due visi fiera coppa

Arriva la Cannabis Light Cup di 4.20 Hemp Fest, in collaborazione con Il Conte!

Squillino le trombe, ruotino i grinder – i migliori produttori italiani e dell’Unione Europea sono convocati alla grande sfida. Sono aperte le iscrizioni alla competizione per la migliore canapa light.

E’ la seconda edizione della Cannabis Light Cup, la competizione di riferimento dell’anno per le aziende del settore, e si svolgerà in occasione della 4.20 Hemp Fest – International Cannabis Expo a Milano – dal 3 al 5 maggio.

La competizione assegnerà gli ambiti riconoscimenti per la migliore canapa light grazie al voto della giuria popolare e alle valutazioni della giuria internazionale.

Ecco come funziona e le cose da sapere.

Come si svolgerà la competizione

La partecipazione alla Cannabis Cup è riservata a produttori italiani e dell’Unione Europea (spiacenti, niente svizzeri…).

Durante i tre giorni della fiera 4.20 International Cannabis Expo  di Milano, il pubblico voterà i migliori prodotti del settore nelle categorie Indoor, Outdoor, Greenhouse, Estratti (intesi come hash, polline, charas,…).

I primi tre classificati per ogni categoria otterrano i riconoscimenti. 

Inoltre la giuria internazionale assegnerà tre riconoscimenti ai tre prodotti migliori in assoluto.

La giuria internazionale

La giuria internazionale vedrà presenti, oltre agli altri partecipanti, guru del calibro di Franco Casalone e Frenchy Cannoli.

Franco Casalone è un attivista e storico antiproibizionista italiano, pioniere assoluto nel campo. Franco è considerato uno dei guru a livello mondiale per quanto riguarda la coltivazione della cannabis e la trasformazione nei suoi derivati.

Frenchy Cannoli, californiano, è il Re dell’hashish. Per la prima volta in Italia, Frenchy terrà un workshop teorico / pratico durante la fiera, con dimostrazione dal vivo, per la realizzazione dell’hashish perfetto – un appuntamento a numero chiuso, da non perdere per i produttori che vogliono conquistare il mercato con hash di qualità superiore.

E naturalmente in giuria siederanno anche Il Conte, un delegato di 4.20, e altre personalità internazionali che per il momento non possono essere svelate.

 

Perchè i riconoscimenti della Cannabis Cup sono così ambiti?

I produttori che usciranno vincenti dalla competizione possono fregiarsi di un marchio di eccellenza assoluta. I vincitori potranno fare buon uso del riconoscimento ottenuto; molti hanno applicato il marchio sui prodotti premiati, sul sito e sul materiale di comunicazione, convincendo i collezionisti. Ogni marchio di eccellenza, come la Cartina d’Oro de Il Conte, conquista qualsiasi collezionista e – inutile dirlo – fa decollare le vendite. 

E chi non è produttore?

Rivenditori, grossisti, shop, franchising e qualsiasi altra azienda non si perdano d’animo: se non possono partecipare direttamente, possono comunque sponsorizzare la Cannabis Cup e ottenere straordinaria visibilità presso un pubblico interamente in target. Più informazioni qui sotto.

Come partecipare

La prima cosa da fare è visitare subito il sito della Cannabis Light Cup 2019 di 4.20 Hemp Fest International Cannabis Expo.

I più pigri possono scaricare direttamente da qui i PDF della presentazione della Cannabis Cup 2019 e qui il regolamento .

I più pronti e veloci a cogliere le opportunità possono scaricare direttamente il modulo di iscrizione alla Cannabis Cup, che contiene anche tutte le info di sponsorizzazione.

E soprattutto, per avere aggiornamenti e sapere tutto prima degli altri, Il Conte suggerisce vivamente di fare like ora sulla pagina Facebook dedicata

Chi saranno i migliori?

Lo scopriremo il 5 Maggio (con buona pace del Manzoni), ultimo giorno della 4.20 Hemp Fest di Milano.

Solo chi partecipa potrà essere il migliore. I produttori che rinunciano a partecipare saranno tagliati fuori per sempre da questa opportunità.

A coloro che invece sono pronti a accettare la sfida e decidono di partecipare, Il Conte rivolge il suo imparziale augurio:

Vinca il migliore!

Il Conte

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.