Confezione HempFarmItalia hash legal

Coni Cream, Hashish legale di HempFarmItalia – La Recensione

Coni Cream Hash legale è il fresco vincitore di mille competizioni, saprà farsi valere al cospetto de Il Conte e al suo severo giudizio?

HempFarm Italia dopo un’infiorescenza (qui trovate la recensione) propone a Il Conte l’hash legale Coni Cream. Dopo aver vinto la Canapa Cup 2017 e la Canapa Mundi 2018, giunge al Il Conte per un nobile confronto. Questo legal Hash è raccolto a secco con setaccio da 180 micron da diverse varietà di canapa industriale certificata, principalmente Futura75 che garantisce un’elevata spinta terpenica propria di questa varietà di canapa. Percentuale dichiarata 15,02%.

La confezione

Coni Cream è venduto in un piccolo parallelepipedo di plastica al cui interno e’ presente una small bag con l’Hash. La confezione e’ essenziale, simpatica e tascabile. Sul fronte spicca il nome del prodotto, Coni Cream, con la coppa e sopra a un blob verde che cola su sfondo giallo, a ricordare la resina della sacra pianta e un vago riferimento al miele. Buon accostamento di colore: giallo, verde e nero sono divertenti con sobrietà. Ai lati, e con una coppa vicino al nome, sono riportati i titoli recentemente vinti da HempFarm Italia, sul retro le diciture di legge.

Esame visivo

A primo impatto, appena preso in mano fa effetto. Sembra proprio lui, il fumo di una volta, quello che potevi trovare da Aziz all’angolo delle strade. Quando eri fortunato ti poteva capitare un prodotto come questo. Coni Cream ricorda veramente il suo parente nordafricano, un Marocchino 00 di alta qualità, legale in California. E’ in forma cubica, pressato il giusto e morbido al tatto, di color giallo/bruno. Il Conte si sfrega già le mani per la degustazione.

Coni Cream HempFarmItalia hash
L’Hashish

Esame olfattivo

A secco il prodotto emana già un bel profumo, cosa non da poco per un Hash, sopratutto se legal. I sentori seguono le aspettative. Profuma di Marocco, le note dei fiori seccati egregiamente prevalgono su tutto. Scaldando leggermente il prodotto, l’essenza di resina esplode nella stanza, con l’impressione che si sia estratto solo il meglio dalla pianta. Coni Cream sa inebriare già dal suo profumo, le aspettative per l’ assaggio sono delle migliori.

La degustazione

Il Conte opta per cartine non sbiancate, prende il pezzo in mano e con estrema destrezza sfodera la spada di fuoco.

Scaldato appena appena il moffo, Coni Cream monta come i migliori hashish legali in Canada, un piacere al tatto. Il Conte decide di impastarlo con tabacco natural e parte all’assaggio.

All’accensione una bomba degna di Bin Laden invade la room, dolci note resinose esplodono nell’aria, leggere note speziate si fanno spazio. Continuando nella degustazione Il Conte apprezza sempre più, le bianche nuvole non grattano per niente il palato e il gusto è persistente senza stufare.

Finale fresco e gustoso. Il prodotto si è ampiamente meritato la sua fama.

Intensità

Sara’ la coltre nebbia nella stanza, saranno i sentori di Marocco nell’aria o sarà la percentuale di tutto rispetto, Il Conte si abbandona al rilassamento. Il relax persiste per una buona mezz’ora in linea con la percentuale, fino a che non svanisce come le nuvole nell’aria.

LA SCHEDA – PUNTEGGIO MASSIMO 5/5

Confezione: 4.0/5 – Formato tascabile e da collezione, Il Conte consiglia di rivedere i materiali

Packaging: 4.4/5 – Simpatico e essenziale; colorato, accattivante

Aspetto: 4.6/5 – E’ proprio lui – Mr. Marocco

Aroma: 4.7/5 – Incenso marocchino, resina pura

Gusto: 4.8/5 – eccellente persistenza gusto olfattiva

Intensità: 4.5/5 – Si respira relax nell’aria

Durata: 4.3/5 – Dura il giusto

Giudizio complessivo: 4.5/5 e Cartina d’Oro!

Giudizio de Il Conte: Coni Cream stupisce – è un prodotto che non può mancare nella collezione dei veri amanti degli estratti.. e non solo.

Certificato eccellenza hash legale coni cream
Il certificato

Dove acquistare

Come gli altri prodotti HempFarm Italia, Coni Cream è disponibile sul sito ben fornito. Coni Cream e’ in vendita nella confezione da 2g presso i rivenditori su tutto il territorio nazionale, il prezzo è generalmente tra 8 e 10 euro al grammo, con sconti progressivi per quantità più abbondanti.

Fly high!

Il Conte

**Puoi ricevere per primo tutte le recensioni – metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle nuove infiorescenze di canapa light**

SOSTIENI L’ERBA DEL CONTE
La nobiltà ha i suoi costi, così come la vigilanza sulla canapa light di qualità. Sostieni L’Erba Del Conte per continuare a scegliere il meglio – fai una donazione anonima:
In Bitcoin a questo indirizzo: 32jN9Q6LQWwgumL3mJczzLWYAwwhLR4BXZ
PayPal (con carta di credito): https://www.paypal.me/erbadelconte


DISCLAIMER
In conformità al D.P.R. 309/90, l’autore del presente sito e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo istigare all’utilizzo di sostanze stupefacenti illegali. Le recensioni contenute nel sito sono frutto di esperienze ed idee personali degli autori e non intendono in alcun modo promuovere modalità d’uso della canapa legale difformi da quanto previsto dalla legge 242/2016.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.