La Lemon Haze di Radical Green è gustosa e piacevole con sfumature di limone costanti.. durerà fino alla conclusione?
Lemon Haze di Radical Green è piacevole e dolce ed acidula al punto giusto. Dai fiori compatti e spugnosi, con percentuale dichiarata <8%.
La confezione
Sì presenta in bustina bianca con zip ermetica di buona qualità.
Sul fronte l’adesivo nero con piccole foglie di canapa dal design psichedelico, come per O.G. Kush. In evidenza in giallo il logo dell’azienda. Simbolo confondibile con la “mano di Fatima“, in realtà raffigura una mano…con in mano un albero. (Sorride Il Conte).
Sempre in giallo il nome dell’aziend e la varietà, in questo caso Lemon Haze, e la dicitura “indoor“.
Sul retro viene riproposto il logo con consuete norme di legge; sul fondo numero di lotto, grammatura e contatti.
Esame visivo
Il fiore è compatto e leggermente spugnoso con calici medio-grandi. Le tonalità sono scure e intense: dal verde mimetico che padroneggia e conquista ogni punto del bud al verde olivastro che conquista qualche colonia su questo manto verde. Piccoli pistilli color rame spuntano come boccioli primaverili.
La resina è visibile ad occhio nudo e brilla alla lente del microscopio 16x. Il trimming è curato discretamente, media presenza di sugar leaves. Il fiore al tatto è leggermente appiccicoso e croccante.

Esame olfattivo
All’apertura della confezione gli aromi sono moderati e non particolarmente forti. Sì distingue il muschio con sfumature floreali e terrose. Dopo qualche minuto di riposo emergono timidamente note citriche di limone dolci con sentori boschivi.
La degustazione
Il Conte, munito di macina spezie e di kit smoking, prepara tutto l’occorrente per godersi la sua giornata di riposo con una passeggiata nel bosco con in mano il suo scettro.
All’accensione, il muschio è unito al dolce e alle note floreali piacevoli, sentori terrosi con una sfumatura acidula di limone pizzicano il palato. A metà scettro una nota corposa di pino rinfresca le papille gustative. La combustione è omogenea con nuvole aromatiche che si disperdono veloci. A fine scettro emergono note erbacee amare meno gradevoli. Nessun grattino si manifesta, segno di buona concia del fiore.
Persistenza gusto-olfattiva bilanciata e piacevole. Il muschio domina con sfumature acidule di limone con nota fresca di pino. Peccato per il finale, con note erbacee simili al fieno, meno piacevoli – tipiche del canapone.
Intensità
La percentuale dichiarata <8% si fa sentire discretamente, dona un senso di relax e calma di breve durata.
LA SCHEDA – PUNTEGGIO MASSIMO 5/5
Confezione: 3.8/5 – classica bustina in plastica con zip ermetica
Packaging: 3.8/5 – un tantino psichedelica, se non altro è chiara
Aspetto: 3.9/5 – fiore con tonalità scure e poco vivaci
Aroma: 3.9/5 – moderato e leggero, aromi da ricercare
Gusto: 4.1/5 – dolce e piacevole, peccato per il finale
Intensità: 4.0/5 – rilassante e piacevole
Durata: 3.8/5 – il tempo di rientrare alla magione dalla passeggiata
Giudizio complessivo: 3.9/5
Il giudizio de Il Conte: Canapa legale piacevole e dolce al gusto, adatta per ogni momento della giornata
Dove acquistare
I prodotti Radical Green sono temporaneamente non disponibili. Aggiorneremo l’articolo con le consuete informazioni non appena saranno disponibili nuovamente.
Fly high!
Il Conte
**Puoi ricevere per primo tutte le recensioni – metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle nuove infiorescenze di canapa light**
SOSTIENI L’ERBA DEL CONTE
La nobiltà ha i suoi costi, così come la vigilanza sulla canapa light di qualità. Sostieni L’Erba Del Conte per continuare a scegliere il meglio – fai una donazione anonima:
In Bitcoin a questo indirizzo: 32jN9Q6LQWwgumL3mJczzLWYAwwhLR4BXZ
PayPal (con carta di credito): https://www.paypal.me/erbadelconte
DISCLAIMER
In conformità al D.P.R. 309/90, l’autore del presente sito e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo istigare all’utilizzo di sostanze stupefacenti illegali. Le recensioni contenute nel sito sono frutto di esperienze ed idee personali degli autori e non intendono in alcun modo promuovere modalità d’uso della canapa legale difformi da quanto previsto dalla legge 242/2016.