Confezione di Flower Power Varietà Cheese

Cheese di Flower Power – Recensione Canapa Light

La Cheese di Flower Power è una canapa legale molto sticky e aromatica grazie alla ricca resina che regna sovrana.

Flower Power è già nel radar de Il Conte da qualche tempo. Ha varietà ricche di carattere e di buona qualità come Candy Kush e Banana Smash. Ma anche hashish di un certo spessore come Milano Cream Charas vincitore della Cartina D’oro. Stupirà Il Conte questa Cheese, con percentuale dichiarata <20%?

La confezione

Cheese è in classica bustina di plastica, con zip ermetica di buona qualità, richiudibile.

Flower Power ha scelto – bene – di usare la stessa gabbia grafica per tutti i prodotti, come già visto per la Banana Smash e la Candy Kush , giocando con accostamenti di colori diversi per prodotti diversi. Ciò è bene, così come è giusto usare il giallo per la Cheese. Elegante è lo sfondo grigio con foglie di canapa in seemitrasparenza. In evidenza il logo dell’azienda, la dicitura “high quality cbd”, il nome della varietà, i valori dei cannabinoidi e la categoria di prodotto in fascia nera e carattere giallo. Il perimetro giallo racchiude e compatta con armonia gli elementi grafici.

Sul retro: adesivo bianco con norme di legge, indicazioni sulla conservazione, contatti, grammatura e numero di lotto.

Flower Power ricorda che non è un prodotto medicinale o alimentare e va tenuto fuori dalla portata dei bambini.

Esame visivo

Il fiore è arioso e poco compatto, al tatto è molto appiccicoso. I calici sono medio-piccoli e ricchi di resina brillante, che sotto al microscopio regna sovrana. Le tonalità sono virano su toni ombrosi: verde felce e verde marino fanno da padroni, mentre i pistilli color mogano scuro che navigano dispersi nel bud. Il trimming è ben curato, le sugar leaves sono presenti in minima quantità.

Canapa legale Cheese flower Power
I Fiori

Esame olfattivo

Il profumo è delicato e aromatico. Il muschio è ben definito, dai tratti umidi pungenti e le sfumature di cacio , riconducibili a un Casera o un Magnocca, sono leggere e distinguibili. Dopo il consueto riposo emergono sentori terrosi con tenere e vellutate note di cedro.

La degustazione

Dopo le perturbazioni che hanno colpito lo stivale in questi giorni, Il Conte torna a passeggiare per i suoi amati boschi, montagne, colline. Sono luoghi ancora poco colonizzati, dove cinguettii, fruscii, aromi e sensazioni primaverili sono lontani dall’inquinamento acustico o visivo della città e dal ritmo frenetico che la pervade.

Il gusto è delicato, leggero e piacevole. Pino e muschio si sfidano a duello per dimostrare la propria superiorità. Le sfumature di cacio sono persistenti e consistenti nel retrogusto. La combustione è omogenea e lenta, con cenere chiara. Le nubi sono aromatiche e corpose con lievi pennellate di cedro.

A metà della sessione il gusto si estende, si liberano note terrose e incenso in rinforzo alle note umide del muschio. il gusto è stabile e duraturo fino alla conclusione. Durante la sessione nessun disguido spiacevole attenta la gola de Il Conte nè arreca disturbi alla sua serenità.

La persistenza gusto-olfattiva è coerente, Cheese di Flower Power è una canapa legale curiosa e aromatica grazie anche alla resina che ricopre e rende “sticky” i bud.

Intensità

La percentuale dichiarata <20% si fa sentire – specialmente sotto al sole in una giornata primaverile. Dona relax mentale e occhi leggermente pesanti.

LA SCHEDA – PUNTEGGIO MASSIMO 5/5

Confezione: 3.8/5 – classica bustina in plastica con zip ermetica richiudibile

Packaging: 4.2/5 – design tecno/digitale chiaro e semplice

Aspetto: 3.9/5 – tonalità ombrose, bud appiccicoso e ricco di resina

Aroma: 4.1/5 – delicato e aromatico con sfumature di Casera

Gusto: 4.2/5 – piacevole e aromatico

Intensità: 4.2/5 – interessante e pacifica

Durata: 4.0/5 – nella media

Punteggio complessivo: 4.0/5

Il giudizio de Il Conte: Cheese di Flower Power è una canapa legale ricca di resina e dalle sfumature ombrose. Ed è gustosa e saporita al palato..!

Dove acquistare

I prodotti Flower Power sono disponibili presso i rivenditori e online, oppure sul punto vendita di Milano, Viale Daniele Ranzoni, 25. Cheese ha un prezzo di 11.50 per la confezione da un grammo. Prezzo che varia per l’acquisto di grammature più elevate per i collezionisti pronti a grandi scorte.

Fly high!

Il Conte

**Puoi ricevere per primo tutte le recensioni – metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle nuove infiorescenze di canapa light**

SOSTIENI L’ERBA DEL CONTE
La nobiltà ha i suoi costi, così come la vigilanza sulla canapa light di qualità. Sostieni L’Erba Del Conte per continuare a scegliere il meglio – fai una donazione anonima:
In Bitcoin a questo indirizzo: 32jN9Q6LQWwgumL3mJczzLWYAwwhLR4BXZ
PayPal (con carta di credito): https://www.paypal.me/erbadelconte


DISCLAIMER
In conformità al D.P.R. 309/90, l’autore del presente sito e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo istigare all’utilizzo di sostanze stupefacenti illegali. Le recensioni contenute nel sito sono frutto di esperienze ed idee personali degli autori e non intendono in alcun modo promuovere modalità d’uso della canapa legale difformi da quanto previsto dalla legge 242/2016.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.