Confezione di cannabis light Ocean View di Soul Flower

Canapa legale Ocean View II di Soul Flower CBD, la recensione

La Ocean View nella nuova edizione, ancora più gustosa della precedente, non può che meritare il titolo di Cartina d’Oro.

Recensire il nuovo raccolto di una genetica già provata in passato offre a Il Conte diversi stimoli per poter apprezzare analogie e le differenze che si possono ritrovare fra una coltivazione e l’altra. Per rinfrescare la memoria, il lettore può trovare qui la recensione della prima edizione della Ocean View, oltre che una retrospettiva sulle altre eccellenti canape Soul Flower CBD. Come per la vecchia edizione, anche in questo caso si vola alto con una percentuale del 20%.

La Confezione

L’unica novità su questo aspetto è rappresentata dalla possibilità di riceverla in bustina in PET alimentare nel caso di scorte in formato MAXI, per i collezionisti più ghiotti. Quelli più attenti all’estetica della propria teca da collezione non saranno delusi, perché rimane l’adorabile confezione in cartoncino, semplice quanto efficace.

Ritroviamo dunque l’azzurro caraibico e il blu marino con cui vengono abbozzate le foglie a ventaglio, quasi delle stelle marine (a sette braccia, perciò molto rare) adagiate sul fondale limpido dell’oceano.

Esame Visivo

A giudicare dall’aspetto sembra che anche Ocean View nella nuova edizione sia stata coltivata con la tecnica SoG (Sea of Green) come la nuova edizione di O-range recensita alcune settimane fa.

Anche se non si arriva alle dimensioni ragguardevoli e giunoniche della precedente edizione, si possono comunque ammirare delle splendide cime abbondanti e ogivali, molto più compatte rispetto al precedente raccolto e dal trimming impeccabile.

In comune con la prima Ocean View c’è il colore, un bel verde asparago, appena più chiaro, dai toni sfumati per via dei brillanti cristalli che ricoprono discretamente la cima. I pistilli marroncini si chiudono a riccetti fra i calici ampi e ben serrati.

Fiore di canapa legale Ocean View II Soulflower CBD
Il fiore

Esame Olfattivo

A cominciare dall’aspetto olfattivo Il Conte prova già l’ebbrezza di un ulteriore miglioramento di quella che in passato si era già rivelata un’ottima genetica. Le fragranze dolci e floreali sono più intense, vagamente fruttata, la Ocean View ha un bouquet delicato che si lascia esplorare lentamente. Ammorbidita da note di terra e cuoio, saprà colpire per la rotondità e il bilanciamento dei suoi profumi.

Degustazione

Leggermente spugnosa al tatto, sbriciolando la Ocean View le dita vengono immancabilmente invischiate di resina, che alla vista non era così evidente. Ottimo il volume mantenuto dal fiore una volta frantumato, segno di una essiccazione paziente e ben calibrata.

Per degustarla Il Conte si avvale di cartine in canapa non sbiancate e tabacco naturale.

Leggermente speziata, con gusto di terra ed erba in evidenza, la nuova Ocean View risalta in questa edizione per le note più spiccatamente floreali, simile a un infuso di fiori di montagna, e un retrogusto dolce, meno fruttato di quanto ci si aspetterebbe dall’odore, e più caramellato.

Un gusto rotondo e morbido che rasenta la perfezione.

Intensità

Nel caldo luglio in cui esce questa recensione, Il Conte assapora già le ferie, e lascia che un vento fresco e prospero giochi con le nuvole bianche e leggere della Ocean View, portandole via dopo averle fatte piroettare e infine disperdendole. Il Conte distende le gambe e sente già l’acqua spumosa e densa solleticare le nobili estremità in un abbraccio rinfrescante.

E quale migliore sensazione di relax, per accompagnare questa squisita canapa?

Salita graduale come una brezza marina, durata che rispetta le alte aspettative per un distensivo pomeriggio estivo, meglio se in riva al mare…

LA SCHEDA – PUNTEGGIO MASSIMO 5/5

Confezione: 4.2/5 – nella classica scatola o in bustina in PET alimentare.

Packaging: 4.5/5 – semplice e adorabile tra il suo celeste pastello e il blu marino.

Aspetto: 4.6/5 – cima abbondante e compatta, ottimo trimming.

Aroma: 4.6/5 – delicato e profondo con note dolci e floreali.

Gusto: 4.6/5 – leggermente speziato, pieno e rotondo con retrogusto di terra.

Intensità: 4.7/5 – relax vacanziero assicurato (il relax, non la vostra vacanza).

Durata: 4.6/5 – sono tornate le placide onde dell’oceano!

Punteggio complessivo: 4.5/5

Il giudizio de Il Conte: avere l’opportunità di comparare diversi raccolti può dare le sue soddisfazioni, e si prova ancora più gusto quando si apprezzano i miglioramenti. Cartina d’Oro, da non lasciarsela scappare!

Dove acquistare

Ocean View (II edizione) è disponibile per i collezionisti bergamaschi presso alcuni rivenditori selezionati, tutti gli altri potranno acquistarla sul sito di Soul Flower CBD al prezzo onesto di 10 euro al grammo e speciali promozioni per quantità superiori.

Fly High!

Il Marchese

**Puoi ricevere per primo tutte le recensioni – metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle nuove infiorescenze di canapa light**

SOSTIENI L’ERBA DEL CONTE
La nobiltà ha i suoi costi, così come la vigilanza sulla canapa light di qualità. Sostieni L’Erba Del Conte per continuare a scegliere il meglio – fai una donazione anonima:
In Bitcoin a questo indirizzo: 32jN9Q6LQWwgumL3mJczzLWYAwwhLR4BXZ
PayPal (con carta di credito): https://www.paypal.me/erbadelconte


DISCLAIMER
In conformità al D.P.R. 309/90, l’autore del presente sito e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo istigare all’utilizzo di sostanze stupefacenti illegali. Le recensioni contenute nel sito sono frutto di esperienze ed idee personali degli autori e non intendono in alcun modo promuovere modalità d’uso della canapa legale difformi da quanto previsto dalla legge 242/2016.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.