Bustina di cannabis light Barbara Bud di Amor Green

Canapa legale Barbara Bud di Amor Greeen, la recensione

Da Amor Green arriva la proposta di una genetica di grande popolarità, naturalmente in versione light…

Chi ricorda quei simpatici giovanotti romani che poco più di un anno fa convincevano un’anziana signora ad aspirare per la prima volta? Per chi avesse perso le puntate precedenti, Il Conte consiglia di recuperarle al più presto (qui le altre recensioni). La percentuale di questa canapa rimane sconosciuta.

La Confezione

Confezione che convince non si cambia. Sì, è pur sempre una bustina, ma di buona fattura, dal formato particolare, e attenta a riparare le cime dalla luce. Purtroppo rimane una bustina e non sempre riesce a evitare qualche leggero appiattimento della cima. Il packaging mantiene la stessa formula: sfondo nero, due volute di fumo leggero che si sprigionano dal logo posto al centro e il nome della varietà scritta su una fascetta obliqua. Decorazioni stampate, niente etichette adesive, in due parole: grande cura per la presentazione del prodotto. In questa occasione il colore scelto per contraddistinguere la genetica è un bel rosa scuro.

Esame Visivo

Le cime hanno dimensioni medio-piccole, di un bel verde felce scuro che all’interno ha sfumature più chiare. Il fiore è costellato da pistilli rossicci con variazioni sul bruno, i cristalli si distinguono con un po’ di difficoltà a occhio nudo, diventando evidenti su tutta la cima con l’aiuto di una lente. Il trimming risulta buono.

Infiorescenza femminile di cannabis light Barbara Bud di Amor Green
Il fiore

Esame Olfattivo

L’odore pungente e penetrante di Barbara Bud è percepibile distintamente fin dall’apertura della bustina. L’odore citrico e il profumo di limone è dominante ed è sicuramente il primo a riempire le narici. Degli agrumi conserva il tratto dolce, non quello aspro, e nel bouquet si fa spazio anche il ricordo di una Haze e soprattutto un delicato sentore di terra bagnata e un fresco odore di fragole acidule, un po’ da gomma da masticare.

Degustazione

Barbara Bud si lascia sbriciolare con facilità a mani nude, data la buona consistenza ed essiccazione. Per una completa degustazione viene accompagnata da tabacco naturale e cartine in canapa non sbiancate.

Già ai primi assaggi si nota il gusto deciso, piuttosto secco, con dominanza di terra e limone, subito smorzato da fragranze che si addolciscono sulla lingua e lasciano un retrogusto più dolce e fruttato sul palato.

Con una maggiore morbidezza sarebbe stata perfetta, purtroppo arriva qualche grattino già a metà degustazione. A difesa della Barbara Bud, Il Conte deve confessare che questa recensione arriva con un po’ di ritardo e la spiacevole sensazione potrebbe essere attribuibile a un leggero degradamento del prodotto.

Intensità

Una lieve e piacevole sensazione di relax arriva, un po’ improvvisa, che lascia collocare Barbara Bud fra le canape dalla percentuale media. Durata discreta a cui segue una discesa pulita.

Confezione: 4.2/5 – bustina piccola di buona fattura.

Packaging: 4.3/5 – buona presentazione con la solita raccomandazione di un logo più lineare.

Aspetto: 3.9/5 – cime medio-piccole dal verde felce scuro e pistilli rossicci.

Aroma: 4.5/5 – decisa predominanza di limone, terra e cenni di frutti di bosco.

Gusto: 4.1/5 – buona la persistenza gusto-olfattiva, qualche spiacevole grattino.

Intensità: 4.0/5 – discreto relax con salita improvvisa.

Durata: 4.1/5 – nella media delle canape di qualità.

Complessivo: 4.2/5 

Il giudizio del Conte: un’altra canapa di gusto che offre il suo meglio nell’aroma deciso e ben caratterizzato. Barbara Bud ha tutte le carte in regola per figurare in una buona collezione!

Dove acquistare

Spiacevolmente Barbara Bud di Amor Green CBD non è più sul mercato, Il Conte, scusandosi per il ritardo nella pubblicazione di questa recensione, si augura possa tornare in una nuova edizione ancora più gustosa.

Fly high!

Il Marchese

**Puoi ricevere per primo tutte le recensioni – metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle nuove infiorescenze di canapa light**

SOSTIENI L’ERBA DEL CONTE
La nobiltà ha i suoi costi, così come la vigilanza sulla canapa light di qualità. Sostieni L’Erba Del Conte per continuare a scegliere il meglio – fai una donazione anonima:
In Bitcoin a questo indirizzo: 32jN9Q6LQWwgumL3mJczzLWYAwwhLR4BXZ
PayPal (con carta di credito): https://www.paypal.me/erbadelconte


DISCLAIMER
In conformità al D.P.R. 309/90, l’autore del presente sito e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo istigare all’utilizzo di sostanze stupefacenti illegali. Le recensioni contenute nel sito sono frutto di esperienze ed idee personali degli autori e non intendono in alcun modo promuovere modalità d’uso della canapa legale difformi da quanto previsto dalla legge 242/2016.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.