotto più concentrato e dall’intensità più forte, rispetto alle classiche infiorescenze.
La confezione
Le moonrock si presentano in un pratico barattolino cilindrico bianco con apertura a clip nella parte superiore, di buona qualità, comodo e riutilizzabile. Sul fronte è presente un viso, dai tratti femminili e le guance rosse. Il logo dell’azienda è messo in secondo piano nella parte inferiore. Ben esposto il nome del prodotto “Poison Moonrock” seguito da piccole rocce lunari che illustrano il prodotto. I caratteri utilizzati sono chiari e leggibili, tranne le norme di legge e i valori che utilizzano un carattere minuscolo di difficile comprensione. Un piccolo cuore tricolore indica che è un prodotto “Made In Italy” ottenuto con fiori al 100% naturali.
E’ presente un QR code ed alcuni collegamenti social e il sito.
Seven Hemp consiglia di non aprire il flacone in luoghi pubblici e di tenerlo fuori dalla portata dei bambini, ricorda che è un prodotto ad uso tecnico/collezionistico.
Qui altre recensioni di Seven Hemp e i suoi prodotti in flaconi.
Esame visivo
Il fiore è compatto, sodo e impanato quasi alla perfezione. Alcune sfumature di verde smeraldo emergono in controluce generando un bel gioco di tonalità e colori. L’impanatura ha un colore chiaro, brillante, splende sotto al led del microscopio 16x. Calici medio-grandi compongono questa roccia lunare, il trimming è impeccabile. La resina non intacca (troppo) i nobili polpastrelli durante l’osservazione, risulta ben salda al fiore e leggermente pastosa.

Esame olfattivo
All’apertura del flacone l’aroma è travolgente, goloso e si espande con facilità nell’ambiente. Il muschio è definito accompagnato da sfumature e guizzi speziati. Si distinguono alcune note di menta peperita con una fragranza di incenso dolce. Dopo qualche minuto di riposo emerge una nota acidula di limone, che sposa perfettamente il dolce dell’incenso. Un arcobaleno di aromi variegato, con sfumature particolari. Il Conte ha capito perchè Seven Hemp sconsiglia l’apertura in luogo pubblico. Gli aromi sono forti, decisi e perfettamente bilanciati.
La degustazione
Il Conte incuriosito dalle note aromatiche che emanano le moonrock si prepara per il suo momento di relax, preparando tutto il necessario per la degustazione. Si sconsiglia l’uso del macina spezie, per non perdere l’impanatura di questo fiore e assaporarlo al meglio.
All’accensione muschio e pino selvatico sono evidenti, sono accompagnati dal fresco della menta peperita. Nel retrogusto c’è del dolce sapore di incenso. I gusti sono in armonia, delicati e leggeri. A metà della sessione emergono sfumature terrose che danno vita ad aromi speziati, e regalano note di limone piacevoli e definite. La combustione è omogenea, le nuvole sono cariche di gusto e dense. Verso fine sessione emergono sentori primaverili floreali dolci. Nessun grattino e nessun amaro si manifestano durante il momento di relax, segno di cura del prodotto e di buona concia dell’infiorescenza.
La persistenza gusto-olfattiva è coerente e ben bilanciata, il gusto è amabile e delicato, unisce la menta, il muschio e il pino ai picchi di dolcezza e ai guizzi speziati, il tutto condito con una grattugiata di limone.
Intensità
La percentuale dichiarata del 30%, si fa sentire all’istante, dando una sensazione di relax muscolare e mentale. Pesantezza delle palpebre e un discreto benessere.
LA SCHEDA – PUNTEGGIO MASSIMO 5/5
Confezione: 4.4/5 – semplice, comoda e riutilizzabile
Packaging: 4.0/5 – design migliorabile
Aspetto: 4.4/5 – fiore compatto, impanatura quasi perfetta
Aroma: 4.5/5 – aromi potenti, vivaci e variegati
Gusto: 4.3/5 – amabile, delicato e bilanciato
Intensità: 4.3/5 – rilassante e piacevole
Durata: 4.3/5 – duratura e pacifica
Giudizio complessivo: 4.3/5
Giudizio de Il Conte: Rocce lunari di buona qualità, con aromi vivaci e intensi.
Dove acquistare
I prodotti di Seven Hemp sono disponibili presso alcuni rivenditori e sul sito internet, oppure ad Avigliana (TO) Poison Moonrock ha un prezzo di 12.90€ al grammo, attualmente in offerta sul sito a 11€. (Prezzo che varia su quantità più alte per i collezionisti di rocce lunari più appassionati)
Segui tutte le recensioni della Settimana Moonrock su Erba del Conte!
Fly high!
Il Conte
**Nuova pagina Facebook dal 2019! Fai subito like sulla nuova pagina per essere sempre aggiornato sulle nuove infiorescenze di canapa light**
SOSTIENI L’ERBA DEL CONTE
La nobiltà ha i suoi costi, così come la vigilanza sulla canapa light di qualità. Sostieni L’Erba Del Conte per continuare a scegliere il meglio – fai una donazione anonima:
In Bitcoin a questo indirizzo: 32jN9Q6LQWwgumL3mJczzLWYAwwhLR4BXZ
PayPal (con carta di credito): https://www.paypal.me/erbadelconte
DISCLAIMER
In conformità al D.P.R. 309/90, l’autore del presente sito e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo istigare all’utilizzo di sostanze stupefacenti illegali. Le recensioni contenute nel sito sono frutto di esperienze ed idee personali degli autori e non intendono in alcun modo promuovere modalità d’uso della canapa legale difformi da quanto previsto dalla legge 242/2016.