MasterGreen è saporita e candida. Con buon rapporto di cannabinoidi collaterali e una resina brillante come una caramella ricoperta di zucchero.
Growshop Green Factory è un piccolo shop nel cuore pulsante di Laveno. Offre articoli per la coltivazione, articoli per fumatori e alimenti a base di canapa. MasterGreen è realizzata insieme al cantante Ma$terBeat con un buon rapporto di CBG CBC e CBN, cannabinoidi collaterali. Percentuale dichiarata <8%.
La confezione
MasterGreen è in classica bustina di plastica con zip ermetica richiudibile di buona qualità. Sul retro è presente una finestra opaca per dare uno sguardo al prodotto, come per la sorella Purple Fiction.
Sul fronte è in chiara evidenza una giovane donna con tatuaggi ispirati ai pezzi del cantante. La parte grafica, come già visto per la Purple Fiction, è da migliorare, in particolare nella gabbia grafica e nella scelta dell’immagine principale. Lo sfondo nero è elegante, e questa è la parte che convince di più. Il nome del prodotto e il logo dell’azienda hanno bisogno di una collocazione precisa nella gabbia grafica – diversamente resta la sensazione di logo “messo lì perchè non sapevamo bene dove metterlo”. La collaborazione con l’artista, e la qualità del prodotto, richiedono un packaging più accurato. Anche perchè le idee ci sono e sono buone: sul sito, la descrizione del prodotto invita l’utente a cercare su YouTube i tatuaggi, proprio per arrivare ai pezzi del cantante, e questo è buon marketing.
Esame visivo
Le tonalità di questi fiori sono brillanti e considerevoli. Il verde smeraldo è sfavillante ed energico si interseca con maestria al verde opale che padroneggia il corpo formoso di questi bud di piccola e media dimensione. I pistilli color arancio salmone spuntano a ciuffi dai calici medio-piccoli. Il trimming eseguito a mano è ben curato, sugar leaves irrisorie. Al tatto i fiori sono spugnosi, molto appiccicosi e croccanti. La resina luccica in controluce ed è abbondante come lo zucchero su una caramella gommosa.
I Fiori
Esame olfattivo
L’aroma è leggero, candido e delicato. Le note agrumate danno il benvenuto all’apertura della confezione. Dominano i profumi di pino con note legnose e sfumature floreali. Dopo il consueto riposo emergono note terrose.
La degustazione
Nonostante il maltempo in questi giorni, Il Conte si è concesso una passeggiata sul lago, imbattendosi quasi per caso in un growshop all’angolo di un palazzo. Così, giunta la sera, rientrato alla magione e approntato ciò che serve, Il Conte può godersi con serenità tutta la potenza del temporale.
Al primo bacio Master Green è rinfrescante, con note agrumate dolci che trastullano le papille gustative. Il pino è piacevole e insieme alle note floreali crea una combinazione di gusti piacevole. La combustione è omogenea anche senza tabacco, le nuvole sono dense e profumate. A metà della sessione – e finito il temporale – le note terrose filtrano silenti tra gradevoli sentori di legno. Il gusto è stabile fino alla conclusione, dove si presentano leggere note di cuoio. Nessun disguido tecnico durante la degustazione grazie alla concia in vetro ottimale.
La persistenza gusto-olfattiva è coerente, Master Green è come una caramella gommosa piena di zucchero agli agrumi. Le sfumature legnose e terrose sono piacevoli e discrete, ampliano il ventaglio gustativo.
Intensità
La percentuale dichiarata <8% si fa sentire lentamente. Dona una sensazione di relax e leggera tranquillità. E un discreto benessere.. sarà dovuto ai cannabinoidi collaterali?
LA SCHEDA – PUNTEGGIO MASSIMO 5/5
Confezione: 3.9/5 – classica bustina in plastica con zip ermetica richiudibile con finestra opaca
Packaging: 3.8/5 – migliorerà con gabbia grafica e coinvolgendo un art director, o almeno un grafico
Aspetto: 4.3/5 – fiori brillanti, ricchi di colori e resina
Aroma: 4.2/5 – delicato, candido e dolce
Gusto: 4.2/5 – bouquet variegato e bilanciato
Intensità: 4.0/5 – piacevole e tranquilla
Durata: 4.0/5 – nella media
Punteggio complessivo: 4.1/5
Il giudizio de Il Conte: MasterGreen è una canapa light piacevole e dalle buone qualità con ottimo rapporto di cannabinoidi collaterali.
Dove acquistare
I prodotti del Growshop Green Factory sono disponibili presso i rivenditori autorizzati. Per chi è delle zone e vuole farsi una passeggiata sul lago, Growshop Green Factory è in Piazza Marchetti 11 a Laveno Mombello (VA) oppure online su mypushop. MasterGreen ha un prezzo di 23€ per la confezione da 2.5g. Prezzo che varia sull’acquisto di quantità più elevate per i collezionisti più insaziabili.
Fly high!
Il Conte
**Puoi ricevere per primo tutte le recensioni – metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle nuove infiorescenze di canapa light**
SOSTIENI L’ERBA DEL CONTE
La nobiltà ha i suoi costi, così come la vigilanza sulla canapa light di qualità. Sostieni L’Erba Del Conte per continuare a scegliere il meglio – fai una donazione anonima:
In Bitcoin a questo indirizzo: 32jN9Q6LQWwgumL3mJczzLWYAwwhLR4BXZ
PayPal (con carta di credito): https://www.paypal.me/erbadelconte
DISCLAIMER
In conformità al D.P.R. 309/90, l’autore del presente sito e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo istigare all’utilizzo di sostanze stupefacenti illegali. Le recensioni contenute nel sito sono frutto di esperienze ed idee personali degli autori e non intendono in alcun modo promuovere modalità d’uso della canapa legale difformi da quanto previsto dalla legge 242/2016.