canapa light del mese, le finaliste

Premio Migliore Canapa Light del mese – La vincitrice di Settembre é…

Il Conte nomina e premia le qualità migliori di canapa light del mese appena trascorso. Ecco il verdetto per Settembre.

Settembre è stato un mese prodigo di ottima canapa light. Vediamo in rassegna le nomination.

Le seguenti hanno superato il punteggio di 4.5 in almeno uno dei parametri di valutazione:

Candy Caramel di Call the Dealer

Recensione completa qui. Il Conte ha apprezzato particolarmente l’aspetto, con un punteggio di 4.7 grazie ai calici medi e l’ottimo trimming. Presenza di cristalli visibile.

O.G. Kush de Il Club Della Canapa

La recensione di O.G. Kush é qui. Cartina d’Oro, Il Conte ha assegnato il punteggio massimo per la confezione perfetta in barattolino di vetro, 5/5, ed un eccellente 4.7/5 per l’effetto rilassante intenso.

Apple Punch di Canapa House

Qui la recensione completa. Il Conte ha apprezzato l’aspetto meraviglioso della cima, con un punteggio di 4.6/5 – leggera e pistillosa, con un trimming impeccabile.

Grape Skunk di Dottor Bud

Qui la recensione completa di questa canapa light. Il Conte ha adorato l’aspetto con un punteggio altissimo di 4.9/5 – la grape skunk sfiora il massimo per la meravigliosa bellezza. Anche il gusto la fa entrare in nomination con il punteggio di 4.6/5, con eccellente persistenza gusto-olfattiva e la dolcezza del pompelmo.

Bloom Mirror di Canapalife

Recensione completa qui. La Bloom Mirror ha convinto il conte per il packaging incantevole, 4.8/5 – scelta ottimale di colori e font. Stupenda! Si é distinta anche per la complessità del gusto, 4.6/5 – di grande ampiezza e sviluppo progressivo degli aromi.

La vincitrice del mese é…

Rullo di tamburi, la O.G. Kush di Il Club della Canapa si aggiudica il premio per la migliore canapa del mese.

La ragione é nel punteggio medio altissimo su tutti i parametri. A differenza di altre che hanno avuto picchi di eccellenza compensati da risultati minori, la O.G. Kush ha avuto la performance media migliore in assoluto, oltre a essere l’unico premio Cartina d’Oro del mese.

Complimenti a Il Club della Canapa!

Fly high,

Il Conte


In conformità al D.P.R. 309/90, l’autore del presente sito e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo istigare all’utilizzo di sostanze stupefacenti illegali. Le recensioni contenute nel sito sono frutto di esperienze ed idee personali degli autori e non intendono in alcun modo promuovere modalità d’uso della canapa legale difformi da quanto previsto dalla legge 242/2016.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.