Purple Fiction di Growshop Green Factory – Recensione Canapa Legale

Niente pugili, niente spacciatori e soprattutto niente eroina. Non è Pulp Fiction, stiamo parlando della Purple Fiction del Growshop Green Factory. Canapa light dalle tonalità pittoresche e aroma speziato.

Laveno è un piccolo comune sulle rive del Lago Maggiore. In una delle vie principali della cittadina c’è un piccolo growshop, il Growshop Green Factory. Offre articoli per la coltivazione, articoli per fumatori, bibite e vivande a base di canapa ed infiorescenze. Purple Fiction è creata in collaborazione con l’artista Krystal_96* con una percentuale dichiarata del 10%.

*(Guerrillero – l’ultimo lavoro è disponibile da ieri su YouTube)

La confezione

Che dire, il packaging é tanto coraggioso quanto aggressivo. Il nome purple fiction evoca il famoso film di Quentin Tarantino. Lui era un maestro, qui Il Conte trova tracce di apprendisti. Nel senso che il packaging é ben fatto, con buon accostamento di colori; é però la gabbia grafica che deve migliorare.

In omaggio al famoso film, un simpatico soggetto armato di microfono spunta dall’adesivo. Fermi tutti, questo é un karaoke.

Indovinato il contrasto dei colori.

Esame visivo

I fiori sono di medie dimensioni e al tatto sono leggeri, spugnosi e ariosi. La cosa che colpisce Il Conte sono le tonalità violacee persistenti e ben distinte alle estremità dal verde trifoglio che colora il corpo leggermente appiccicoso di questi bud. I pistilli color rosso rubino prendono le sembianze di piccoli tentacoli che spuntano aggrovigliandosi e creando ulteriore contrasto tra le ricche tonalità presenti. La resina c’è, ad occhio nudo è brillante. Il trimming è ben curato, sugar leaves minime.

I Fiori

Esame olfattivo

All’apertura gli aromi sono leggeri e delicati. Si notano distinte note fruttate e timido muschio. Dopo qualche minuto di riposo, anice e liquirizia si legano al bouquet aromatico tipico delle Haze.

La degustazione

Il Conte prepara tutto l’occorrente per la costruzione del gladio post lavorativo usufruendo del kit OCB e del rudimentale macina spezie.

All’accensione il gusto è morbido, piacevole e delicato. Il muschio, senza timidezza, si mostra alla prima boccata, accompagnato dagli aromi fruttati che persuadono il palato. A metà gladio la combustione è omogenea: anice e liquirizia si liberano delle catene e si confondono con la macedonia. Il gusto è stabile e tondo fino alla conclusione. Nessun amaro e nessun grattino si manifestano, segno di buona concia.

La persistenza gusto-olfattiva è bilanciata, canapa legale piacevole, delicata e curiosa. Muschio e anice con leggere note fruttate e liquirizia.

Intensità

La percentuale dichiarata del 10% si fa sentire in fretta, dona senso di tranquillità e relax fisico.

LA SCHEDA – PUNTEGGIO MASSIMO 5/5

Confezione: 3.8/5 – classica bustina in plastica con zip ermetica

Packaging: 3.9/5 – buon accostamento di colori, da migliorare la gabbia grafica

Aspetto: 4.4/5 – arcobaleno di colori

Aroma: 4.0/5 – delicato, leggero e speziato

Gusto: 4.2/5 – curioso e speziato

Intensità: 4.1/5 – salita rapida piacevole

Durata: 4.0/5 – nella media

Punteggio complessivo: 4.0/5

Il giudizio de Il Conte: Niente pugni e spacciatori, only Purple not Pulp. Canapa legale curiosa, variegata, dal gusto morbido.

Dove acquistare

I prodotti del Growshop Green Factory sono disponibili presso i rivenditori autorizzati. Per chi è delle zone e vuole farsi una passeggiata sul lago, Growshop Green Factory è in Piazza Marchetti 11 a Laveno Mombello (VA) oppure online su mypushop. Purple Fiction ha un prezzo di 23€ per la confezione da 2.5g. Prezzo che varia sull’acquisto di quantità più elevate per i collezionisti più insaziabili.

Fly high!

Il Conte

**Puoi ricevere per primo tutte le recensioni – metti “mi piace” sulla nostra pagina Facebook per essere sempre aggiornato sulle nuove infiorescenze di canapa light**

SOSTIENI L’ERBA DEL CONTE
La nobiltà ha i suoi costi, così come la vigilanza sulla canapa light di qualità. Sostieni L’Erba Del Conte per continuare a scegliere il meglio – fai una donazione anonima:
In Bitcoin a questo indirizzo: 32jN9Q6LQWwgumL3mJczzLWYAwwhLR4BXZ
PayPal (con carta di credito): https://www.paypal.me/erbadelconte


DISCLAIMER
In conformità al D.P.R. 309/90, l’autore del presente sito e i suoi collaboratori non intendono in alcun modo istigare all’utilizzo di sostanze stupefacenti illegali. Le recensioni contenute nel sito sono frutto di esperienze ed idee personali degli autori e non intendono in alcun modo promuovere modalità d’uso della canapa legale difformi da quanto previsto dalla legge 242/2016.

1 pensiero su “Purple Fiction di Growshop Green Factory – Recensione Canapa Legale”

  1. Pingback: MasterGreen di Growshop GreenFactory - Recensione Canapa Light - Erba del Conte

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.