canapa legale

Candy Kush di Flower Power – Recensione Canapa Legale

La Candy Kush di Flower Power è una canapa legale intrigante, curiosa e anche curata e profumata proprio come…una contessa.

Flower Power è un azienda di Milano, come obiettivo ha quello di assicurare al cliente la migliore esperienza con la canapa light trattando solo di prodotti di prima qualità e di alto livello. Ha già dimostrato di saper fare bene (qui le altre recensioni); sarà il caso della Candy Kush?

La confezione

Classica bustina di plastica nera con zip ermetica richiudibile di buona fattura. Sul fronte, l’adesivo dal tocco femminile con un rettangolo rosa che racchiude: il logo dell’azienda in stile digitale, che ricorda un fiore, la dicitura “High Quality“, il nome della varietà, anch’essa in rosa – in questo caso Candy Kush.
Sul fondo i valori e la categoria del prodotto: “flowers”, come per la Banana Smash. Il tutto con foglie grigio metallizzato di canapa in background.

Sul retro ci sono le diciture di legge, contatti e icone social. Sul fondo è presente la grammatura e numero di lotto.

Il produttore ricorda inoltre che è un prodotto esclusivamente per maggiorenni.

Esame visivo

I fiori sono compatti, leggermente ariosi e molto appiccicosi. Le tonalità sono brillanti, vive e intense. Verde muschio e verde palude si fondono con complicità ed eleganza. Il verde trifoglio è sulle estremità e crea delle striature particolari.
I pistilli di questi fiori sono color bronzo, ricoprono il bud come il costume di Wonder Woman. La resina è brillante, luccica sotto al led del microscopio 16x e si mostra in tutto il suo splendore. Al tatto i fiori sono in parte spugnosi, appiccicosi, con calici medio-piccoli. Il trimming è maniacale, la presenza di sugar leaves è minima.

Il Fiore

Esame olfattivo

All’apertura i profumi si estendono e inebriano il nobile trono con le fragranze fresche, decise e pungenti. Aroma forte e tipico delle kush. Pino e muschio sono profondi, il pino in particolare dona freschezza. Dopo il consueto riposo emerge una leggera nota di pepe verde e rosmarino con sfumature dolci marcate, che completano il profilo aromatico di questa Candy Kush.

La degustazione

Il Conte, dopo un pasto di leccornie e prelibatezze, si prepara per il digestivo. Munito di kit smoking e macina spezie si appresta alla costruzione dello scettro.

All’accensione il gusto è delicato, morbido e intrigante. Il muschio con una leggera punta di rosmarino è una carezza per le papille gustative, il pino con pizzico di pepe verde funge da rinfrescante. La combustione è lenta e omogenea, a metà scettro le note dolci e terrose si fondono con delicatezza al gusto intrigante di kush. Nessun amaro e nessun grattino creano interferenze durante la degustazione, segno di buona concia.

La persistenza gusto-olfattiva è esemplare, dagli aromi all’apertura della confezione immagini già come sarà la degustazione. Gli aromi rispecchiano il gusto totalmente.

Intensità

La percentuale dichiarata <20% si fa sentire con gentilezza e calma, dona relax fisico e mentale, occhi leggermente pesanti e una sensazione passeggera di pace.

LA SCHEDA – PUNTEGGIO MASSIMO 5/5

Confezione: 3.8/5 – bustina in plastica con zip ermetica richiudibile di buona qualità

Packaging: 4.2/5 – design moderno/digitale con tocco femminile

Aspetto: 4.8/5 – tonalità vive e variegate

Aroma: 4.7/5 – fresco, deciso e pungente

Gusto: 4.7/5 – morbido e intrigante

Intensità: 4.2/5 – salita lenta ma intensa

Durata: 4.2/5 – nella media

Punteggio complessivo: 4.4/5

Il giudizio de Il Conte: Canapa legale intrigante. Dal gusto fresco e tipico delle kush vere, all’aspetto curato tipico delle Contesse.

Dove acquistare

I prodotti Flower Power sono disponibili presso i rivenditori e online oppure sul punto vendita di Milano, Viale Daniele Ranzoni, 25. Candy Kush ha un prezzo di 13.60€ per la confezione da un grammo. Prezzo che varia per l’acquisto di grammature più elevate per i collezionisti più voraci.

Fly high!

Il Conte

**Puoi ricevere per primo tutte le recensioni – metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle nuove infiorescenze di canapa light**

SOSTIENI L’ERBA DEL CONTE
La nobiltà ha i suoi costi, così come la vigilanza sulla canapa light di qualità. Sostieni L’Erba Del Conte per continuare a scegliere il meglio – fai una donazione anonima:
In Bitcoin a questo indirizzo: 32jN9Q6LQWwgumL3mJczzLWYAwwhLR4BXZ
PayPal (con carta di credito): https://www.paypal.me/erbadelconte


DISCLAIMER
In conformità al D.P.R. 309/90, l’autore del presente sito e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo istigare all’utilizzo di sostanze stupefacenti illegali. Le recensioni contenute nel sito sono frutto di esperienze ed idee personali degli autori e non intendono in alcun modo promuovere modalità d’uso della canapa legale difformi da quanto previsto dalla legge 242/2016.

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.